Pagina 35 di 36 PrimaPrima ... 2533343536 UltimaUltima
Risultati da 341 a 350 di 359
  1. #341
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    hey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????

  2. #342
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Star Platinum Visualizza Messaggio
    naked,per caso intendevi questo topic?

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ighlight=FFVII
    già lo sai che ti amo, vero?
    ho unito le discussioni ora
    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    hey Naked, sono al secondo cd prima di jenova-death e sono a lv. 50 con cloud,barret e yuffie(44 cn tifa che si è aggiunta dp) hp 3000/4000, ad ogni colpo tolgo una media di 2000: come sono messo????????? mi devo allenare di+???????
    ehm, io ricordo veramente poco di ff7, l'ho fatto 3 anni fa e l'ho finito una sola volta
    spiacente, ma ricordo poche cose
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  3. #343
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naked Visualizza Messaggio
    già lo sai che ti amo, vero?
    davvero?allora voglio il mantenimento

  4. #344
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    va bene lo stesso naked

  5. #345
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    va benissimo...ma tieni a mente che devi comunque mantenere un healer fisso nei boss.
    e sfrutta la cover materia per raggiungere il limit breake col personaggio + forte.

  6. #346
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ok grazie del consiglio,ora sono passato avanti, sono quando devo visitare mideel per vedere cloud, a proposito, a quale punto del gioco mi consigli di prendere la Knights of round????????
    è la sec. volta che lo gioco, la prima volta nn lo presa e mi sn allenato pochissimo XD

  7. #347
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    ok grazie del consiglio,ora sono passato avanti, sono quando devo visitare mideel per vedere cloud, a proposito, a quale punto del gioco mi consigli di prendere la Knights of round????????
    è la sec. volta che lo gioco, la prima volta nn lo presa e mi sn allenato pochissimo XD
    mmm... dipende...se vuoi lo puoi fare anche al 2 mi sa...ma devi avere la nave volante e un po di pazienza...cmq prendila xke è la + forte.

  8. #348
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    presa la knight e ora sono al terzo CD, ho anche l'apocalypse,tutti i chocobo esistenti e tutte le materie importanti tranne W-summon e Final attack,ora mi mancano 2 stelline per portare al livello master la knights of the round

  9. #349
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    sono riuscito a trovare ffVII finalmente! era lì nello scaffale di un mio conoscente che me l'ha subito prestato dicendo: tanto a me non piace... e pensare che poteva essere un buon amico... cmq a parte un problema che sto avendo con la memorycard della play1 che non mi salva (anche se mi da empty)... volevo chiedervi una cosa... ci sono punti durante il gioco in cui devi fare determinate cose per finire il gioco al 100 per cento o puoi concentrarti tranquillamente sulla storia per poi finire i sottogiochi in un secondo momento???
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  10. #350
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    sono riuscito a trovare ffVII finalmente! era lì nello scaffale di un mio conoscente che me l'ha subito prestato dicendo: tanto a me non piace... e pensare che poteva essere un buon amico... cmq a parte un problema che sto avendo con la memorycard della play1 che non mi salva (anche se mi da empty)... volevo chiedervi una cosa... ci sono punti durante il gioco in cui devi fare determinate cose per finire il gioco al 100 per cento o puoi concentrarti tranquillamente sulla storia per poi finire i sottogiochi in un secondo momento???
    un mare di punti in cui devi fare roba. purtroppo non è come ffx che ti puoi rilassare e fare tutto dopo.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •