Pagina 31 di 36 PrimaPrima ... 212930313233 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 359
  1. #301
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    già, mi sembra sia così, però cavolo, non ricordo più nulla riguardo al 7. è inutile, dovrò rigiocarlo...

    cmq dovrebbe esserci un topic ufficiale per gli aiuti su ff7, ma siccome con sta funzione cerca nn si trova lascio aperto. chi lo trova in caso lo linki. thanks.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #302
    Final Fantasy dipendente L'avatar di _darkstalker_
    Data Registrazione
    Thu Jul 2006
    Località
    roma
    Messaggi
    630

    Predefinito

    alloraaaaa....(questo è il mio campo^^)...
    purtroppo non si puo' nell'immediato...per questione di spazio...
    MA....al 3 CD uccidi tutte le weapon e ti daranno le master materia...
    ogni una di colore diverso.
    la verde dara ad un personaggio tutte le magie, la rossa tutte le summon e la gialla tutte le abilita.
    altrimenti nn puoi averle tutte in un pg.

  3. #303
    Mago Arkano L'avatar di Irvine
    Data Registrazione
    Fri May 2005
    Località
    The Dark Side Of The Heart
    Messaggi
    581

    Predefinito

    è vero avevo dimenticato la master materia... c devo rigiocare nn mi ricordo + niente

  4. #304
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ragazzi! help me please!!!! ho battuto emerald weapon(sl cn 4xcut, highwid,meteorain, megaelixir e big guard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pg a lv. tra 88 e 90, no armi e limit finali, a 53 sec. dallo skadere del timer!!! e parametri al di sotto di 200) ora vorrei battere anke ruby ma è estremamente resistente e schiva quasi tutto!!!! mi potreste consigliare materie e armi per batterla e dv le posso trovare????grazie in anticipo.
    Ultima modifica di Creed; 29-06-2007 alle 21:22 Motivo: aggiunta

  5. #305
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    ragazzi! help me please!!!! ho battuto emerald weapon(sl cn 4xcut, highwid,meteorain, megaelixir e big guard!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!pg a lv. tra 88 e 90, no armi e limit finali, a 53 sec. dallo skadere del timer!!! e parametri al di sotto di 200) ora vorrei battere anke ruby ma è estremamente resistente e schiva quasi tutto!!!! mi potreste consigliare materie e armi per batterla e dv le posso trovare????grazie in anticipo.
    hai la knights of the round? hai presente il lucky seven? hai la item materia al lv master? hai le armi finali con tutti?
    se mi dici cosa di queste cose non conosci o non hai vedrò, per quanto mi ricordo, di spiegartele
    Ultima modifica di Naked; 30-06-2007 alle 12:42
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  6. #306
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ok grazie, vorrei sapere quali materie mi servono, cm le devo combinare negli slot e tutto l'equipaggiamento che occorre, e se nn kiedo troppo una buona tattica. Se è troppo lungo da spiegare almeno dimmi l'equipaggiamento, grazie per un eventuale risposta!
    ps. ragazzi ma cm fate ad avere tanta pazienza per prendere quel dannato pennuto d'oro???? io ci sto impazzendo!!! e tutto per 4 materie(hp<>mp, mime, quadra magic e kotr) e poi la battle square per procurarsi la meravigliosa final attack e l'omnislash!!!!! cm fate??????
    Ultima modifica di Creed; 30-06-2007 alle 12:04 Motivo: aggiunta

  7. #307
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Premessa: la Ruby attaccher&#224; spazzandoti via 2 personaggi, che non potrai pi&#249; usare. Quindi inizia lo scontro con 2 personaggi morti, in modo che non possa sparrarteli.
    Cerca di usare il Lucky Seven: fai in modo che quando inizi lo scontro un tuo pg abbia 7777 HP; cos&#236; facendo attaccher&#224; tantissime volte infliggendo 7777 danni a colpo.
    Come armi cerca di avere tutte le armi finali.


    Metodo #1
    Requisiti:
    - Command Counter Materia (Master) collegata alla Mime
    - Knights of the Round collegata con HP Absorb
    - Abbastanza HP e difesa da non morire in un colpo solo
    - Ribbon (lo ottieni usando Morph sull’Ochu, che poi affrontare alla Battla Arena nell’ultima sfida (c’&#232; il 50% di possibilit&#224; che appaia al 6 o 7 round)

    Opzionali
    - 2 Knights of the Round Charges
    - W-Summon
    - Master Summon collegata con MP Turbo

    Prima di iniziare la battaglia uccidi due membri del gruppo. Quando inizi la battagli casta semplicemente la KOTR (con o senza la W-summon) sulla Ruby o sui tentacoli (non importa). Adesso Cloud far&#224; tutto da solo: ogni volta che viene colpito contrattaccher&#224; automaticamente con la KOTR e allo stesso tempo recupererai HP.


    Metodo #2
    Equipaggiati con la W-Summon, MP Turbo collegata alla Master Summon, Master Command, Elemental collegato con Fire all’armatura, e Fiocco con tutte le armi finali. Prima di iniziare uccidi i due personaggi e lascia in vita solo Cloud. All’inizio, quando fa spuntare i tentacoli, usa Hades sui tentacoli e poi sulla Ruby. Quando i tentacoli si fermano usa la KOTR due volte finch&#232; non si muove. Usa ancora Hades per immobilizarli nuovamente. Continua cos&#236; finch&#232; non ritira I tentacoli. Poi attacca solo con la KOTR.


    Metodo #3
    Questa strategia permette di sconfiggere la Ruby anche a lv bassi, ma hai bisogno di tanto tempo.

    Materia
    -------
    HP Plus (4 o 5 a lv 2 o superiore)
    MP Plus (1 o 2 a lv 2 o superiore)
    Magic Plus (livello 4 o superiore)
    HP Absorb
    Phoenix
    Quadra Magic
    Mimic
    Knights of the Round
    Enemy Skill
    Final Attack
    Bahamut ZERO
    W-Summon

    Oggetti
    -------
    Mystile armor (o meglio Aegis armor)
    Enhance Sword (o meglio Ultima Weapon)
    Ribbon
    Sprint Shoes (2)
    Turbo Ether (2, o meglio Elixir)

    Cerca di avere anche la Enemy Skill Big Guard con un pg (non Cloud), che ottieni dal Beach Plugs alla Costa del Sol (usa Manipolate per fartela fare sui tuoi pg).
    Per ottenere tutte le materia avrai bisogno del Chocobo d’oro.

    Preparazione
    ------------
    Cloud (Mystile armor, Enhache Sword, Ribbon, HP Absorb collegata alla KOR, Mimic, W-Summon, Magic Plus, Bahamut ZERO collegato alla Quadra Magic, Final Attack collegata alla Phoenix, e il resto degli slot con HP e MP Plus)
    Cerca di avere con gli altri pg una buona velocit&#224; (equipaggiali con le Sprint Shoes).

    Battaglia
    ---------
    Per prima cosa casta Big Guard con il pg che ha la materia Enemy Skill e spera che la Ruby non spazzi via Cloud. In caso contrario resetta e riprova. Inizia attaccando due volte con Bahamut ZERO, che verr&#224; lanciato 5 volte (8 se hai la Quadra Magic a lv 2 o superiore). Non gli infliggerai molto, ma non &#232; un problema, infatti lo scopo &#232; di fargli tirare fuori i tentacoli nel terreno. A questo punto devi avere almeno 250 MP, in caso contrario usa un Turbo Ether o un Elixir. Ora casta due volte la KOTR, una sui tentacoli e una sulla Ruby. Se la KOTR &#232; a lv 1, sar&#224; castata una sola volta, sui tentacoli, ma va bene lo stesso, dal momento che hai un sacco di potere magico grazie alla Magic Plus, e i tentacoli verranno distrutti, e siccome hai la KOR collegata con HP Absorb, avrai gli HP ricaricati. Dopodich&#232; usa solo la Mime, in modo da ripetere la KOTR senza sprecare MP, finch&#232; la Ruby non muore. Non preoccuparti troppo dei contrattacchi della Ruby, perch&#232; grazie alla Mystile armor, ti mancher&#224; la maggior parte delle volte, e poi verrai curato dalla KOTR.

    Dove trovare le materia
    -------------------------------------------
    HP Plus, MP Plus (Cosmo Canyon)
    Magic Plus (Zango Valley, inizio disco 2)
    HP Absorb (Wutai, in un baule segreto nella casa con i gatti)
    Phoenix (Condor Mountain)
    Quadra Magic (in una delle caverne accessibili con il chocobo d’oro)
    Mimic (in una delle caverne accessibili con il chocobo d’oro)
    Knights of the Round (in una delle caverne accessibili con il chocobo d’oro)
    Enemy Skill (Piano 68 della Shinra HQ, Ancient City, Casa del Chocobo Sage's)
    Final Attack (Gold Saucer, Special Battle)
    Bahamut ZERO (Cosmo Canyon)
    W-Summon (Gold Saucer, Battle Square)
    Mystile armor (Midgar, prima di combattere contro Hojo)
    Enhance Sword (Junon)
    Sprint Shoes (Gold Saucer, premio alle corse dei Chocobo)


    Metodo #4
    2 pg morti, Cloud vivo

    Arma (Ultima Weapon): HP Plus Master = Luck Plus Master, Mime = Counter Master, Double Cut Master
    Armatarua (Minerva Band): Mime = Counter Master, W-Item Master
    Protezione: Ribbon

    Prendi l'Hero Drink che si trova al Northern Crater (non ricordo dove di preciso), e usando il trucco del W-Item (prendi il prim ooggetto da usare, poi lo annulli, poi lo riselezioni e lo usi, e cos&#236; non ne sprechi e hai oggetti infiniti) e lo usi un 6\7 volte su di te (aumenta di un sacco i parametri, praticamente diventi invincibile). Attacca semplicemente e poi far&#224; tutto da solo (contrattacca, mima, far&#224; sempre 4 attacchi, avendo usato l'Hero Drink la Ruby infligger&#224; pochissimo, sei velocissimo e attaccherai sempre tu). Sar&#224; una cavolata.


    Metodo #5
    Usa la forza bruta : livello alto (90), tutti e 3 i pg con la Mime, uno con la KOTR che attacca e poi via a mimarlo.
    Ultima modifica di Naked; 30-06-2007 alle 14:21
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  8. #308
    Junior Member L'avatar di Vaan-95
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    posso di na cosa che &#232; kotr
    ricorda io sono interista

  9. #309
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Raga ce l'ho fatta!!!!! e tutto grazie a naked(grande hai scritto una marea di roba sl x me, mi fai kommuovere,sigh) e anche ad un kolpo di fortuna tremendo!!!! per farsi donare le 3 master dal vekkietto di kalm bisogna avere l'earth harp,guide book e desert rose giusto??? io ho consegnato sl l'earth harp e mi ha donato tutte e tre le master!!!!! cos&#236; ho usato Kotr e mime per sbattere al suolo quella dannata, ora per&#242; mi piacerebbe sapere dv trovare l'mp habsorb xfavore(sn al cd3) thanks.

  10. #310
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da creed Visualizza Messaggio
    Raga ce l'ho fatta!!!!! e tutto grazie a naked(grande hai scritto una marea di roba sl x me, mi fai kommuovere,sigh) e anche ad un kolpo di fortuna tremendo!!!! per farsi donare le 3 master dal vekkietto di kalm bisogna avere l'earth harp,guide book e desert rose giusto??? io ho consegnato sl l'earth harp e mi ha donato tutte e tre le master!!!!! così ho usato Kotr e mime per sbattere al suolo quella dannata, ora però mi piacerebbe sapere dv trovare l'mp habsorb xfavore(sn al cd3) thanks.
    figurati cmq è normale che il vecchio ti dia le master per gli altri oggetti ti da l'underwater materia (che già hai) e poi il chocobo d'oro. mi pare

    Citazione Originariamente Scritto da Vaan-95 Visualizza Messaggio
    posso di na cosa che è kotr
    eh? puoi spiegarti meglio?
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •