Pagina 36 di 36 PrimaPrima ... 26343536
Risultati da 351 a 359 di 359
  1. #351
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    ad es. la quest della huge materia

  2. #352
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ok...allora mi servirà un pò del vostro aiuto...innanzitutto volevo chiedervi una cosa sulla memory card della play1... allora quando cerco di salvare FFVII prima mi dice di formattare, anche se non so cosa significa lo faccio, poi mi carica la memory e mi da 15 spazi su cui è scritto empty io provo a salvare ma mi appare il messaggio "change this to memory card full" (o qualcosa del genere). cmq io pensando che la memory fosse piena ho cercato di controllarla tramite il broser della play ma non lo fa fare come se la play non percepisse la presenza della memory, poi ho caricato ffVIII, ed ho provato a caricare un salvataggio(sempre con la stessa memory) e mi dava sempre 15 spazi: 4 con i salvataggi di FFVII gli altri con scritto "altri dati di gioco differente", quindi dovendo liberare uno spazio per il salvataggio di FFVII mi chiedevo se quando si salva il gioco normalmente (usando per esempio FFVIII) e appare sullo schermo il messaggio "non rimuovere la memory" ,io levassi la memory perderei i dati del gioco lasciando però uno spazio libero o lo spazio rimarrebbe sempre occupato? ci sono altri modi per liberari spazi di salvataggio della memory???
    ps non so se è importante ma la mia memory per psx salva anche giochi modificati, anche se la play2 che ho ora non è modificata.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #353
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Braska '92 Visualizza Messaggio
    ok...allora mi servirà un pò del vostro aiuto...innanzitutto volevo chiedervi una cosa sulla memory card della play1... allora quando cerco di salvare FFVII prima mi dice di formattare, anche se non so cosa significa lo faccio, poi mi carica la memory e mi da 15 spazi su cui è scritto empty io provo a salvare ma mi appare il messaggio "change this to memory card full" (o qualcosa del genere). cmq io pensando che la memory fosse piena ho cercato di controllarla tramite il broser della play ma non lo fa fare come se la play non percepisse la presenza della memory, poi ho caricato ffVIII, ed ho provato a caricare un salvataggio(sempre con la stessa memory) e mi dava sempre 15 spazi: 4 con i salvataggi di FFVII gli altri con scritto "altri dati di gioco differente", quindi dovendo liberare uno spazio per il salvataggio di FFVII mi chiedevo se quando si salva il gioco normalmente (usando per esempio FFVIII) e appare sullo schermo il messaggio "non rimuovere la memory" ,io levassi la memory perderei i dati del gioco lasciando però uno spazio libero o lo spazio rimarrebbe sempre occupato? ci sono altri modi per liberari spazi di salvataggio della memory???
    ps non so se è importante ma la mia memory per psx salva anche giochi modificati, anche se la play2 che ho ora non è modificata.
    boh, è stranissimo. innanzitutto è strano che la ps2 non rilevi la memory card andando su "browser", quindi già direi che ha qualche problema (la memory card probabilmente). ti consiglio di provare la memory card con altre ps2, per accertarti se sia danneggiata o meno.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #354

    Predefinito

    Scusate, vorrei sapere una cosa.
    COme si prende Yuffie?
    Sono a livello 24 con Cloud e 22 con gli altri, a batterla non ho problemi, piuttosto non imbrocco mai la giusta risposta alle sue domande.
    Qualcuno mi può postare le esatte risposte che devo dare?

  5. #355
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    ok te lo rispiego... sii disinteressato nei suoi confronti

    "Not interested"
    "...petrified"
    "Wait a second!"
    "...That's right"
    "...Let's hurry on"
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  6. #356

    Predefinito

    Ok, grazie Fede'...
    Dio, ho cannato due volte di seguito due domande diverse e non la trovavo più. T_T

  7. #357
    Kamina aka Aniki L'avatar di Marlon Brando del deserto
    Data Registrazione
    Sat Jul 2007
    Località
    Ss
    Messaggi
    1,839

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
    Ok, grazie Fede'...
    Dio, ho cannato due volte di seguito due domande diverse e non la trovavo più. T_T
    Nessun problema ^.^ se ti posso aiutare lo faccio
    Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

  8. #358
    Senior Member
    Data Registrazione
    Sat Jun 2007
    Località
    Midgar
    Messaggi
    6,541

    Predefinito

    Io la prima volta avrò sbagliato un centinaio di volte XD

  9. #359
    Junior Member L'avatar di Vaan-95
    Data Registrazione
    Sun May 2007
    Messaggi
    5

    Predefinito

    perkè quando metto i codici action replay di final 7 mi dice errore scena 328 e devo fuggire per forza dalla battaglia?
    ricorda io sono interista

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •