Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 37 di 37
  1. #31
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    uhm... tenchu 3! dopo i primi livelli si trasformava nell'olimpiade del lancio del joypad ^_^

  2. #32
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mon Jan 2006
    Località
    Napoli
    Messaggi
    231

    Predefinito

    ciao a tutti potete aiutarmi, sto giocando a spaidermen 2 ma sono bloccato alla statua della libertà non riesco a distruggere le sfere. aiutatemiiiiiiiiiii.

  3. #33
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    vittoria, non è questa la sede adatta... apri un topic su "trucchi e soluzioni"

  4. #34
    Member L'avatar di tyylon
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    un paesino di montagna
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Concordo ank'io con pes anche se il gioco che avevo era IIS Pro Evolution 2...mi ricordo che all'inizio della master league i portieri uscivano da soli, arrivavano fino a centrocampo e mi facevano sempre gol, ancora oggi a pensarci mi viene una rabbia

  5. #35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin
    Ninja Gaiden sara anche difficile ma non si puo considerarlo irritante. è un capolavoro unico e a me sinceramnete e piaciuto da morire (nonostante la difficolta)...... a me piacciono i giochi difficili perchè in un certo senso ti mettono alla prova con te stesso
    Io ho una grande passione per i videogames,occupano parte del mio tempo libero facendomelo trascorrere in allegria e credo che giochi troppo difficili ti facciano passare totalmente il gusto del divertimento videoludico,a me rendono nervoso e quindi mi danno il contrario di ciò che cerco da un videogames,cioè rilassamento e divertimento a vagonate....e poi ,non te la prendere a male, ma le cose che mettono alla prova davvero con se stessi non sono certo i videogames ma le prove a cui ti sottopone vita reale.....

  6. #36
    w il pc!!! L'avatar di rintintin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Località
    Nelle isole tropicali di un certo Far Cry
    Messaggi
    975

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da chris ryan
    Io ho una grande passione per i videogames,occupano parte del mio tempo libero facendomelo trascorrere in allegria e credo che giochi troppo difficili ti facciano passare totalmente il gusto del divertimento videoludico,a me rendono nervoso e quindi mi danno il contrario di ciò che cerco da un videogames,cioè rilassamento e divertimento a vagonate....e poi ,non te la prendere a male, ma le cose che mettono alla prova davvero con se stessi non sono certo i videogames ma le prove a cui ti sottopone vita reale.....
    E vero a metterti in prova con te stesso e la vita reale (scusa forse dal mio mess ho sbagliato lo scritto in fretta) ma cmq io sono sicuro che avere tutti i giochi difficili e giocare solo a quelli e frustrante ma se una volta ogni tanto uno ne prende uno difficile (come ninja gaiden perlappunto) e poi lo finisce al 100% e una soddisfazione che difficilmente proverai con altri giochi cio nn to gli che cmq a quache gioco facile ci gioco anche io.
    (Per esempio nei fifa nelle partite delle amichevoli o anche in giochi di genere totalmente diverso metto difficolta minima e un divertimento unico nonostante la semplicita )
    Capisci cosa voglio dire????

  7. #37

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rintintin
    E vero a metterti in prova con te stesso e la vita reale (scusa forse dal mio mess ho sbagliato lo scritto in fretta) ma cmq io sono sicuro che avere tutti i giochi difficili e giocare solo a quelli e frustrante ma se una volta ogni tanto uno ne prende uno difficile (come ninja gaiden perlappunto) e poi lo finisce al 100% e una soddisfazione che difficilmente proverai con altri giochi cio nn to gli che cmq a quache gioco facile ci gioco anche io.
    (Per esempio nei fifa nelle partite delle amichevoli o anche in giochi di genere totalmente diverso metto difficolta minima e un divertimento unico nonostante la semplicita )
    Capisci cosa voglio dire????
    Guarda io ninja gaiden non l'ho mai giocato,sinceramente non so definire giochi difficili o semplici, però posso dirti che giochi come god of war o prince of persia (2 3)o ancora resident evil 4 io li faccio a livello medio, quelle robe extra complicate mi stressano soltanto.....poi questione di punti di vista no?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •