Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 7891011 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 110

Discussione: secondo erroraccio

  1. #81
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    certo gogeta è ss4.

    Ovviamente ognuno si può immaginare quello che vuole, però se seguiamo la storia per essa ha senso spingeri fino al ssj5, oltre sarebbe fuori dalla logica della storia...
    Odio ripetermi, ma ti voglio rispondere che puo anche essere logico o come vuoi tu pensarlo, ma il punto è che non esiste non si è visto è quindi sarebbe piu logico non dire niente a mio parere!!
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  2. #82
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    mah, senti, dato che il ssj5 nelle storia viene nominato, che molti continuano a sostenere che il goku ssj5 è stato disegnato da toriyama (nonostante lui abbia smentito - magari per non seminare aspettative?) e dato che c'è una logica nel discorso dell'evoluzione saiyan ha senso parlarne...

  3. #83
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Il ssj5 non esiste così come non esiste un fantomatico dragon ball Af.
    Tory fece quello schizzo di goku ssj5 e poi basta come sua stessa ammissione.

  4. #84
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    beh,.... giusto, si ha amesso di aver fatto uno schizzo... quanto basta a ribadire la plausibilità della sua esistenza e la logicità della sua natura.

    Lo sappiamo tutti che AF non esiste, che c'entra....

  5. #85
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    gas ha ragione xchè bulma dice ora anche superare il quarto livello nn sara + un sogno quindi si presume si possa diventare di 5 liv anche se nn esiste

  6. #86
    Senior Member L'avatar di Mysticgohanssj2
    Data Registrazione
    Tue Oct 2004
    Messaggi
    1,189

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ABilly
    >Ciao raga di che parlate?<
    Candido questo post come post dell'anno..

    In ogni caso.. Considerando solo la serie Z (che è l'unica vera, il GT fa schifo), il super sayan leggendario è goku con il SSJ3, e poi tutti sanno la storia che il Tory voleva fermarsi alla saga di freezer...
    "Homo faber fortunæ suæ"

  7. #87
    The Pupil L'avatar di Ara
    Data Registrazione
    Sun Mar 2006
    Località
    Vegeta's lap
    Messaggi
    229

    Predefinito

    qualcuno potrebbe postare lo skizzo del Tory di Goku SSJ5?

    vi ringrazio XDXD

  8. #88
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Goku ss2
    gas ha ragione xchè bulma dice ora anche superare il quarto livello nn sara + un sogno quindi si presume si possa diventare di 5 liv anche se nn esiste
    L'unica cosa che fa pensare che nella storia ci sarebbe potuto essere spazio per il ssj5 è che da nessuna parte si nega l'eventuale esistenza di questo livello. Il resto sono solo chiacchiere e Bulma, dicendo quello, non dimostra niente.

  9. #89
    Leoncino L'avatar di Leon1986
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    25

    Predefinito

    beh abbiamo due ipotesi, la prima è considerare la fine di dragon ball nella serie Z, come si diceva molti post indietro è Goku il SSJ definitivo avendo raggiunto il terzo stadio, stadio raggiunto solamente da Gotenks ma però attenzione... è un SSJ nato da due saiyan... quindi non è neanche da considerare (come diceva Virusimpazzito)

    considerando anche la serie GT è sempre Goku il SSJ definitivo, raggiungendo il quarto livello, Vegeta non è da considerare in quanto può raggiungere quello stadio solamente grazie alla macchina di Bulma, da solo non ci riesce! (e infatti quando tutti attaccano Ishion, Vegeta lo combatte come SSJ2...)

    in quel caso la leggenda sarebbe vera, poi c'è sempre la scusa della "leggenda" e quindi vera solo a metà..... ma la verità credo sia un'altra... il nostro Akira Toriyama si era completamente dimenticato della leggenda del SSJ XD
    ALONE: Ho cercato i pezzi di me stesso mentre contavo le notti senza fine questi sentimenti stanno diventando così chiari sto perdendomi di nuovo ora, senza cadere, io procederò avanti, sempre più lontano Mi chiedo, perché il cielo è così grande? Anche se ho cercato di gridare, la mia voce non esce e le lacrime cominciano a sgorgare

    http://img226.imageshack.us/img226/7145/bannerlw9xw.jpg

  10. #90
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    C'è una terza ipotesi:
    Goku si trasforma per la prima volta in Super Saiyan nell'anno 762 (contro Freezer). Questo evento accade esattamente a mille anni di distanza dall'ultimo Super Saiyan attestato prima di Goku (com'è scritto nella timeline di Dragon Ball), quindi la leggenda millenaria rimarrebbe vera! Resterebbe sempre Goku il Super saiyan della leggenda!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •