Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 110

Discussione: secondo erroraccio

  1. #91
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    sinceramente non conoscevo la storia che toryama si voleva fermare alla saga di freezer, se questa risultasse vera allora tutte ste cose che stiamo dicendo per autoconvincerci che Goku sia il super sayan della leggenda sono inutili, in ogni caso ripeto che è sempre Goku visto che è l'unico a raggiungere il 3 livello.... bhe la saga gt... lasciamo perdere....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  2. #92
    Leoncino L'avatar di Leon1986
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    25

    Predefinito

    eheheh ragazzi... gira e rigira... esce sempre e solo un nome: SON GOKU!
    ALONE: Ho cercato i pezzi di me stesso mentre contavo le notti senza fine questi sentimenti stanno diventando così chiari sto perdendomi di nuovo ora, senza cadere, io procederò avanti, sempre più lontano Mi chiedo, perché il cielo è così grande? Anche se ho cercato di gridare, la mia voce non esce e le lacrime cominciano a sgorgare

    http://img226.imageshack.us/img226/7145/bannerlw9xw.jpg

  3. #93
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    come normale e ovvio che sia..... magari facevano una seria (la prima) tutta su goku per poi dare lo scettro in mano ad un altro.... ma dai.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  4. #94
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Arrow

    si sa che Tory voleva fermarsi li, ma quello che conta sono i fatti, tory non si è fermato li e il GT esiste, nel GT vengono dette certe cose e se non volete mettervi una benda sugli occhi ci sono 3 elementi concreti che farebbero pensare all'esistenza del ssj5:

    1)Bulma ne parla nel GT
    2) Tory l'ha disegnato ed ha amesso di averlo fatto
    3) C'è una conseguenza logica delle trasformazioni degli ohzaru che porta a pensare che l'ohzaru ssj3 possa diventare un ssj5.

    Agli atti pratici il massimo livello di ssj è il ssj3, se poi ci aggiungiamo gli ohzaru come ulteriore evoluzione arriviamo al ssj5, che è in pratica un ohzaru ssj3 trasformato.

  5. #95
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    se non volete mettervi una benda sugli occhi ci sono 3 elementi concreti che farebbero pensare all'esistenza del ssj5:
    Bulma ne parla nel GT
    A me sembra che dica le solite cose su quanto siano forti i Saiyan, e basta. Sul resto hanno risposto già gli altri.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    2) Tory l'ha disegnato ed ha amesso di averlo fatto
    Bufala al 99%. Anche ammettendo che abbia davvero perso tempo a disegnarlo, non indica che avesse in mente niente di quello che stai esponendo tu.

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    3) C'è una conseguenza logica delle trasformazioni degli ohzaru che porta a pensare che l'ohzaru ssj3 possa diventare un ssj5.
    "La conseguenza logica"

  6. #96
    Ho le Palle Piene L'avatar di VirusImpazzito
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    Al campo della banda...
    Messaggi
    1,573

    Predefinito

    LAcermo, la teoria di GAS può essere riassunta nel seguente schema.

    Parte dal presupposto che:

    ssy --> ozharu gold --> ssy 4

    e prosegue deducendone che:

    ssy2 --> ohzaru gold 2 --> ssy 4 full power (forse il livello di Super Gogeta)
    ssy3 --> ohzaru gold 3 --> ssy 5

    E' solo una deduzione logica che ha voluto fare GAS, fondandosi esclusivamente sulla logica e su qualche indizio che trova in DBGT; e non penso che esistano fonti che ufficializzano questa tesi. Siccome lo sappiamo tutti che è una teoria nata come speculazione mentale, caro LAcermo, sei pregato di non aggredire sempre, come tuo solito.

  7. #97
    Leoncino L'avatar di Leon1986
    Data Registrazione
    Thu Mar 2006
    Località
    Cinisello Balsamo (MI)
    Messaggi
    25

    Predefinito

    la cosa è un'altra è che i super saiyan non hanno limiti... questo intendeva Bulma, quindi potrebbe benissimo esistere un ssj5...6...7... e cosi via...
    ALONE: Ho cercato i pezzi di me stesso mentre contavo le notti senza fine questi sentimenti stanno diventando così chiari sto perdendomi di nuovo ora, senza cadere, io procederò avanti, sempre più lontano Mi chiedo, perché il cielo è così grande? Anche se ho cercato di gridare, la mia voce non esce e le lacrime cominciano a sgorgare

    http://img226.imageshack.us/img226/7145/bannerlw9xw.jpg

  8. #98
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    perfetto Leon.... quello che intendeva bulma era questo, un esclamazione per dire mizzica sti sayan non hanno limiti.... cmq vegeta se sei contento di ragionare su ste cose sono contento per te..... mi immagino prince con carta e penna che fa ste equazioni... ma per piacere...... e cmq ti ricordo che gt di toryama non ha proprio nulla.....
    UN ANELLO PER DOMARLI TUTTI, UN ANELLO PER TROVARLI, UN ANELLO PER GHERMIRLI E NELL'OSCURITA' INCATENARLI

    THE LORD OF THE RING

    http://igiul46.altervista.org sezione dedicata a dragon ball, e anche un forum che aspetta gente per crescere!! :D date un occhiata!! :D

    Raga aiutatemi a far crescere il mio regno basta un click ogni tanto qua http://www.lordsofwars.com/Public/Signs/igiul46.jpg
    Grazie a tutti quelli che decideranno di aiutarmi!!!! :D

  9. #99
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VirusImpazzito
    LAcermo, la teoria di GAS può essere riassunta nel seguente schema.

    Parte dal presupposto che:

    ssy --> ozharu gold --> ssy 4

    e prosegue deducendone che:

    ssy2 --> ohzaru gold 2 --> ssy 4 full power (forse il livello di Super Gogeta)
    ssy3 --> ohzaru gold 3 --> ssy 5

    E' solo una deduzione logica che ha voluto fare GAS, fondandosi esclusivamente sulla logica e su qualche indizio che trova in DBGT; e non penso che esistano fonti che ufficializzano questa tesi. Siccome lo sappiamo tutti che è una teoria nata come speculazione mentale, caro LAcermo, sei pregato di non aggredire sempre, come tuo solito.
    Non capisco dove la vedi l'aggressione, per adesso ( ) qua non ho aggredito nessuno.
    Cmq se è un discorso di "deduzioni logiche" lascio perdere. Tanto molti dei (tanti) buchi lasciati dall'anime e dal GT si possono colmare inventandosi qualunque fesseria e basandosi allo stesso tempo sulla serie.

  10. #100
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Talking

    beh, se qualcuno pensa che l'ohzaru gold possa non essere un ohzaru ssj, allora stiamo freschi....

    Il livello di ssj4 fullpower viene raggiunto già da Goku (i creatori di GT si sono resi conto che vegeta e goku ssj4 non si sarebbero potuti fondere poichè vegeta sarebbe stato un tantino più forte, ecco perchè durante lo scontro con li shenron, Goku si è ritrasformato in ohzaru, ed è diventato ssj2, di conseguenza ssj4 fullpower, è plausibile pensare che anche gogeta sia considerabile a quel livello...)

    Questo c'è nell'anime, più o meno esplcitamente, ma mi sembra difficile interpreatre ciò che si è visto diversamete, dato anche che Goten ha esclamato qualcosa come: Goku ha raggiunto un nuovo livello di ssj!

    ...........

    allora cosa manca ora...? L'ohzaru ssj3... cosa potrebbe diventare?

    Il ssj5 disegnato da Toriyama!

    Non mi sembra niente che necessiti sforzi mentali immani o complicate equazioni...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •