Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 110

Discussione: secondo erroraccio

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ma leggi gokussj guarda che come ha detto metal tory voleva finire con la saga di freezer e poi se andiamo avanti Goku è l'unico a raggiungere il 3liv a parte gotenks che è una fusion

  2. #42

    Predefinito

    ma se lo noti il ssj4 e completamente diverso dall'altri lv.sj per raggiungerlo goku ha dovuto governare lo scimmione d'oro dopo aver guardato la terra.la pettinatura cambia non è bionda.é per meta scimmione che cio fa sayan.nel senso che il sayan si trasforma in scimmione.e IO penso che ssere meta scimmione e sayan cio è il ssj4 e lo statio leggendario unico nel suo genere.
    ma ri peto chi in questo forum puo avere raggione chiunque.

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ma xchè pensi che sia il ssj4 basta vedere che Goku è l'unico a raggiungere 3liv

  4. #44
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    Goku, se togliamo Gohan che è mezzo sayan, è anche l'unico a raggiungere il secondo livello.... in quanto Vegeta lo raggiunge grazie a Babidi.... è palese che sia Goku il "leggendario" sayan....

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Predefinito

    ti quoto al 100% igiul

  6. #46
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    vegeta ha raggkiunto il ss2 già prima di diventare majin vegeta......

  7. #47

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da goku ssj
    ma se lo noti il ssj4 e completamente diverso dall'altri lv.sj per raggiungerlo goku ha dovuto governare lo scimmione d'oro dopo aver guardato la terra.la pettinatura cambia non è bionda.é per meta scimmione che cio fa sayan.nel senso che il sayan si trasforma in scimmione.e IO penso che ssere meta scimmione e sayan cio è il ssj4 e lo statio leggendario unico nel suo genere.
    ma ri peto chi in questo forum puo avere raggione chiunque.
    ma goku ss2 .ti ostini.lò pure detto PUO AVERE RAGGIONE CHIUNQUE.io ed altri pensiamo che il lv.ssj4 è diverso ecc...... leggi la citazzione.
    e come ho visto scritto, ed ha raggione,anche gohan è l'unico a raggiungere un livello,e vegeta lo fa per merito di qualqunaltro. come al solito"incapace" prova riflettere un attimo.
    ciao!!!!!!!!

  8. #48
    Senior Member L'avatar di Goku ss2
    Data Registrazione
    Sun Feb 2006
    Località
    sul monte paozi
    Messaggi
    510

    Wink

    ho capito quello che vuoi dire ma io ti dico xchè ti ostini a pensare che sia il 4liv infondo ciarriva anche vegeta con l'iuto invece nessuno riesce a raggiungere il 3 liv a parte Goku e Gotenks che come ripeto è una fusion cmq xmè tè puòi mantenere la tua idea

  9. #49
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    prince gas vegeta assolutamente no!! Vegeta era rimasto un super sayan di primo livello, infatti (lo dice lui stesso) si accorge della potenza supeiore alla sua di goku nel combattimento contro Yakon, che per mandargli una dose eccessiva di luce si trasforma in ss2 e capisce che l'unico modo per affrontarlo alla pari è farsi potenziare da babidi, e grazie a lui diventa ss2......

  10. #50
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    solo perchè goku al livello di ss2 era pi forte di vegeta al livello di ss2, questo non implica affatto che vegeta non possa aver raggiunto il ss2 già prima... la pensavo come te un empo, ma ho dovuto ricredermi....


    se fosse rimasto al livelloo di ss1, avrebbe ancora dovuto temere darbula, per non parlre di gohan, che lo tratta come un pezzente scansafatiche, anche se è stato il primo a raggiungere il ss2, non si era stupito che goku abbia raggiunto il ss2, ma solo del fatto che a quel livello fosse più forte di vegeta stesso allo stesso livello di trasfomazione...


    pensare che fosse rimasto ancora un ss1 è ridicolo e illogico....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •