Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Heavy Metal Bassman L'avatar di Dr. Male
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    87

    Red face A proposito di saghe...

    Quale è la saga che più vi ha colpito sin dai glorioso tempi della PSX? Che so: metal gear ad esempio, resident evil, crash bandicoot. Fatemi sapere anche se vi ha deluso un capitolo in particolare, quale è stato il vostro preferito o se vi vengono in mente altri difetti o pregi. Per quanto riguarda me, io amo Resident Evil, ma purtroppo la serie Gun Survivor mi ha troppo deluso , mentre il secondo capitolo e Outbreak mi hanno affascinato tantissimo, e aspetto trepidante che il 4 si trovi usato; Mentre Metal Gear non mi ha mai deluso e il suo apice lo ha raggiunto con Snake Eater. Insomma avete capito.
    Saluti

  2. #2
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    ratchet & clank, il 3 è il mio preferito...
    ma anche jak & daxter, sempre il 3 che è il più equilibrato...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Resident Evil su tutti, anche se trovo le epserienze di Outbreak e Gun survivor assolutamente non all'altezza dell'opera principale. Per ciò che concerne le altre serie citerei anche Devil May Cry (ma il secondo era veramente una porcata) e Pro Evolutio Soccer, sulla cresta dell'onda da oltre dieci anni. Mensione d'onore anche per silent Hill che ha parer mio ha un po' smarrito la strada di casa.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  4. #4
    Senior Member L'avatar di H Sakuragi
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    Brescia
    Messaggi
    8,736

    Predefinito

    Pure io voto per Pes, giocavo con i suoi antenati fin dai tempi del Super Nintendo.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

    Il mio blog sul cinema :)

  5. #5
    Member L'avatar di tyylon
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Località
    un paesino di montagna
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr. Male
    Quale è la saga che più vi ha colpito sin dai glorioso tempi della PSX? Che so: metal gear ad esempio, resident evil, crash bandicoot. Fatemi sapere anche se vi ha deluso un capitolo in particolare, quale è stato il vostro preferito o se vi vengono in mente altri difetti o pregi. Per quanto riguarda me, io amo Resident Evil, ma purtroppo la serie Gun Survivor mi ha troppo deluso , mentre il secondo capitolo e Outbreak mi hanno affascinato tantissimo, e aspetto trepidante che il 4 si trovi usato; Mentre Metal Gear non mi ha mai deluso e il suo apice lo ha raggiunto con Snake Eater. Insomma avete capito.
    Saluti
    Final Fantasy...Pes mi è sempre piaciuto anche se per me ultimamente è calata un pochino la giocabilità

  6. #6
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    magari è aumentata la difficoltà, vorrai dire...

    e finalmente, aggiungerei...

  7. #7
    Heavy Metal Bassman L'avatar di Dr. Male
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Come mai non ti è piaciuto Outbreak? Si certo, quella dell' online è una brutta storia e l' IA dei compagni è come quella di un bebè (pensa che volevano uccidere il boss del capitolo Alveare con uno scopettone) Ma in fondo non è brutto, insomma io mi sono divertito. Rispetto comunque la tua opinione.

  8. #8
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Final Fantasy, PES e MGS sono in cima all'olimpo, Jak & Dexter e Crash (solo PSX, i mitici per PSX, tranne per il Twinsanity che non è male) un gradino più giù, poi RE (anche se con la PS2 non ci ho giocato molto), DMC e PoP e Ratchet & Clank, anche Rayman non è male (il primo mi ha stregato)......
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #9
    The Red Pyramid Head L'avatar di TheReverseWill
    Data Registrazione
    Thu Jan 2006
    Località
    I'm lost in Silent Hill
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Final Fantasy in primis
    segue Metal Gear Solid e infine Silent Hill!

  10. #10
    nintendista estremo 999% L'avatar di francesco feriozzi
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    Twilight Zone
    Messaggi
    321

    Predefinito

    Pokèmon
    Zelda
    Mario
    Sonic!!!!!!
    Ami Nintendo alla follia?
    Allora vieni!!!
    www.destinationintendo.forumfree.net

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •