Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Moderator
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Messaggi
    351

    Predefinito

    a parte che il giovedi dopo "mai dire gf" (guardia di finanza) finalmente ci rimettono South Park.

    che già questo mi pare suficcente per andare a raccogliere i pezzi della tv lanciata dal balcone in strada.

    giovedi alle 21.30 su La7 trasmettono "l'ultima profezia" con un mirabile C. Walken e la regia di un visionario Gregory Widen.
    agli amanti del genere orrorifico\apocalittico lo consiglio vivamente.
    velocemente la trama:
    dopo che Dio fornisce l'anima agli uomini l'Arcangelo Gabriele si sente messo in secondo piano e scatena una guerra contro le armate di Dio.
    ma per vincere questa guerra ha bisogno dell'anima di un uomo molto cattivo...

    solo che lo stesso giorno alle 22.55 rete 4 trasmette Aliens - scontro finale-

    ardua scelta ci si presenterà.

    sabato invece italia uno trasmette una mini-maratona "John Carpenter"
    alle 0.30 emetteranno 1997- fuga da New york (una minchiata, ma potrebbe piacervi)
    ma
    alle 2.20 ci sarà in visione "Christine la macchina infernale" tratto dall'ononimo romanzo di Stephen King.
    finalmente un po' di sangue e budella in tv. tette e culi mi stavano stancando.
    programmate il videoregistratore bimbi miei

    vi dedico la traccia N° 4 della colonna sonora di QUAKE

  2. #2
    Gaina
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Quartierino
    Messaggi
    224

    Predefinito

    Per i Satellitati.

    Questo mese sul canale 41 dovrebbe essere proiettato Henry Pioggia di Sangue, film culto sulla figura di un serial killer.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •