Pagina 5 di 45 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 444
  1. #41
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    diciamo ke è nn è molto molto complesso, ma ci vuole un pò per sconfiggerlo

  2. #42
    rud77
    Guest

    Predefinito Bloccato

    salve sono nuovo....vi chiedo un grosso aiuto...

    Prince of Persia 3: i Due Troni sono bloccato quando ci sono le torri diroccate...per capirci meglio quando devo ammazzare quei specie di leoni...mi fa vedere con la visulae grande un punto dove posso appendermi...ma non so come fare...è il passaggio dopo quando la ragazza mi aiuta ad aprire la porta scoccando una freccia e facendo cadere una specie di campana...aiutatemi....

  3. #43
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Allora, con ordine.
    Rud, devi correre al muro (in orizzontale, verso il vuoto) e saltare sull'asta.
    Il visir è decente, ma nulla di che.
    Segreti non ce ne sono. Ci sono gli extra, galleria immagini da sbloccare con i crediti di sabbia, ma niente finale alternativo. Poi ci sono dei trucchi divertenti per trasformare l'arma secondaria in motosega, pesce spada o martello giocattolo .Da questo punto di vista non è stata una scelta azzeccata, potevan metterci più extra. Ah, i potenziamenti della vita sono 6.
    Per i due boss dopo la biga posso solo dire che ci vuole pratica.
    fn2005 non ho capito bene dove sei? All'inizio del gioco? Cmq se ti appendi ad una feritoia poi per correre devi premere R1 e la direzione corrispondente.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  4. #44

    Predefinito

    salve ragazzi,rieccomi a voi x rompervi le scatole
    finalm sn arrivato a combattere contro il visir, dop ke l'ho colpito le prime volte,il visir sale in alto e c sn i pezzi d colonne ke girano intorno a me e il visir ke m lancia contro quelle palle gialle,e qui viene il mio problema...ke devo fare????
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  5. #45

    Predefinito

    ok raga,grazie lo steso, ho capito cm batterlo..byez
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  6. #46

    Predefinito

    e così ho finito anke I DUE TRONI...devo dire ke m dispiace,xkè questo (tutta la trilogia) è un gran gioco ...magari faranno un'altra trilogia
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  7. #47
    alberto maresca
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bandrix
    wowwwwwwwwwwwwwwww ce l'ho fatta ho finito il gioco olèèèèèèèèè, se vi serve una mano kiedete pure


    come si uccidono quei due dopo la seconda corsa con la biga?
    grazie

  8. #48
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    attacca il tizio con la spada e quello con l'ascia automaticamente ti attaccherà e l'ascia gli si conficcherà nel terreno. quindi attacca quello con l'ascia mentre cerca di risollevare l'ascia. alla terza e quarta spunterà la modalità assassinio rapido e lo uccidi subito.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  9. #49
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    CE L'HO FATTA!!!!!ancora nn ci credo ho ucciso i due che mi stavano facendo finire al manicomio!!l'ho scampata bella....e ora tutto liscio fino al visir!!!!

  10. #50
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    bravo ma devo dirti k abbiamo avuto lo stesso problema

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •