Pagina 45 di 45 PrimaPrima ... 35434445
Risultati da 441 a 444 di 444
  1. #441
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Non c'è verso: superato il primo impatto, devi solo rallentare il tempo immediatamente prima di affrontarla e sarà la sua fine^^ In ogni piattaforma di passaggio incontrerai dei nemici che ti permetteranno di reintegrare le sabbie.
    Ma io fin lì ci arrivo il problema è dopo quando siamo alla fine della sua vita che mi scaraventa in ogni dove e non riesco ad ucciderla definitivamente. Non riesco proprio a venirne fuori.

    Grazie

  2. #442
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo999
    Ma io fin lì ci arrivo il problema è dopo quando siamo alla fine della sua vita che mi scaraventa in ogni dove e non riesco ad ucciderla definitivamente. Non riesco proprio a venirne fuori.

    Grazie
    Figurati^^
    Ma la lotta arma contro arma la vinci?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #443
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sat Feb 2006
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Figurati^^
    Ma la lotta arma contro arma la vinci?
    Ippolita Angelo del Forum.... Sono riuscito ad ammazzare la strega in viola ma naturalmente ora sono fermo da ben due sessioni (pranzo e cena) sui gemelli... secondo te c'è qualche sistema per non prenderle di santa ragione da Ascia e Spada?

    Grazie

  4. #444
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da paolo999
    Ippolita Angelo del Forum.... Sono riuscito ad ammazzare la strega in viola ma naturalmente ora sono fermo da ben due sessioni (pranzo e cena) sui gemelli... secondo te c'è qualche sistema per non prenderle di santa ragione da Ascia e Spada?

    Grazie
    Beh, qualche botta la dovrai subire, soprattutto mentre sei intento ad attaccare Ascia che tenta di liberare l'arma conficcata nel terreno^^
    Ce l'hai fatta, fin qui?
    Perchè bastano due o tre volte, e scatta lo speed kill, allora sarà il momento di premere triangolo e dopo la scena animata andare a tempo con quadrato.

    Se proprio non sai come fare, cerca la strategia qualche pagina indietro, oppure te la riscrivo^^
    Ultima modifica di Ippolita; 03-03-2006 alle 11:16
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •