Pagina 3 di 45 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 444
  1. #21

    Predefinito

    ke nn cambia niente tra facile e normale lo immaginavo (anke se ho ricominciato cn facile e infatti nn è camb niente).cmq m sto esaurendo,e se questo è solo il primo mostro immagino gli altri
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  2. #22

    Predefinito

    yu-huuuuuuuuuu..finalmente l'ho ucciso... grazie raga
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  3. #23
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    wowwwwwwwwwwwwwwww ce l'ho fatta ho finito il gioco olèèèèèèèèè, se vi serve una mano kiedete pure

  4. #24
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    ciao ragazzi!! sono nuovo.sono bloccato dove un mostro(da una finestra) m dice k morirò bruciato oltretutto devo salvare dei tipi in gabbia con alcuni interruttori ai piani superiori ma come faccio a salire .dopo un pò k salgo non so piu dove arrampicarmi! aiuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito help

    ciao ho letto il tuo annuncio sto cercando di capire quando colpire ho seguito attentamente ma ancora nulla non riesco ad ammazzarlo, il mio pugnale si illumina quando salto verso il viso dopo no, mi sa che sbaglio qualcosa
    Citazione Originariamente Scritto da nene
    ce l'ho fatta!!!da sola,senza aiuti...devo dire che in realtà è una cavolata!devi aggredirlo,salendo dala parte in cui c'è la trave,nn quella in cui ci sn gli appigli per il coltello...tu lo colpisci la prima volta,poi lui ti afferra e ti stringe nella mano,in quel momento il coltello si illumina e devi premere quadrato...e così fai anche al terzo attacco!così lo accechi da un occhio!devi ripetere la stessa cosa anche per l'altro occhio!alla fine nn ci vedrà più e lo potrai colpire tranq da terra mirando alle gambe...dopo un pò c'è una sequenza di speed kill e se la esegui correttamente il gigante muore!FINALMENTE!spero di esserti stata di aiuto!
    per qnt riguarda le tue domande,nella porta nn so cosa ci sia,ma probabilmente ci sarà stato un altro accesso all arena,perchè penso che sia obbligatorio scontrarsi con il mostro in quel punto del gioco!per quanto riguarda il tempo,no a me nn rallenta!nn so che dire!ciao!se nn è chiaro io sn a disposizione

  6. #26
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ciao!ascolta ti assicuro che ucciderlo n è difficile!come puoi leggere negli altri post è solo questione di tempismo...prima di colpirlo devi aspettare che il pugnale si illumini!sembra che ci vogli aun eternità,ma vedrai che se hai pazienza alla fine lo supererai!è l'unico consiglio che so darti!anche perchè quello è l'unico modo per ucciderlo!se hai bisogno cmq,mi trovi qui!

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da serse74
    ciao ho letto il tuo annuncio sto cercando di capire quando colpire ho seguito attentamente ma ancora nulla non riesco ad ammazzarlo, il mio pugnale si illumina quando salto verso il viso dopo no, mi sa che sbaglio qualcosa
    cmq un volta ke l'hai colpito e gli 6 saltato addosso,nn premere + il pulsante x colpirlo,xkè se nn sbaglio se premi un'altra volta il pulsante, dopo il pugnale nn s illumina.quindi colpiscilo solo quando gli salti addosso e poi aspetta senza premere nessun pulsante
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  8. #28
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Oct 2005
    Messaggi
    6

    Predefinito

    Scusate ragazzi,sono all'inizio delle strade di Babilonia, appena fatto rifornimento, sono salito attraverso il muro, ecco come procedo?a distanza vedo i mostri dall'altra parte, come passo da li?Non vedo appigli.

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Dec 2005
    Messaggi
    2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arnymos
    raga' potete darmi la soluzione completa di prince of persia i due troni????
    oppure sapete dove si scarica????
    la cerco pure io se ti rispondono dimmi dove

  10. #30
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    per ora le potete trovare in inglese le soluzioni. in ita ci sta pensando il sottoscritto.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •