Pagina 2 di 45 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 444
  1. #11

    Predefinito soluzione prince of persia i due troni

    raga' potete darmi la soluzione completa di prince of persia i due troni????
    oppure sapete dove si scarica????

  2. #12
    Senior Member L'avatar di bandrix
    Data Registrazione
    Fri Apr 2005
    Messaggi
    720

    Predefinito

    ragazzi mi sono bloccato in un punto, praticamente entro dentro una stanza, c'è un mostro ke da una finestra mi dice ke morirò incendiato e poi ci sono degli uomini kiusi nelle gabbie e poi c'è una grossa statua su dei nastri.
    ke devo fare?

  3. #13

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nene
    ce l'ho fatta!!!da sola,senza aiuti...devo dire che in realtà è una cavolata!devi aggredirlo,salendo dala parte in cui c'è la trave,nn quella in cui ci sn gli appigli per il coltello...tu lo colpisci la prima volta,poi lui ti afferra e ti stringe nella mano,in quel momento il coltello si illumina e devi premere quadrato...e così fai anche al terzo attacco!così lo accechi da un occhio!devi ripetere la stessa cosa anche per l'altro occhio!alla fine nn ci vedrà più e lo potrai colpire tranq da terra mirando alle gambe...dopo un pò c'è una sequenza di speed kill e se la esegui correttamente il gigante muore!FINALMENTE!spero di esserti stata di aiuto!
    per qnt riguarda le tue domande,nella porta nn so cosa ci sia,ma probabilmente ci sarà stato un altro accesso all arena,perchè penso che sia obbligatorio scontrarsi con il mostro in quel punto del gioco!per quanto riguarda il tempo,no a me nn rallenta!nn so che dire!ciao!se nn è chiaro io sn a disposizione
    Ciao,io sn rimasto bloccato a questo livello dell'ARENA.m potresti dire quando devo saltare esattamente?
    grazie
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  4. #14
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renegade
    Ciao,io sn rimasto bloccato a questo livello dell'ARENA.m potresti dire quando devo saltare esattamente?
    grazie
    Ti rispondo io, spero vada bene lo stesso...
    Devi salatare addosso al mostro quando sei sull'ultima trave e lo schermo diventa bianco ai bordi, e senti un suono concitato, tipo battito cardiaco...
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ti rispondo io, spero vada bene lo stesso...
    Devi salatare addosso al mostro quando sei sull'ultima trave e lo schermo diventa bianco ai bordi, e senti un suono concitato, tipo battito cardiaco...
    grazie,c sn riuscito.
    ma una volta ke ho colpito il mostro quello m prende nella mano e m butta subito atterra.cm devo fare?
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  6. #16
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renegade
    grazie,c sn riuscito.
    ma una volta ke ho colpito il mostro quello m prende nella mano e m butta subito atterra.cm devo fare?
    è come se entrassi in modalità assassino silenzioso. devi aspettare che il pugnale ti si llumini e colpirlo. devi accecargli i due occhi in questo modo e poi lo attacchi alle gambe, etcc. etcc. poi vedi.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #17

    Predefinito

    maledizione
    nn riesco a farlo,sn riuscito a cercagli sl un okkio.ma poi m ha ucciso visto ke nn avevo vita.
    e ora nn riesco + a colpirlo nell'okkio,nn vedo il pugnale ke s illumina
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  8. #18
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Renegade
    maledizione
    nn riesco a farlo,sn riuscito a cercagli sl un okkio.ma poi m ha ucciso visto ke nn avevo vita.
    e ora nn riesco + a colpirlo nell'okkio,nn vedo il pugnale ke s illumina
    Ricarica e ricomincia... A me con "riprova" dà vita piena, forse perchè lo faccio in modalità facile...
    Comincia, come ha detto Nene, dalla trave... E' questione di aspettare che il pugnale si illumini, ma se sbagli tempo subito... è finita!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #19

    Predefinito

    io ho messo modalità NORMALE,ma penso ke il pugnale lo stesso s debba illuminare.
    Ho anke fatto un video mentre saltavo sul mostro e cercavo d accecarlo,l'ho visto a rallentatore ma il pugnale nn s è illuminato.e ho saltatlo sia da dalla parte dove c sn i 2appigli x il pugnale ke dove c'è la trave
    Lo scopo della guerra non è morire per il proprio paese, bensì fare in modo che l’altro bastardo muoia per il suo.
    Gen. GEORGE S. PATTON

    http://www.screensaverjapan.com/machine/f14/f14.jpg

  10. #20
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    ci sono due punti da dove cecargli gli occhi (gli occhi sono 2 no? ) uno facile, l'altro più difficile dove ti prende in mano. in questo caso devi aspettare, non avere fretta, anche io sbagliavo. mi pareva che non si illuminava e lo attaccavo. invece deve prenderti per benino e poi dopo qualche secondo (che possono sembrare un'eternità) si illumina il pugnale.
    cmq non cambia nulla fra normale e facile.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •