Pagina 12 di 45 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 444
  1. #111
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito scusa se ti rompo

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    devi mettere il masso di pietra nell'ascensore
    ma come faccio a mettere il masso nell ascensore???

  2. #112
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletn76
    ma come faccio a mettere il masso nell ascensore???
    Se sei al piano con l'appiglio troppo alto devi prendere il masso dall'ascensore e metterlo sotto l'appiglio, ma se non l'avevi messo nell'ascensore, devi rifare tutto tenendo presente questo^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  3. #113
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito capito ma...

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Se sei al piano con l'appiglio troppo alto devi prendere il masso dall'ascensore e metterlo sotto l'appiglio, ma se non l'avevi messo nell'ascensore, devi rifare tutto tenendo presente questo^^
    il mio problema è che il masso come lo metto nell ascensore lo vedo ma è sospeso a mezzaria come faccio ad arrivarci per mettercelo?'

  4. #114
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    hai provato a farlo salire girando tutte le leve? sempre se è dove penso! c sono leve vero!

  5. #115
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito esatto

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    hai provato a farlo salire girando tutte le leve? sempre se è dove penso! c sono leve vero!
    ci sono le due leve le ho fatte girare entrambe ed è salito fino in cima sono salito ma il masso non cè dentro il masso lo vedo ma è sospeso a mezzaria

  6. #116
    Trigun Mod L'avatar di zik
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Località
    ...No Comment
    Messaggi
    1,561

    Predefinito

    mi sembra di ricordare k il masso era a terra e k lo dovevi mettere nell'ascensore e poi farla salira!

  7. #117
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Dec 2005
    Messaggi
    9

    Predefinito che scatole

    Citazione Originariamente Scritto da zik
    mi sembra di ricordare k il masso era a terra e k lo dovevi mettere nell'ascensore e poi farla salira!
    non so se è dove dico io sono alla torre inferiore cè un mostro da uccidere poi dietro l angolo cè una prima leva poi si sale di un piano e ci sono 2 nemici invisibili poi si sale ancora cè un leva e un nemico invisibile l ho giarata sale l ascensore ma il masso rimane sospeso a mezzaria mi sa che devo ricominciare tutto il gioco dall inizio a meno che non ci sia un modo di tornare indiotro di un paio di salvataggi..... intanto ti saluto vado a lavorare e grazie mille del tuo aiuto

  8. #118
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aletn76
    sono alla torre inferiore
    Torre inferiore:
    esci dalla porta e sali sulla piattaforma a sx.
    Corri sulla parete e afferra la sbarra, da cui salterai sulla piattaforma, e poi risali il muro e afferra la piattaforma stretta.
    Sali a quella superiore e poi ancora a quella più in alto.
    Corri sulla parete e alla fine ti aggrapperai ad una sbarra.
    Scorri verso sx finchè non ti trovera di fronte alle due pareti strette; saltaci dentro e scivola fino in fondo. Dove atterri c'è una trave. Percorrila tutta e poi salta su quella a dx e poi alla piattaforma di fronte.
    Cerca di uccudere il nemico con lo speed kill (purtroppo mi ha visto prima^^)
    Gira la leva di questo piano in senso antiorario.
    Torna un po' indietro e vedrai sulla parete di legno una sporgenza. Sali su e spostati verso destra per poter saltare sulla trave dietro al principe, mettiti sopra e salta su quella a forma di "L". Cammina fino alla piattaforma e poi sulla trave a sx.
    Salta sulla trave a sx, salici sopra e da qui salta su quella dietro. Arrivato alla piattaforma, ruota la leva in senso antiorario.
    Sali adesso sulla trave con gli uccelli, poi vai su quella dietro al principe. Percorrila fino al bordo, poi cammina su quella più piccola.
    Salta alla trave dall'altra parte dell'ascensore a dx e calati sulla piattaforma di sotto.
    Sposta il masso dall'ascensore fin sotto all'appiglio per il pugnale.
    Ecco fatto^^
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  9. #119
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    per chi l'aveva chiesto prima (non ricordo il nome).
    prendere tutti i potenziament della vita non da nulla di extra. per la loro locazione vi posto i primi 4 (il 4 non ci sono ancora arrivato, l'ho scritto a memoria), gli altri devo ancora scriverli.




    1. Locazione: Fogne

    Si trova alla fine delle Fogne, poco dopo la prima trasformazione in Dark Prince. Una svolta prima di salvare per "I Tunnel" vi troverete ad un bivio: per il potenziamente della vita vi toccherà una breve deviazione a sinistra. La via è perfettamente lineare, dovrete solo arrivare alla fine del corridoio, bere l'acqua della fontana e verrete trasportati in un corridoio pieno di trappole, alla fine del quale vedrete una luce accecante. Andateci in contro e la barra vita aumenterà.

    2. Locazione: Tetti della città bassa
    Poco prima del save che porta all'arena vi ritroverete in una zona dove dovete arrampicarvi sul muro per raggiungere una feritoia, dalla quale raggiungere un ingranaggio che apre due porte: una vicina, per l'arena, una lontana, per il potenziamento. Prendete la seconda e seguite il percorso, come sempre semplice e lineare, per il secondo potenziamento.


    3. Locazione: Il Tempio

    Dopo essere ritornati il Principe, nella stanza piena d'acqua che dovete svuotare girando una leva (e combattere 2 ombre). Salite sulla colonna alla destra dell'interruttore correndo sul muro, saltate sulla colonna accanto, poi sulla piattaforma, correte lungo il muro ad angolo e saltate sull'asta. Salite su quella sopra, saltate verso quella davanti ed infine nel buco nascosto da una tenda (per continuare dovreste invece continuare a salire verso il buco del tetto). Questo vi porterà al terzo potenziamento della vita: scendete usando gli arazzi, percorrete il corridoio e bevete dalla fontana. Questa volta dovrete principalemente saltare di rampa in rampa, poi di colonna in colonna evitando le lame rotanti.


    4. Locazione: Il Canale
    Accanto al save point, dopo aver "guidato" il gigante, avrete due strade da percorrere. A sinistra, dove proseguirete per il percorso regolare, e a destra, dove potrete notare, proprio accanto alla fontana, un buco nel quale potrete rotolare. Fate questa piccola deviazione per raggiungere il quarto potenziamento.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  10. #120
    Junior Member
    Data Registrazione
    Wed Dec 2005
    Messaggi
    20

    Predefinito

    ciao ippolita ......il capitolo si chiama il balcone del palazzo,ho provato in tutti i modi!!!aiutami ti pregoooooooooooooo!!!!!grazie smack

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •