Pagina 1 di 45 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 444
  1. #1
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito Prince of Persia 3: i Due Troni

    Qualcuno ci sta giocando? Sono al primo Boss (Arena) ed ho dei grossi problemi, una strategia sarebbe gradita, anche se credo che dipenda dalla mia mancanza di tempismo.

    Un'altra domanda: ma il tempo qui si rallenta o no? A me riesce solo di riavvolgerlo, se premo L1 non succede nulla, se premo più forte si riavvolge. Non vorrei fosse un difetto del mio gioco.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  2. #2
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito pop 3

    salve!mi trovo ad affrontare il primo "boss" gigante...è un ciccione con una spada...io riesco a saltargli addosso ma poi nn riesco ad effettuare gli attacchi,qnd si illumina il pugnale....sto diventando pazza dalle botte che mi sta dando!!qualcuno mi sa dare una mano?grazie infinite

    SO CHE QST MEX è UN DOPPIO,MA IO E IPPOLITA L'ABBIAMO MANDATO INSIEME!SORRY!
    Ultima modifica di nene; 06-12-2005 alle 12:41

  3. #3
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nene
    salve!mi trovo ad affrontare il primo "boss" gigante...è un ciccione con una spada...io riesco a saltargli addosso ma poi nn riesco ad effettuare gli attacchi,qnd si illumina il pugnale....sto diventando pazza dalle botte che mi sta dando!!qualcuno mi sa dare una mano?grazie infinite

    SO CHE QST MEX è UN DOPPIO,MA IO E IPPOLITA L'ABBIAMO MANDATO INSIEME!SORRY!
    Vedo che è tosto anche per te... speriamo che qualcuno risponda, anche se credo di aver capito come si dovrebbe fare per accecarlo, ma vado sempre fuori tempo^^
    Comunque, a te il tempo si rallenta?
    Un'altra cosa: subito prima di arrivare a questo salvataggio, si doveva azionare una leva, ricordi? A me si sono aperte due porte, ed io sono entrata in una a caso ed era questa. Tu sai cosa ci fosse nell'altra?
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ce l'ho fatta!!!da sola,senza aiuti...devo dire che in realtà è una cavolata!devi aggredirlo,salendo dala parte in cui c'è la trave,nn quella in cui ci sn gli appigli per il coltello...tu lo colpisci la prima volta,poi lui ti afferra e ti stringe nella mano,in quel momento il coltello si illumina e devi premere quadrato...e così fai anche al terzo attacco!così lo accechi da un occhio!devi ripetere la stessa cosa anche per l'altro occhio!alla fine nn ci vedrà più e lo potrai colpire tranq da terra mirando alle gambe...dopo un pò c'è una sequenza di speed kill e se la esegui correttamente il gigante muore!FINALMENTE!spero di esserti stata di aiuto!
    per qnt riguarda le tue domande,nella porta nn so cosa ci sia,ma probabilmente ci sarà stato un altro accesso all arena,perchè penso che sia obbligatorio scontrarsi con il mostro in quel punto del gioco!per quanto riguarda il tempo,no a me nn rallenta!nn so che dire!ciao!se nn è chiaro io sn a disposizione

  5. #5
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nene
    ce l'ho fatta!!!da sola,senza aiuti...devo dire che in realtà è una cavolata!devi aggredirlo,salendo dala parte in cui c'è la trave,nn quella in cui ci sn gli appigli per il coltello...tu lo colpisci la prima volta,poi lui ti afferra e ti stringe nella mano,in quel momento il coltello si illumina e devi premere quadrato...e così fai anche al terzo attacco!così lo accechi da un occhio!devi ripetere la stessa cosa anche per l'altro occhio!alla fine nn ci vedrà più e lo potrai colpire tranq da terra mirando alle gambe...dopo un pò c'è una sequenza di speed kill e se la esegui correttamente il gigante muore!FINALMENTE!spero di esserti stata di aiuto!
    per qnt riguarda le tue domande,nella porta nn so cosa ci sia,ma probabilmente ci sarà stato un altro accesso all arena,perchè penso che sia obbligatorio scontrarsi con il mostro in quel punto del gioco!per quanto riguarda il tempo,no a me nn rallenta!nn so che dire!ciao!se nn è chiaro io sn a disposizione
    Grazie mille!!! Corro subito a provare!!! Ti faccio sapere con un edit.

    Eccomi qua. Sconfitto^^ E chi pensava che il pugnale si illuminasse mentre il ciccione tiene il Principe in mano? Non avevo mai avuto la pazienza di aspettare^^
    Grazie di nuovo, e se c'è qualche altro problema, postiamolo qui.
    Ultima modifica di Ippolita; 06-12-2005 alle 16:35
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ciao...ti ho preso in parola!io sn andata un bel pezzetto avanti e mi trovo in quella specie di giardino in cui ci sn i mostri invisibili...io tiro la leva,e farah riesce ad entrare nella porta:il mio problema è che dopo che lei è entrata io rimango lì come una scema....nn so dove andare!penso di dover entrare nella porta,ma nn capisco qual'è e come ci si arriva!boh!se sai qualcosa per favore dimmelo!grazie!!

    OK come nn detto!avevo preso una svista clamorosa!!trovata la porta.
    Ultima modifica di nene; 07-12-2005 alle 12:27

  7. #7
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nene
    ciao...ti ho preso in parola!io sn andata un bel pezzetto avanti e mi trovo in quella specie di giardino in cui ci sn i mostri invisibili...io tiro la leva,e farah riesce ad entrare nella porta:il mio problema è che dopo che lei è entrata io rimango lì come una scema....nn so dove andare!penso di dover entrare nella porta,ma nn capisco qual'è e come ci si arriva!boh!se sai qualcosa per favore dimmelo!grazie!!

    OK come nn detto!avevo preso una svista clamorosa!!trovata la porta.
    Figurati^^ L'ho fatto anche io quel pezzo ieri...
    Io stavo per chiedere aiuto nel punto dove il Principe riceve "Occhio del Ciclone" perchè dopo aver eliminato tutti i nemici (mai che mi riuscisse un assassinio rapido... Anche col ciccione ho dovuto provarci quattro volte) non sapevo più dove andare.
    Non avevo visto il pulsante che apre la porta a tempo^^

    Ma a te gli speed kill riescono? Io ce la faccio solo col Principe Oscuro e lo strangolamento con la catena, e nemmeno sempre... Se sapessi darmi qualche consiglio te ne sarei grata!
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    Fri Jun 2005
    Messaggi
    52

    Predefinito

    ciao!a me le speed kill riescono quasi sempre,sia qnd mi trasformo in dark prince,sia qnd il principe è "normale"...l'unico consiglio che ti posso dare è di stare sempre attenta al tempo in cui premi quadrato!il segreto è solo il tempismo...basta poco e le mose nn riescono!cmq qst gioco nn è molto difficile,io ci gioco poco perchè ho sempre da fare,però mi sembra di andare avanti molto più velocemente rispetto agli altri due episodi....mah!!alla prossima!

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Messaggi
    18

    Predefinito trukki o codici x prince of persia3 :i 2 troni

    ciao a tutti....qualcuno mi saprebbe dare trukki o codici x prince of persia 3.....grazie a tutti

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    ciao ! Potresti nell'ordine controllare PRIMA sul sito e POI indicare la piattaforma del gioco ?
    Graaazie!
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •