Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: The Creepy Temple

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Cool The Creepy Temple

    ultimamente no ho fortuna con le fm!

    superata la prima stanza (dove c'è la spada) c'è una porta con scritto che mi serve la chiave per accedere...e vabbè, la troverò!
    nel corridoio di destra ho fatto tutto, tranne la porta vicino al cimitero che è chiusa a chiave e da quel che ho visto mi pare di intuire che ci si arriva da un'altra parte.
    nel corridoio di sinistra non riesco ad aprire la grata con a fianco una targhetta che "parla" (in inglese e non so il perchè) del colore del sangue o qualcosa di simile!

    queste informazione fanno abbastanza schifo lo so ma è il meglio che son riuscito a fare!

    suggerimenti?

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Io non l'ho ancora giocata quindi non posso aiutarti, ma puoi trovare qualche indicazione in questo thread del TTLG forum (negli spoiler blu, più che altro):
    http://www.ttlg.com/forums/showthrea...=Creepy+Temple

  3. #3

    Predefinito

    Strano che quella targhetta non ti venga tradotta. Comunque recita: "Desidera un fungo che splende del colore del sangue, Mr. Garrett?"

    Il che ti dovrebbe spingere a cercare un fungo che emetta uno splendore rossastro (che giusto per la cronaca si trova sempre a quel piano).
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    krenim...grazie come sempre!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •