Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25

Discussione: Aiuto cartoline KH1

  1. #11
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    Sono very cute e visto che è natale sono in tema^^
    una volta che Kirunks si mostra nel suo lato dolce e carino... (nn ti sto prendendo in giro^^)

    alors, vedi un pò qui per gli oggetti: http://www.zellfantasy.it/stratekh/k...i_da_elaborare
    no, nn si possono comprare... però ti metto la lista^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  2. #12
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Beh era solo una "cartolina" di auguri eh eh...
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    Sono very cute e visto che è natale sono in tema^^
    una volta che Kirunks si mostra nel suo lato dolce e carino... (nn ti sto prendendo in giro^^)

    alors, vedi un pò qui per gli oggetti: http://www.zellfantasy.it/stratekh/k...i_da_elaborare
    no, nn si possono comprare... però ti metto la lista^^
    GRAZIE!!!

  4. #14
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    niente^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  5. #15
    Senior Member L'avatar di Noeren
    Data Registrazione
    Sat Jun 2005
    Messaggi
    1,055

    Predefinito

    oggi stavo andando alla torre dell'orologio per vedere quale porta aprire ma quando vado all'isola che non c'è noto che non posso più andrci direttamente allora seleziono la stiva cambio pippo con peter pan parlo con trilli e vado alla torre dell'orologio quando però c'è un filmato che non havevo mai visto sora volava e io pensavo magari ogni volta che ci vado parlando con tilli c'è il filmato dove si vede che sora viola quando compare un hartlles che uguale alla morte dopo qualche secondo compare un cuore sotto il suo mantello e cambia colore io non so cosa fare anche perche ad un certo punto i miei amici non si muovono più ma mi seguono.L' hatllres fa una magia che da 12 va a11 10... fiche a 0 io crepo come ca**o faccio ad ucciderlo?

  6. #16
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    è un boss opzionale. devi essere ad un lv discreto per batterlo. per levargli energia devi attaccarlo con le diverse magie a seconda del colore del cuore :giallo thunder, rosso fire, blu blizzard, bianco attacco fisico). usa aero per proteggeri, se vuoi puoi metterti peter pan al posto di pippo, tanto sono tutti e due inutili. (ma pippo se ha l'abilità ti ricarica gli mp). quando spuntano i numeri del conto alla rovescia devi usare stop sulle lancette dell'orologio, quello dove spuntano delle fiamme sulle lancette. lui ti attacca con una manata, che puoi facilmente schivare, o con un fiamma bianca che ti segue. ne leva parecchio, quindi vedi di avere aero messa quando la fa. non è difficile, ci vuole solo tempo e pazienza.

    dimenticavo: bella l'immagine kirunks!
    Ultima modifica di Naked; 27-12-2005 alle 01:44
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  7. #17
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Ho appena iniziato KH 1 sotto consiglio di un amico: devo dire che è bellissimo(aspetto con pazienza il secondo della saga).Purtroppo sono già fermo ad Destiny Island: infatti mi sto scontrando con i vari personaggi della isola, e prima di riuscire a battere Riku, lui mi ha dato 6 bruttissime batoste. Volevo sapere se è importante per il proseguimento del gioco che le mie vittorie su Riku siano maggiori a quelle che mi ha inferto
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  8. #18
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    I risultati della battaglie affrontate contro di Riku saranno conteggiate fino a 100 e per ogni vittoria otterrete una Pozione....
    oltre a questo nn servono a niente^^
    forse ad allenarti....
    puoi andare comodamente avanti nella storia....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #19
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    grazie era tanto tempo che aspettavo questa risposta, ora posso continuare a giocare.
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  10. #20
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    ho ripreso a giocare a Kh proprio questa settimana mi ritrovo ad Agrabah: i livelli sono Sora 21° pippo 23° paperino 18° , purtroppo mi sono fermato allo scontro contro il millepiede, volevo sapere se sono troppo debole oppure sbagliotecnica di combattimento, devo perseverare o fermarmi per allenarmi
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •