Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
  1. #1
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Allora .....questi sono i links dei primi due trailers da votare

    - GokHulk - di Majin Dread Z (Footage: Dragon Ball - Trailer: L'incredibile hulk

    http://www.dreammusicvideos.net/trai...lk_trailer.zip

    - Lord of the rings-dbz - di Bahamut (Footage Dragon Ball Z - Trailer: The Lord of The Rings)

    http://www.dreammusicvideos.net/trai...bz_trailer.zip

    I giurati (che di sotto sono elencati) possono far pervenire il loro voto via email a webmaster@dragonballarena.net o veggie@dragonballarena.net
    oppure via messaggio privato a gogeta o a veggie.

    Vi riassumo alcuni punti
    "Il voto quindi sarà segreto in modo che nessuno possa sentirsi imbarazzato a rendere nota la propria opinione nei confronti di chiunque. Per la valutazione complessiva di ogni lavoro, l'autore NON potrà votare il proprio trailer e verrà fatta la media dei voti ricevuti dai giurati.
    Ogni membro della giuria darà un voto compreso tra 6 e 10 che sia la sintesi del proprio giudizio sui vari aspetti del music video: originalità, timing, effetti, lavoro di editing e qualità video-audio.
    Il giorno 9/02/2003 verranno proclamati il primo, il secondo ed il terzo classificato del concorso"

    Abbiamo pensato comunque che fosse il caso di dedicare una pagina web a tutti i trailers partecipanti che verranno pubblicati in numero di due al giorno per i prossimi 5 giorni ed inseriti in questa sezione.
    Naturalmente i giurati qui sul forum potranno vederli in anteprima perchè linkero' qui i trailers da votare con un certo anticipo in modo da non creare problemi di traffico sull'account dove sono ospitati.

    Ah...un'altra cosa....i giurati potranno anche aspettare di averli visti tutti, prima di dare il voto, in modo da poter mandare anche un'unica email (o messaggio privato) con l'elenco dei trailers partecipanti ed il proprio voto accanto a ciascuno di essi. Il tutto dovrà comunque pervenirci entro sabato 8/2/2003.
    Beh...per ora buona visione a tutti......


    Gogeta
    Veggie
    Paolo "Bardock" Gatelli
    Chibi Goku
    Kirunks
    Ellen
    Evil Trunks
    Frassj
    Valssj4
    Mik0
    Gogetto
    Picci
    Dado
    Majin Dread Z
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  2. #2
    I'm loving him L'avatar di McDado
    Data Registrazione
    Mon Nov 2002
    Località
    San Marino
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    non pretendo di cambiare il regolamento, ma su una cosa non sono d'accordo, quindi mi sento libero di dire la mia:
    Perché dobbiamo votare la qualità video-audio? Mi sembra un pò ingiusto dato che alcuni hanno la possibilità di acquisire o di scaricare clips ad altissima qualità, al contrario di altri che hanno un 56k...
    va beh...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    io vorrei invece chiedere a majindread z di scaricarsi il suo mv xkè mi sembra ke in alkuni punti(vedi quando si sente il vetro rompersi) la clip arriva dopo...ed ho provato anke a convertirlo in altri kodek e anke in mpeg ma il risultato è kuello...cmqse mi konfermi ke è proprio kosì ke l'hai voluto fare ok...ma mi sembra ke nn sia kosì...boh
    dimmi al + presto !

  4. #4
    Amico di Goldberg L'avatar di Kirunks
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Livin' In The Chaos!
    Messaggi
    2,418

    Predefinito

    Bene, l'ora finalmente è arrivata!

    Veggie, mi auguro tu abbia rizevuto pure il zekondo trailer.

    Ora mi sta dando problemi kol download, ma spero passi in fretta.

    TUTTAVIA non kredo ke tutti i giurati leggano kon kostanza il forum. Non mankerei di spedire a tutti e-mail per ogni trailer pubblikato.
    "Ore wa Kintor demo Trunks demonai...
    Ore wa kisama no tausu muru na de!"

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Aspetterò qualche altro trailer per figurarmi più o meno qual'è la qualità generale dei lavori prima di dare un giudizio

  6. #6
    Ecchi Kyoshi L'avatar di Chibi Goku
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Locanda alla fine dei mondi
    Messaggi
    10,484

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da McDado
    Perché dobbiamo votare la qualità video-audio? Mi sembra un pò ingiusto dato che alcuni hanno la possibilità di acquisire o di scaricare clips ad altissima qualità, al contrario di altri che hanno un 56k...
    va beh...
    Beh, chi si acquisisce da sole la clip ha fatto molto lavoro in più per settare scheda, attacare al vhs/tv, acquisire ecc ecc
    Mi pare il minimo che un mv perfetto di qualità audio e video abbia un voto leggermente superiore ad uno di qualità scadente.

    Ripparsi l'audio e acquisire il video è molto più professionale che scaricarsi mp3 e clips.

  7. #7

  8. #8
    Dragon Ball Arena L'avatar di Veggie
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    3,462

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kirunks
    Bene, l'ora finalmente è arrivata!

    Veggie, mi auguro tu abbia rizevuto pure il zekondo trailer.

    Ora mi sta dando problemi kol download, ma spero passi in fretta.

    TUTTAVIA non kredo ke tutti i giurati leggano kon kostanza il forum. Non mankerei di spedire a tutti e-mail per ogni trailer pubblikato.
    Tutto ok Kir! Ho scaricato da subito il tuo secondo trailer!
    Va bene manderemo la email ai giurati!
    I AM THE PRINCE OF ALL SAIYANS ONCE AGAIN! - VEGETA -

  9. #9

    Predefinito


    okey prima penzo che visionerò tutto e poi voterò
    Il video mi è venuto così Val...
    forse ho sbagliato, mah poi rivedendomelo varie volte ho deciso di lasciarlo così, xchè nonostante tutto mi piaceva quel crescendo e in pochi secondi non era facile mettere tutta la trasformazione in modo perfetto con il sound...
    byebeyZ
    Majin Dread Z




  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Asti
    Messaggi
    722

    Predefinito

    bastava solo anticipare di max 5-6 frames il tutto da quando goku komincia a trasformarsi ...e secondo me il timing veniva xfetto

    oh,è solo una mia opinione eh...
    mwha cmq va bene anke kosì

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •