Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 27
  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Unhappy L'X-Box 360 parte male!!

    di seguito i voti tutt'altro che entusiamanti di alcuni dei giochi piu' attesi:

    Fifa 2006 voto 6.3 su Ign.com

    Project Gotham voto 8/10 su Euro gamer

    Perfect Dark voto 8,5 su Ign.com

    Kameo voto 5/10 su Eurogamer

    se a questo ci aggiungete che molte console presentano problemi di surriscaldamento che causano il blocco della console..........

    P.S.: la cosa piu' disarmante e' il dover prendere atto del decesso creativo della Rare iniziato con Starfox adventures, proseguito con Conker's e conclusosi mestamente con Kameo!

  2. #2
    Junior Member L'avatar di Eternal Darkness
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    Midgar
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Queste notizie però potrebbero essere intese anche come un segnale positivo... Cioè se i giochi di lancio hanno questi voti, si può sperare in futuro in un uso più profondo della console da parte dei programmatori e quindi a giochi molto migliori di questi!
    Io...non diventerò solo un ricordo

    http://images-jp.amazon.com/images/P...9.LZZZZZZZ.jpg

  3. #3
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Innanzitutto:

    Project Gotham 3 8,8 (Gamespot) 8,9 (Media Voti)
    Perfect Dark Zero 9 (Gamespot) 87,8 (Media Voti)
    Kameo 8,7 (Gamespot) 77,1 (Media Voti)

    Insomma...non prendiamo subito le versioni più pessimistiche.

    Poi direi che oltre a Project Gotham Racing 3 e Perfect Dark Zero tra i giochi più attesi raramente ho visto Kameo e sicuramente non FIFA 06!!

    Quanto piuttosto:

    Call Of Duty 2 8,8 (Gamespot) 91,5 (Media Voti)
    Condemned 8 (Gamespot) 82,1 (Media Voti)

    e altri che ancora devono essere recensiti.


    POi è chiaro, se uno dall'x-box 360 pretende i miracoli...
    Io sinceramente mi attendo una macchina con i giusti (non da capogiro) miglioramenti grafici e che offra una componente on-line massiccia, di quelle che creano dipendenza.

    Per ora mi vedo davanti allo schermo con PGR3: un gran bel gioco, con una bella grafica (con i giusti passi avanti rispetto al 2) e un servizio LIVE che al solo pensiero mi manda in brodo di giuggiole...
    Quindi direi che i miei pre-requisiti sono ampiamente soddisfatti...e siamo solo all'inizio!!Pensate alle potenzialità!

  4. #4
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Xavier se devi fare informazione, almeno falla bene, dai...strano che non hai riportato il 2 dato sempre da eurogamer a Fifa 06..Ho come l'impressione che tanti, troppi, stanno pensando che i giochi saranno PER FORZA migliori perchè visualizzati meglio o arricchiti dalla grafica sfarzosa. Se partiamo da queste basi allora è ovvio che stupiscano certi voti. Se rimaniamo con i piedi per terra credo sia piuttosto semplice vedere in Fifa 06 (e i filmati finora rilasciati erano abbastanza espliciti), il classico Fifa più bello, più ricco graficamente, pieno delle solite cose inutili, ma completamente privo di una sua credibilità ludica. Con l'aggravante, questa volta, che le risorse erano incredibilmente ampie. Forse non da 2, ma nemmeno da esaltare sull'altare della perfezione. Concordo con quanto detto da Ieyasu in un'altro topic: la next-gen non sta nel bump mapping utilizzato dappertutto (e spesso anche male) o l'illuminazione che più realistica non si può. Quella è solo next-tech e come tale va trattata. Magari potremo avere giochi da 10 graficamente, ma con un bel 5 in giocabilità...
    Ultima modifica di Lord Axl; 29-11-2005 alle 09:36

  5. #5
    Junior Member L'avatar di Eternal Darkness
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    Midgar
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Lord hai ragione! del resto è già successo con molti titoli nel passaggio tra PSX e PS2!
    Ad esempio Tomb Raider the angel of darkness! Nn regge con l'intramontabile secondo capitolo!
    Secondo me la vera e propria next-gen ce la mostrerà Nintendo Revolution.
    Staremo a vedere...
    Io...non diventerò solo un ricordo

    http://images-jp.amazon.com/images/P...9.LZZZZZZZ.jpg

  6. #6
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Axl
    Xavier se devi fare informazione, almeno falla bene, dai...strano che non hai riportato il 2 dato sempre da eurogamer a Fifa 06..Ho come l'impressione che tanti, troppi, stanno pensando che i giochi saranno PER FORZA migliori perchè visualizzati meglio o arricchiti dalla grafica sfarzosa. Se partiamo da queste basi allora è ovvio che stupiscano certi voti. Se rimaniamo con i piedi per terra credo sia piuttosto semplice vedere in Fifa 06 (e i filmati finora rilasciati erano abbastanza espliciti), il classico Fifa più bello, più ricco graficamente, pieno delle solite cose inutili, ma completamente privo di una sua credibilità ludica. Con l'aggravante, questa volta, che le risorse erano incredibilmente ampie. Forse non da 2, ma nemmeno da esaltare sull'altare della perfezione. Concordo con quanto detto da Ieyasu in un'altro topic: la next-gen non sta nel bump mapping utilizzato dappertutto (e spesso anche male) o l'illuminazione che più realistica non si può. Quella è solo next-tech e come tale va trattata. Magari potremo avere giochi da 10 graficamente, ma con un bel 5 in giocabilità...
    come al solito mi trovo daccordo con quanto dici. Ad ogni modo ho deciso di accantonare l'idea di un acquisto immediato della console......aspettero' qualche mese in attesa dei primi giochi che ne giustifichino l'acquisto.
    La verita' e' che sono rimasto profondamente deluso dalle valutazioni date a Perfect Dark Zero: ricordo quanto mi entusiasmo' il primo episodio su N64 e mi aspettavo che questo titolo potesse essere quello che Halo era stato per X-Box. Se si calcola che Rare ha impiegato 6 anni per programmarlo la mia rabbia cresce a dismisura! ..............ma che diavolo e' successo ad uno dei team di programmatori migliori al mondo?!?!?!?!

  7. #7
    Junior Member L'avatar di Eternal Darkness
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    Midgar
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Beh, anche se non è quello che ti aspettavi, è sempre PDZ! Merita!
    Io...non diventerò solo un ricordo

    http://images-jp.amazon.com/images/P...9.LZZZZZZZ.jpg

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal Darkness
    Beh, anche se non è quello che ti aspettavi, è sempre PDZ! Merita!
    Spero che sia davvero come dici tu, ma nelle recensioni si parla di una IA deficitaria, una sceneggiatura inesistente ed una qualita' grafica che, eccezion fatta per le esplosioni, e' inferiore a giochi PC come Quake4, Fear o Half Life 2.............dimmi tu se non devo essere deluso

  9. #9
    Junior Member L'avatar di Eternal Darkness
    Data Registrazione
    Mon Nov 2005
    Località
    Midgar
    Messaggi
    16

    Predefinito

    Beh, la delusione resta... Se al primo impatto non resti soddisfatto, è quasi impossibile che ci ripensi.
    Quello che volevo dire è che a questo punto non c'entra più la grafica, la giocabilità o altro, c'entra che hai molto apprezzato il prequel e questo va giocato solo per il nome. Capisci?
    A me succedeva con Dragon ball budokai: tutte le riviste gli davano 6-6.5! Ma io, da fan sfegatato della serie, ci ho giocato allo sfinimento a tutti i capitoli che sono usciti, belli, brutti o schifosi che siano...
    Io...non diventerò solo un ricordo

    http://images-jp.amazon.com/images/P...9.LZZZZZZZ.jpg

  10. #10
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Messaggi
    359

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eternal Darkness
    Beh, la delusione resta... Se al primo impatto non resti soddisfatto, è quasi impossibile che ci ripensi.
    Quello che volevo dire è che a questo punto non c'entra più la grafica, la giocabilità o altro, c'entra che hai molto apprezzato il prequel e questo va giocato solo per il nome. Capisci?
    A me succedeva con Dragon ball budokai: tutte le riviste gli davano 6-6.5! Ma io, da fan sfegatato della serie, ci ho giocato allo sfinimento a tutti i capitoli che sono usciti, belli, brutti o schifosi che siano...
    La mia amarezza deriva dal fatto che io ho semplicemente adorato Perf.Dark e mi aspettavo dal seguito un capolavoro!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •