Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: - - - Danger!!! - - -

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    40

    PS2 - - - Danger!!! - - -

    AIUTO!!! E' successo qualcosa di orribile alla mia memory card PS2! Non rileva più i miei salvataggi! Se accendo la PS2 senza alcun cd e vado su browser, quando apro la memory card, appare la scritta "NESSUN DATO". Però nell'angolo dove è indicato lo spazio ancora disponibile sulla memory card compare, giustamente, 1,200 kb circa. E gli altri 6,800, cioè i miei salvataggi? Fortunatamente è la mia seconda memory card e ho perso salvataggi di giochi gia finiti, tranne 2. Ho perso tutti i miei progressi in Tony Hawk's Underground 2 dove alcuni obbiettivi li avevo superati grazie ad una grandissima botta di c..., e poi ho perso i salvataggi di Primal! Avevo già finito i primi 2 regni, Solum e Aquis, e dovevo inziare il 3°, Aetha. E non è corto questo gioco! Sapete dirmi se posso in qualche modo recuperare tutti i dati? O almeno se proprio non si può, almeno come fare a formattare la memory card, perchè in questo stato è inutilizzabile!

    GRAZIE GRAZIE GRAZIE

  2. #2
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Tempo fa avevo trovato un programma che serviva porprio alla formattazione deelle memory card PS2. IL problema è che devi avere una console modificata oppure disporre dello slider.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito ?!?

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Tempo fa avevo trovato un programma che serviva porprio alla formattazione deelle memory card PS2. IL problema è che devi avere una console modificata oppure disporre dello slider.
    Io non ho ne una ne l'altro! Lo slider anzi, non sò nemmeno cosa sia. Quindi non posso farci niente? Posso solo gettarla e acquistarne un altra?!?

  4. #4
    The Lord L'avatar di igiul46
    Data Registrazione
    Thu Nov 2005
    Località
    Rende (CS)
    Messaggi
    1,359

    Predefinito

    io ti consiglio ti tenerla, magari la dovessi modificare la ps2........

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Se conosci qualcuno che possiede una PS2 modificata puoi sempre chiedere la cortesia no ?
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  6. #6
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Vauxhall, hummm... ci puoi dire, se te li ricordi, tutti i giochi con cui stavi usando recentemente la tua memory? magari la colpa è di uno di questi...

  7. #7
    Member
    Data Registrazione
    Mon Oct 2004
    Messaggi
    40

    Predefinito I giochi salvati

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    Vauxhall, hummm... ci puoi dire, se te li ricordi, tutti i giochi con cui stavi usando recentemente la tua memory? magari la colpa è di uno di questi...
    Su quella memory c'erano i salvataggi che usavo ancora di Tony Hawk's Underground 2 e Primal, e salvataggi vecchi di True Crime: Streets of L.A., The Suffering, Killzone e PSI-Ops, in più la configurazione del telecomando originale Sony PS2 (ci tengo a dirlo perchè ho tutto originale, tranne quella maledetta memory card, che avevo preso per risparmiar qualcosa quando avevo preso la console perchè avevo preso anche GT3 A-Spec e Devil May Cry)

  8. #8
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    mhmmm...io non ti saro d'aiuto ma non compro mai ''aggeggi'' modificati e/o masterizzati,infatti,ho paura che succeda propio questo come è successo a te...

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2006
    Messaggi
    6

    Predefinito

    scusate se rispondo a un topic cosi vecchio..lo trovato su google
    la mia memory non originale sony,max memory da 32 mb,è impazzita..sta danneggiando tutti i salvataggi,e con resident evil 4,salvo normalmente,ma quando carico mi dice: impossibile caricare i dati,potrebbero essere danneggiati..allora ho cancellato tutti i dati,ma ce un dato danneggiato ke non riesco a cancellare,non sa la dimensione..vorrei formattarla,ma come faccio???mr bix potresti dirmi come si chiama quel programma??casomai mandami un mp!!
    voglio fare quest'ultimo tentativo,se no,me la compro originale
    risp

  10. #10
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Il programma in questione si chiama MCkiller. E' un disco che formatta a basso livello le memory card PS2, siano esse originali o non.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •