Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
  1. #1
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Hori ha riferito alcuni dettagli sul suo controller per Final Fantasy X-2, lo Yuna's Tiny Bee Gun. In questo singolare controller le due pistole assumono tutte le funzioni del Dual Shock 2: ognuna delle quali trasla un analogico del normale pad e i relativi bottoni, in modo tale che per giocare č necessario impugnarle sempre entrambe esattamente come la protagonista Yuna. Il Tiny Bee - che non č compatibile con il controller GunCon2 - sarā messo in commercio insieme a tre tipi di Memory Cards speciali e ad un supporto verticale con logo Final Fantasy. Nel frattempo, la catena DigiCube ha iniziato ad accettare i preordini del gioco, previsto per il 13 Marzo in Giappone: i primi a ordinarlo potranno avere in omaggio un gadget da collezione. Square spera di vendere oltre un milione di copie di Final Fantasy X-2 entro Marzo, e a giudicare dall'impazzare di periferiche e dall'attesa spasmodica degli otaku l'obiettivo sembra decisamente raggiungibile.

    E a noi?

  2. #2
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    e noi, come hai detto giustamente tu, non resta che rosicare...

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Misato
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    379

    Predefinito

    noi ci attacchiamo come al solito

  4. #4
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Ma ke tristezza dio mio

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    a me sinceramente questo FFX-2 mi sembra una cagata comerciale, poi cissā, se esce guarderō com'č, poi lo rivendo.....

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Strife Gokusj
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Localitā
    Midgar City
    Messaggi
    2,984

    Predefinito

    Pure io pensavo la stessa cosa... poi ho visto 2 video.... e poi ho visto una demo... e il mio pensiero č cambiato totalmente...

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Misato
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Messaggi
    379

    Predefinito

    Giā anch'io sto cambiando idea...

  8. #8
    Senior Member
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Localitā
    Cagliari
    Messaggi
    699

    Predefinito

    beh, allora ti basta un video e capisci il gioco?
    massimo l'estetica, allora io che ho visto DMC2(un video) molto belo, devo dire che il gioco dev'essere bellissimo?
    Molte persone giudicano cosė, poi si sono smentite appena c'hanno giocato, tipo me con FF8, pensavo forse bellissimo con quella grafica e tutta quell'azione, invece č una cagata....

  9. #9
    Cbozza
    Guest

    Predefinito

    se non ti piace dillo e basta nn girarci intorno dicendo il gioco fa skifo............ nn sei dio se il gioco nn piace a te nn puō essere una delusione per il resto della gente

  10. #10
    Evil Gorunks
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Serge
    beh, allora ti basta un video e capisci il gioco?
    massimo l'estetica, allora io che ho visto DMC2(un video) molto belo, devo dire che il gioco dev'essere bellissimo?
    Molte persone giudicano cosė, poi si sono smentite appena c'hanno giocato, tipo me con FF8, pensavo forse bellissimo con quella grafica e tutta quell'azione, invece č una cagata....
    beh,a FF8 almeno ci sai giocare?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •