Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 168

Discussione: Crisi

  1. #111
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    bè almeno morirò in dragonbollese ,cioè con le puntate di dragon ball in tv ,per dirla veloce :morirò felice .....sig.......(ihihihiiiii *sorrisetto da scoiattolo*)

    ps. in attesa della fine del mondo da te predetta prince , ti ringrazio per il file audio .....

  2. #112
    Psp Master L'avatar di Rava
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Vecchia Romagna...
    Messaggi
    1,570

    Predefinito

    ragazzi, prendete questi:

    così forse è la volta buona che crescete tutti

  3. #113
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    ma grazie del pensiero ! però mi sa che se li provi prima te li assaggio pure io

  4. #114
    Senior Member L'avatar di Goku89
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    paesino sperduto nella 439 dell'est
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Lo so, sono nuovo e molti di voi non mi conoscono affatto.

    Comunque volevo vedere se qualcuno di voi ha qualche buon consiglio per farmi uscire dalla crisi in cui sto passando.

    Ho cominciato da un paio di mesi a studiare informatica (alla facolta' di scienze) e ci capisco ogni giorno di meno. Sono ormai disperato e sto seriamente pensando ad abbandonare gli studi.

    Cosi' facendo pero' deluderei i miei e me stesso....... d' altronde pero' sono un artista e ho bisogno di liberta', non riesco a sottostare a delle regole e mi rifiuto di passare altri 5 anni sui libri dopo le scuole superiori che tanto mi hanno ferito nel profondo del cuore.

    Non solo perche' li ho conosciuto (in diversi anni) 2 ragazze a cui mi sono legato profondamente, ma che mi hanno entrambe lasciato brutalmente, ma anche per il dover studiare, cosa che odiero' sempre, perche' imparare le cose a memoria non potra' mai dimostrare l' intelligenza di una persona...

    Se ho passato la matura con 95/100 lo devo solo alla mia memoria, perche' mi sono impegnato a studiare il meno possibile.


    Comunque , tornando al problema iniziale, come dovrei comportarmi?

    Neanche il fatto di avere un fratello laureato in matematica con 110 e lode disposto ad aiutarmi mi puo' consolare,.... poiche' mi sto sempre piu' rendendo conto che la materia in se non fa per me.

    Vorrei anche prendere in considerazione il fatto che la mia famiglia e' benestante e non avrebbe problemi a mantenermi (tra l'altro mi basta un pasto al giorno), perche' mai dovrei appropriarmi di un lavoro quando c'e' molta gente che ne ha piu' bisogno di me?

    E tornando al punto di partenza, sono un artista e sento ogni giorno il desiderio irrefrenabile di esprimere la mia arte, sia con i disegni che con il modellismo e i music videos.

    E come ultima cosa, ho appreso e ne sono ormai convinto che il 21 dicembre 2012 il mondo come lo conosciamo finira'.... perche' mai dovrei passare i miei ultimi anni sui libri... quando sarei morto non potrei che pentirmi del fatto di non aver mai potuto dare sfogo alla mia arte cosi' come avrei voluto.

    Cosa devo fare?

    - abbandonare gli studi?
    -cercare di studiare cose incomprensibili continuando a tormentare il mio povero fratello, senza poi ottenere comunque risultati poiche' l' informatica ormai non fa per me?
    - suicidarmi direttamente?
    - andarmene di casa non so dove ?

    Vi prego ditemi cosa ne pensate....
    anch'io sono un nuovo arrivato......anch'io un annetto fà ho passatto un periodo come il tuo, non avevo più voglia di studiare e tutto mi andava male, ma sono riuscito ad uscire pensando a cosa mi potrà capitare quando sarò grande e non avrò un lavoro.....Non è la vita che voglio, e con pazienza ho lavorato recuperato le materie.....Per quanto riguarda le ragezze...He..è un argomento difficile(sopprattuttto perchè sono complesse n.d ) ciao ciao

  5. #115
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Bella! Allora esiste qualcuno che arriva anche dopo quello che arriva dopo la puzza! (lo so è complicato, non sforzatevi.)


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  6. #116
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Gogettonia
    Messaggi
    3,715

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da energysfera
    ma grazie del pensiero ! però mi sa che se li provi prima te li assaggio pure io
    Guarda che son buoni...

  7. #117
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    lo sò! recentemente mia sorella ne ha comprato un paccetto e pensando a rava li ho assagiati !hem gogetto ma li hai assaggiati pure tu !?!?

  8. #118
    Senior Member L'avatar di Goku89
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    paesino sperduto nella 439 dell'est
    Messaggi
    111

    Predefinito

    di certo sono buoni....io ho fatto un periodo a mangiarli, ma non sono cresciuto.....
    "Vinient adulescens a mari infero cum spatha pax et prosperitas cum illo, aquila et draco iterum volabunt Britannie in terra lata..."
    http://img530.imageshack.us/img530/7...i0043xg.th.jpg

  9. #119
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Talking

    a dire il vero...io li mangio pure adesso...
    e anche gli omogeneizzati di pollo e di frutta...
    infantili o no...che buoni!!!!
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  10. #120
    Senior Member L'avatar di Goku89
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Località
    paesino sperduto nella 439 dell'est
    Messaggi
    111

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GT!
    a dire il vero...io li mangio pure adesso...
    e anche gli omogeneizzati di pollo e di frutta...
    infantili o no...che buoni!!!!
    Gli omogenizzati non mi piacciono molto
    "Vinient adulescens a mari infero cum spatha pax et prosperitas cum illo, aquila et draco iterum volabunt Britannie in terra lata..."
    http://img530.imageshack.us/img530/7...i0043xg.th.jpg

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •