Pagina 3 di 17 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 168

Discussione: Crisi

  1. #21
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Nooooo, La Scopa In Culo Nooooooo!!!! Mamma Mia Che Dolore, Maronna Mia Mo Me Incazzo, Me Incazzo Duroooooo!!!!

  2. #22
    your worst nightmare L'avatar di Prince GAS Vegeta
    Data Registrazione
    Thu Nov 2003
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,965

    Exclamation

    Vergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.

    Se non ci credete, OK, fate pure, ma non venite a prendermi in giro perchè non è proprio il momento. E' incredibile quanta gente crudele e senza scrupoli alberghi in giro per il web...

    Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.

    In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.

    Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...

    E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?

  3. #23
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    *grah* *grah* stronzone con le lucette in avvicinamento *grah* *grah*

  4. #24
    Senior Member L'avatar di MajinVegeta SSJ2
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    QG Hellsing
    Messaggi
    411

    Predefinito

    - I sensori sono tornati in funzione
    - Rilevata una reazione energetica
    - MAMMINCHIAAAA!!!!
    - Contatto visivo ristabilito
    - STICAZZIIIIIII!!!!

  5. #25
    energysfera
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Vergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.

    Se non ci credete, OK, fate pure, ma non venite a prendermi in giro perchè non è proprio il momento. E' incredibile quanta gente crudele e senza scrupoli alberghi in giro per il web...

    Cambiare facoltà, difficile, non c'è nulla che mi possa concretamente interessare tranne l'informatica.

    In realtà gli argomenti trattati non sono incomprensibili, ma i professori si impegnano a spiegarli nel peggior modo possibile, pare che ci provino gusto a mettere in dfficoltà gli studenti.

    Riguardo alla questione mnemonica, lo so benissimo che quel tipo di stufdio richiede più che altro la comprensione, ma è proprio questo il punto, se i prof. spiegassero le cose chiaramente non avrei nemmeno bisogno di studiare, perchè assimilerei tutto all'istante, incvece la situazione in cui mi trovo è di dover ristudiare tutto a casa e anche li ho bisogno di mio fratello per comprendere alcuni passaggi acrobatici...

    E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?
    certo io cellho ! infatti ti capisco benissimo prince anche io ho piu o meno il tuo stesso problema e come detto nella tua discussione del forum principale vedrai che il tuo momento buio si ''iluminerà'' come un big bang di vegeta .

    firmato: il saggio

  6. #26
    Senior Member L'avatar di Xian
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Messaggi
    1,889

    Predefinito

    Secondo me se il tuo rapporto con lo studio e l'università è tanto difficile e tu preferiresti abbandonarla non dovresti aver paura di parlarne con i tuoi.

    Sicuramente all'inizio saranno un po' delusi ma sicuramente non smetterano di incoraggiarti.

    Se proprio senti di non poter coninuare così per i prossimi anni prendi coraggio e parlane con loro sono sicura che alla fine capiranno la tua scelta!

    Hai tutto il mio appoggio!!

  7. #27
    Red October L'avatar di Viktør
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Località
    Borgo Panigale
    Messaggi
    3,056

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    Vergognatevi, prendere in giro una persona già demoralizzata, solo perchè ho nominato la probabile data della fine del mondo.
    Ti pare poco?

    Citazione Originariamente Scritto da Prince GAS Vegeta
    E' una situazione davvero triste e la maggior parte di voi non sa far altro che scherzarci sopra....... ma avete un cuore?
    No credo di averlo lasciato a casa sulla betoniera.


    Heartbreakers and lifetakers.
    Semper Fi

  8. #28
    Senior Member L'avatar di SSJVegeta17
    Data Registrazione
    Wed Mar 2003
    Località
    Des Moines (Iowa)
    Messaggi
    377

    Predefinito

    ma 'ndo cazzo sto? a Cologno?
    --\\ You Cannot Kill What You Did Not Created //--

  9. #29
    energysfera
    Guest

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da Evil Prince Majin Vegeta
    Ti pare poco?


    No credo di averlo lasciato a casa sulla betoniera.
    1)mi sa che se dicessi che è la fine del'universo no

    2)vattelo a prendere o ricompralo di plastica no ?

  10. #30
    The King in Crimson Comes L'avatar di Crilin
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Oltremondo
    Messaggi
    1,451

    Predefinito

    uh oh... cadoooo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •