Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: un brutto anniversario

  1. #1
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito un brutto anniversario

    solo due parole per ricordare le 2.000 persone che 25 anni fa morirono in irpinia, le migliaia di italiani che si precipitarano a dare una mano e le persone che ancora vivono nei prefabbricati.....vorrei solo aver avuto piu di 9 anni nel 1980.................
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  2. #2
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Purtroppo io non c'ero neanche...... e ne so poco di quello che accadde dopo il terremoto... ma sapere che da 25 anni ci sono ancora famiglie che non hanno una casa è triste..... molto triste...
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Io lo ricordo bene: abitavo in Puglia a quei tempi e ho sentito bene la scossa...

    Se non altro, abbiamo fatto tesoro di quella terribile esperienza: fino ad allora non esisteva una struttura organizzata di Protezione Civile. Nell'80, i volontari non potevano fornire un aiuto concreto perché non erano organizzati.

  4. #4
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    mi dispiace molto per questa brutta notizia spero che possano riposare in pace serenamente
    Batista the best

  5. #5
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Io lo ricordo bene: abitavo in Puglia a quei tempi e ho sentito bene la scossa...

    Se non altro, abbiamo fatto tesoro di quella terribile esperienza: fino ad allora non esisteva una struttura organizzata di Protezione Civile. Nell'80, i volontari non potevano fornire un aiuto concreto perché non erano organizzati.
    Purtroppo situazioni del genere oltre ad esistere nell'irpinia persistono ancora in Umbria..... sono ancora tante le persone che vivono nei container e quest'anno sarà l'ottavo inverno che passeranno lì....
    Lord Ohalland, guide my feet...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •