Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
  1. #11
    Batista is the best L'avatar di Stebatista
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Vegeta
    a me jake the snake roberts me lo dà un mio amico comunque io bobby lashley già l'hocreato ma tu li fai da solo oppure le prendi da un sito le caws???
    Io da un sito se vi interessa ditemelo che posto l'indirizzo
    Anche a me la da un mio amico(anchio ho la psp ma mi sembrava più bello per ps2..........e avevo ragione)

  2. #12
    Batista è un mito!!! L'avatar di Mega Vegeta
    Data Registrazione
    Mon Aug 2004
    Località
    Campobasso
    Messaggi
    635

    Predefinito

    cmq le caws stanno su un forum le dovete trovare su virgilio oppure su google dovete trovare caws smackdown vs raw 2006 mettere il 2° indirizzo e andrete in un forum dove si possono creare tantissime caws come goldust,nunzio,brock lesnar,ecc.
    Batista the best

  3. #13
    Batista is the best L'avatar di Stebatista
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito problema

    Scusate balander e megavegeta io sto facendo la smackdown season.sono arrivato a survivor series contro undertaker nel buried alive match.quando lo sbatto nella bara incomincio a schiacciare tasti tanto che mi bruciano le dita ma la tacca non sale più di 3/4.ma quando mi sbatte lui la tacca sale in due secondi anche se incomincio a schiacciare finchè mi bruciano le dita.come devo fare
    Ultima modifica di Stebatista; 29-11-2005 alle 14:32

  4. #14
    I am the Hulk Rules L'avatar di balander
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    28

    Predefinito

    devi schiacciare x e o velocissimo io ho fatto così, qnd lo sbatti dentro muovi la lev an dx verso il basso tante volte

  5. #15
    the heratbreak kid L'avatar di daddu
    Data Registrazione
    Thu Aug 2005
    Località
    A Daddulandia
    Messaggi
    73

    Predefinito

    balander mi puoi mandare quella di boogeyman per favore?
    http://img364.imageshack.us/img364/8777/pyro4go.jpghttp://images.google.it/images?q=tbn...mages/pace.gif
    W LA PACE

    :silly: :cannabis: :silly: :cannabis: :mucca: :silly: :mucca: :silly:

  6. #16
    Batista is the best L'avatar di Stebatista
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Scusa megavegeta,non sono riuscito a leggere il tuo messaggio, me lo puoi rimandare? Avevo anche una domanda. Ho creato una coppia, sono andato per mettere gli attributi(ce li ho infiniti dop aver finito le season, è normale?),seleziono forza(è un esempio) ma anche se schiaccio qualsiasi tasto non mi aumenta.Perchè? Ma poi,scusa,sonoandato a cercare le caws sul secondo sito ma devo essere un utente registrato. Come devo fare? Ho visto sul sito wwe.com
    (che è il sito ufficiale) che finalmente anche Raw verrà in italia (precisamente a milano) e io ci andro
    quasi sicuramente.WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ultima modifica di Stebatista; 30-11-2005 alle 22:56

  7. #17
    sting
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sono nuovo, forse potete essermi di aiuto, sono appena andato sul sito www.caws/ws e ho visto delle caws spettacolari ke però nn riesco a prendere. Allora sto cercando qualcuno ke possa farmi le seguenti caws:
    Boogieman- Animal- goldust- scott hall e tutte le altre caws della NWO. vi sarei grato se cerchiate di farmele bene e nn preoccupatevi per i tempi.
    Grazie by Sting

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •