Visualizza Risultati Sondaggio: Qual'è il tuo episodio preferito della serie Thief?

Partecipanti
24. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Thief: The dark project / gold

    5 20.83%
  • Thief 2: The metal age

    14 58.33%
  • Thief: Deadly shadows

    8 33.33%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23
  1. #11

    Lightbulb

    Io ho votato Thief 2 perchè è l'unico che ho giocato! Ora comprerò TDS con TGM. Spero che mi piacerà.
    -Analizzando ogni giorno tutte le idee, ho capito che spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza(Albert Einstein).
    -Solo i morti hanno visto la fine della guerra(Platone)
    -...Coraggiosi dilettanti, fanno la loro parte...(Delios, 300)

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Lo troverai parecchio diverso da T2, ma bellissimo anch'esso. Più in là ti consiglio di giocare anche T1.

  3. #13
    ex accolito L'avatar di Nero (ex accolito)
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito

    per me forse non esiste un preferito in particolare tra i tre episodi.

    TDP è innovativo ma è quello di cui mi ricordo meno la trama a memoria, comunque un gioco impegnativo.

    TMA è quello dove mi ricordo bene la trama ma è anche quello più difficile da giocare (ricco di bastardate), ma questo non è un difetto del gioco..

    TDS grafica a parte ha la trama che mi piace di più, ma ha dei quadri poco estesi, anche al massimo della difficoltà è meno impegnativo degli altri due, diciamocelo le solite guardie non sono così accanite come nei precedenti capitoli. Un appunto a parte va alle donnine tutte secche e allampanate, che palle! non voglio che siano bombe sexy come Bloodrayne però...

    Scherzi a parte ci vorrebbe un bel Thief 4 con la difficoltà dei primi due la grafica del terzo e audio (seriamente doppiato come splinter cell per intenderci) in italiano.
    Lo so sto sognando lo so.. lo so..

  4. #14
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    do T4 ogni tanto se ne parla, ma mi sa che nn c'è niente di serio sotto (ormai lo si fa sapere subito appena si progetta un videogioco). per quanto riguarda il doppiaggio credo anche io che la voce giusta sia quella di Luca Ward (splinter cell, keanu Reeves ecc) però ormai sono legato a quella originale e quasi mi dispiacerebbe. cmq visto l'interesse ( = il budget) da sempre dimostrato nel localizzare il gioco in italiano credo proprio che se anche fosse sarebbe affidato ad uno studio di doppiaggio molto economico e scadente, quindi meglio che resti in lingua originale!!!

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  5. #15
    ex accolito L'avatar di Nero (ex accolito)
    Data Registrazione
    Wed Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    14

    Predefinito Giocabilità

    In effetti la voce originale è perfetta e coi sottotitoli va che è un piacere.
    Pongo una domanda a te e agli altri.

    Secondo voi è più bello thief con una difficoltà elevata oppure no?



    Citazione Originariamente Scritto da nemof
    do T4 ogni tanto se ne parla, ma mi sa che nn c'è niente di serio sotto (ormai lo si fa sapere subito appena si progetta un videogioco). per quanto riguarda il doppiaggio credo anche io che la voce giusta sia quella di Luca Ward (splinter cell, keanu Reeves ecc) però ormai sono legato a quella originale e quasi mi dispiacerebbe. cmq visto l'interesse ( = il budget) da sempre dimostrato nel localizzare il gioco in italiano credo proprio che se anche fosse sarebbe affidato ad uno studio di doppiaggio molto economico e scadente, quindi meglio che resti in lingua originale!!!

  6. #16

    Predefinito

    Più che elevata, direi che va bene con una difficoltà "giusta", onestamente trovo che TDS sia fin troppo facile, ma bisogna ammettere che i primi due invece erano troppo difficili per i neofiti, cosa che ha spinto molti ad abbandonarli a causa di troppa frustrazione.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #17
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    io avendo cominciato con TDS ho cominciato con quello facile e poi sono passato ai difficili. cmq credo che una grossa pecca di TDS sia che il livello di difficoltà influisce piu che altro sugli oggeti speciali da trovare, avrei preferito aumentasse solo la "sensibilità" delle guardie e la percentuale di bottino perchè trovo fastidioso la ricerca di tutti gli oggetti speciali che spesso sono la cosa piu difficile e nn sono molto legati al contesto
    ciauz

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    non vorrei ripetermi ma il migliore resta thief 2, fm comprese!

    a volte nell'ombra vedo passare i looking glass mentre mi salutano...

  9. #19
    Legends Never Die L'avatar di Claw
    Data Registrazione
    Tue Feb 2006
    Località
    La Città Eterna
    Messaggi
    1,600

    Lightbulb

    Citazione Originariamente Scritto da nemof
    do T4 ogni tanto se ne parla, ma mi sa che nn c'è niente di serio sotto (ormai lo si fa sapere subito appena si progetta un videogioco). per quanto riguarda il doppiaggio credo anche io che la voce giusta sia quella di Luca Ward (splinter cell, keanu Reeves ecc) però ormai sono legato a quella originale e quasi mi dispiacerebbe. cmq visto l'interesse ( = il budget) da sempre dimostrato nel localizzare il gioco in italiano credo proprio che se anche fosse sarebbe affidato ad uno studio di doppiaggio molto economico e scadente, quindi meglio che resti in lingua originale!!!
    Bè oddio, la voce di Luca Ward mi pare un pelino troppo...diversa dallo spirito di Garret.
    Una voce che invece mi pare adatta è quella di Riccardo Lombardo (Kain in Blood Omen 1 e 2 e in Soul Reaver 1 e 2).
    Anzi credo che farò un sondaggio al riguardo...sono appassionato di doppiaggio...
    The strong are strongest alone.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    Tue Dec 2004
    Messaggi
    571

    Predefinito

    Nel primo Thief ci sono riferimenti a Thief 2 ciò significa che avevano già pensato la trama del secondo e molto porbabilmente anche al terzo visto che era previsto una trilogia.
    Semplicemente incredibile!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •