Risultati da 1 a 10 di 10
  1. #1
    il re sony L'avatar di Masterevil
    Data Registrazione
    Sat Sep 2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    171

    Predefinito soluzione resident evil 4

    Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
    la vita è come il tempo, scorre inesorabilmente !!!!

    http://www.gamevillage.nl/ show.php/act/ST/f/87/t/13943

  2. #2
    Rompimaroni L'avatar di Kimhari 90
    Data Registrazione
    Wed Aug 2004
    Località
    Torre del greco
    Messaggi
    1,349

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Masterevil
    Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
    Pure io l'ho finito 3 volte e ho sbloccato pure l'handcannon

  3. #3
    Junior Member
    Data Registrazione
    Tue Oct 2005
    Messaggi
    7

    Question

    Citazione Originariamente Scritto da Masterevil
    Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
    Ok, allora devo uccidere il mostro con i tentacoli e l'occhio giallo , quando la testa si abbassa si apre quella specie di palla ed io sparo all'omino, l'ho fatto x 1 sacco di volte ma non riesco ad ucciderlo!!!!In cosa sbaglio?Grazie x l'aiuto!!!

  4. #4
    giulianica
    Guest

    Question soluzione resident evil 4

    Citazione Originariamente Scritto da Masterevil
    Chiunque non riesca ad andare avanti in questo gioco chieda pure a me, l'ho finito 3 volte !!!
    dopo essere entrato nel castello e aver aperto la porta con le due spade come si prosegue mi puoi dire la soluzione partendo da li sopratutto quali armi sonopiu adatte per gli scontri?

  5. #5
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freud74
    Ok, allora devo uccidere il mostro con i tentacoli e l'occhio giallo , quando la testa si abbassa si apre quella specie di palla ed io sparo all'omino, l'ho fatto x 1 sacco di volte ma non riesco ad ucciderlo!!!!In cosa sbaglio?Grazie x l'aiuto!!!

    Torna indietro e munisciti di lanciarazzi, spara più volte con il fucile all'occhio giallo e quando compare il bambino vai di lanciarazzi...Così dovresti finirlo in un colpo solo (purtroppo).
    Save Andrew Ryan!

  6. #6
    Member L'avatar di velen
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Messaggi
    618

    Wink

    Citazione Originariamente Scritto da giulianica
    dopo essere entrato nel castello e aver aperto la porta con le due spade come si prosegue mi puoi dire la soluzione partendo da li sopratutto quali armi sonopiu adatte per gli scontri?

    Prova ad essere più dettagliato riguardo la posizione...Il gioco è abbastanza lungo e non è facile ricordarsi tutti i pezzi.
    Save Andrew Ryan!

  7. #7
    Ikki78
    Guest

    Question

    Ciao a tutti innanzitutto!
    Io sono Ikki....
    ho appena preso resident evil 4 per pS2 e sono bloccato praticamente all'inizio..... con davanti una sfera blu... non capisco come devo ruotarla!

  8. #8
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    giù, destra...dai su non è poi così difficile

    Blink182 rulez.

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Feb 2006
    Messaggi
    11

    Predefinito

    ciao a tutti,
    io mi sono bloccato al punto in cui: dopo esserti buttato insieme ad ashley nella discarica (o rifiuti) e aver rotto il muro con il demolitore (qll palla di metallo) ti trovi in un corridoio con delle stanze (dove trovi anke il venditore)!
    ecco io mi sono bloccato proprio in qst punto! inoltre in qst corridoio ci sono delle leve... 2 fanno scendere una saracinesca e altre 2 ti dicono ke non funzionano, e poi c'è anke un'altra porta ke è chiusa con un sistema di sicurezza avanzato!
    Spero di essere stato abbastanza chiaro... e spero ke riuscirai ad aiutarmi!
    Grazie e ciao!!!

  10. #10
    Amante della f**a L'avatar di darkman91
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    2,946

    Predefinito

    Devi mettere ashley ad una leva e te posizionarti all'altra.appena si accende la luce centrale abbassi la leva. E' un po' difficilotto...buona fortuna

    Blink182 rulez.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •