Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 81

Discussione: Rowena's curse

  1. #41

    Predefinito

    Aaaaah, non l'avevo mica capito...... Io pensavo che avessi già fatto tutto e che stessi girovagando a tempo perso.

    Allora, se ti metti di fronte al
    Spoiler:
    cancello che non si illumina, infondo al corridoio a sinistra noterai, oltre al cunicolo che scende verso la stanza degli zombi, anche un passaggio più in alto al centro.
    E' là che devi andare.
    Sembra difficile salire, ma non lo è: ci sono due specie di scalini; devi issarti su quello più alto, stranamente è più facile.

    Dai che sei alla fine....lo so che non ti piacciono gli zombi e company, ma ormai è quasi fatta.

  2. #42

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint

    P.s. a quando un tuo prossimo livello, ci sarà o no?
    Ci sarà, o almeno lo spero.... pigrizia e paturnie permettendo

    Il fatto è che ho iniziato con l'idea di fare una missione e dopo un po' ho realizzato che non potevo far entrare tutto quello che avevo in mente in una sola FM, così ho deciso che sarebbero state due: siccome è una "city mission", una in città e una "fuori le mura"e underground.

    A metà dell'opera....indovina un po', anche la mappa cittadina era diventata troppo grande. Beh, a dir la verità l'estensione non è poi tanta, ma il fatto è che ci sono troppe case con interni anche di due o tre piani e purtroppo Dromed ha dei limiti e stavo cominciando ad avere crash e problemi vari.
    Ormai la stesura della città era fatta e sarebbe stato difficile spaccarla in due, tra l'altro la cosa non mi piaceva per niente. Così ho pensato di utilizzare la stessa mappa per due missioni diverse che si svolgono in due notti successive. Nella prima il giocatore avrà accesso ad alcuni palazzi e case, e nella seconda ad altri e ovviamente i posti che ha già visitato la notte precedente saranno chiusi.
    Essendo queste due missioni gemelle, stanno procedendo più o meno di pari passo, mentre la terza è ancora da iniziare, come puoi vedere dalla signature.

    A questo aggiungi che Dromed è una brutta bestia, i problemi e gli errori a volte inspiegabili non si contano. Da parte mia devo dire che oltre a essere pigra sono lunatica e a volte voglio staccare la spina........per esempio ho passato l'ultima settimana giocando per la QUINTA volta a Deus-Ex.
    A proposito, ma voi Deus-Ex l'avete giocato? Secondo me è il più bel gioco in assoluto (Thief a parte, naturalmente).

    Beh, ho chiacchierato anche troppo, certo che quando mi ci metto...

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena
    ...
    Essendo queste due missioni gemelle, stanno procedendo più o meno di pari passo, mentre la terza è ancora da iniziare, come puoi vedere dalla signature. .........per esempio ho passato l'ultima settimana giocando per la QUINTA volta a Deus-Ex.
    A proposito, ma voi Deus-Ex l'avete giocato? Secondo me è il più bel gioco in assoluto (Thief a parte, naturalmente)...
    Fai pure con calma con la missione... ma sbrigati che siamo impazienti di giocarla, perchè se è come Rowena's curse allora sarà eccellente!

    Per quanto riguarda Deus Ex... mi hai messo la curiosità di giocarlo. Adesso vedo se riesco a procuramelo.

  4. #44
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Mi associo a Angelot, nn vediamo l'ora che rilasci la tua fm, naturalmente priva di bug e allora dico, fai con calma.
    Ora capisco come passi le notti Lady, tra il fare le missioni che stai creando e giocare Deus ex, bellissimo gioco, l'ho giocato anch'io a suo tempo, grafica stupenda e trama accattivante.

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ecco, ora ho fatto tutto eccetto...
    Spoiler:
    ... uccidere Rowena. Due domande: ho tutto il tempo che voglio per farlo, o se non mi sbrigo lei uccide Isabella? come faccio a ucciderla se se ne creano continuamente dei cloni?

  6. #46

    Predefinito

    Tu continua a colpirla e fai pure con calma, non c'è fretta, prima o poi la sistemi definitivamente.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, però nel frattempo i suoi cloni mi fan fuori. Ci vorrebbe il trucco dell'invulnerabilità.

  8. #48

    Predefinito

    Basta una semplice strategia di colpisci e fuggi, non è poi così difficile come sembra una volta che hai dato un'occhiata alla zona e hai imparato dove andare a nascondersi.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  9. #49
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    e sopratutto Angelo, nn devi dare tempo a Rowena di andare a liberare i suoi diavoli, la devi colpire subito, prima che lo faccia.

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok ragazzi, grazie. Vedo un po' cosa riesco a combinare.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •