Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 81

Discussione: Rowena's curse

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Cool Rowena's curse

    Come si fa ad uscire (ammesso che sia possibile) dai finestroni della torre dell'osservatorio dove c'è il cannocchiale, per andare sui tetti?

  2. #2

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    Come si fa ad uscire (ammesso che sia possibile) dai finestroni della torre dell'osservatorio dove c'è il cannocchiale, per andare sui tetti?
    Mi dispiace Angelo, ma non è possibile perchè ho messo delle barriere invisibili ai finestroni. Ho dovuto farlo perchè lasciare il giocatore libero di passeggiare sui tetti avrebbe causato quasi sicuramente un crash dovuto a "scene complexity too high". In pratica è uno spazio aperto troppo ampio e sono troppi i particolari in vista.
    Ultima modifica di Angelot; 15-11-2005 alle 08:15

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    E io che già mi illudevo di fare un bel repulisti di guardie in stile cecchino!
    Ah, un'altra cosa: per quanto riguarda l'obiettivo che...
    Spoiler:

    ... dice di non uccidere il tenente Wilson: posso almeno manganellarlo?

    E quindi quell'osservatorio che utilità ha, eccetto quella della panoramica dall'alto? c'è qualcosa da fare lì?

    P.S.
    I miei complimenti per la FM! ottima in tutto, ma in particolare mi hanno colpito le nuove textures degli interni e le nuove porte e finestre: ci si vede il gusto estetico femminile!
    Ultima modifica di Angelot; 15-11-2005 alle 08:18

  4. #4
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    E quindi quell'osservatorio che utilità ha, eccetto quella della panoramica dall'alto? c'è qualcosa da fare lì?
    Puoi benissimo manganellarlo Angelo.
    Si l'osservatorio è solo come aspetto panoramico.
    Ottima scelta Angelo, è bellissima questa fm di lady Rowena, a me è piaciuta molto, strano che tu ancora nn l'abbia fatto, essendo una fm di una editor italiana.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    L'avevo iniziata tempo fa, poi l'avevo sospesa per buttarmi sulle prime FM per TDS e su Crom's blade. Adesso l'ho ripresa, e la finirò.

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot
    E io che già mi illudevo di fare un bel repulisti di guardie in stile cecchino!
    Ah, un'altra cosa: per quanto riguarda l'obiettivo che...
    Spoiler:

    ... dice di non uccidere il tenente Wilson: posso almeno manganellarlo?

    E quindi quell'osservatorio che utilità ha, eccetto quella della panoramica dall'alto? c'è qualcosa da fare lì?
    Cerrrto, anzi dovresti......basta che non me lo ammazzi a manganellate.

    L'osservatorio non ha alcuna utilità, purtroppo, se non a far vedere che Barker si interessa alla luna.....
    In un primo momento pensavo di lasciare che il giocatore andasse sul terrazzino, ma poi ho visto che avrebbe creato troppe complicazioni.

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lady Rowena
    Cerrrto, anzi dovresti......basta che non me lo ammazzi a manganellate.
    Ah... su questo non posso garantire... dipende da quanto è carina lady Isabella.

    L'osservatorio non ha alcuna utilità, purtroppo, se non a far vedere che Barker si interessa alla luna.....
    In un primo momento pensavo di lasciare che il giocatore andasse sul terrazzino, ma poi ho visto che avrebbe creato troppe complicazioni.
    Vabbè... vorrà dire che che lo utilizzerò per le mie osservazioni astronomiche.

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ecco che anche in questa FM non so più che fare...
    Spoiler:

    ... ho aperto le stanze bianca e rossa, ho aperto lo steccato della voragine (tra l'altro non riesco ad aggrapparmi alla fune), ho aperto la cappella ma non la porta a destra dell'altare. Ho due porte chiuse al primo e secondo piano ma non ho le chiavi. E cisono anche da aprire due porte di ferro sotterranee. Di chiavi non so più dove trovarne...

  9. #9

    Predefinito

    Purtroppo per andare avanti
    Spoiler:
    devi riuscire ad aggrapparti a quella fune.

    Come mai non ci riesci? Non ho mai sentito di nessuno che avesse questo problema. Forse non c'è abbastanza luce? Oltre al lanternino che trovi a terra sul posto, prova ad accendere anche la lampada portatile in dotazione.
    Il punto più agevole da dove spiccare il salto per aggrapparsi dovrebbe essere il lato opposto a dove sta il lanternino.
    Una volta che ci sei riuscito, non salvare mentre sei appeso alla fune, o almeno fai un salvataggio di riserva, perchè
    Spoiler:
    il difficile è saltare staccandosi dalla fune per entrare nel passaggio, cerca di saltare quando sei più o meno al livello del passaggio e non più in alto, altrimenti batti la testa e cadi.

    Per fortuna lo dovrai fare una volta sola, poi troverai un'altra strada. Forza e coraggio! E non mi maledire troppo, che già mi fischiano le orecchie.....

  10. #10

    Predefinito

    Le funi a volte possono creare qualche problema, se non le si prende con la giusta angolazione c'è la possibilità di rimbalzarci contro, comunque niente di insormontabile, basta provare e riprovare.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •