Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 88
  1. #21
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    caro Guerriero Barbaro will era per te,era una presa per il cu*o,svegliati...
    Will, con la maiuscola .

    pace all'anima sua...
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  2. #22
    Senior Member L'avatar di gianni215
    Data Registrazione
    Sun May 2004
    Località
    cagliari
    Messaggi
    972

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Non credo di vivere fuori del mondo, però ti dico la verità: non avevo mai sentito neppure nominare Eddie Guerriero
    Questo, penso, la dica lunga su quanto fosse un "mito"...
    ci risiamo amico cinghiale!!! non e roba per "noi" comunque e qualcosa tipo hulk hogan (si scrivera cosi?) ti ricordi sirbo? solo che oggi e molto piu spettacolare e di conseguenza finto! penso lo diano in tv ad un ora che grazie al cielo io sono ancora a lavoro...
    ragazzi non so come la pensiate, a me dispiace sia morto un essere umano ma ho come l'impressione che il signore in oggetto se la sia cercata...spero solo di cuore di sbagliarmi e comunque riposi in pace. non mitizziamo pero certa gente e certi comportamenti..
    quello che non ho è quello che non mi manca...

  3. #23
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    ci risiamo amico cinghiale!!! non e roba per "noi" comunque e qualcosa tipo hulk hogan (si scrivera cosi?) ti ricordi sirbo? solo che oggi e molto piu spettacolare e di conseguenza finto! penso lo diano in tv ad un ora che grazie al cielo io sono ancora a lavoro...
    ragazzi non so come la pensiate, a me dispiace sia morto un essere umano ma ho come l'impressione che il signore in oggetto se la sia cercata...spero solo di cuore di sbagliarmi e comunque riposi in pace. non mitizziamo pero certa gente e certi comportamenti..
    ... Ognuno di noi potrà ben "mitizzare" chi vuole, no !? ... e allora portiamo rispetto per chi considera Guerrero un mito ! E se nn siamo d'accordo possiamo anche tacere, che non si offende nessuno ...
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  4. #24
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    chi considera guerrero un mito, è solo perchè non ha conosciuto o non sa chi sono i veri "miti"..degli della M maiuscola...

    comparare guerrero ai grandi miti è una grande svalutazione per questi ultimi...
    io la penso così



    e poi alla fine se l'è andata a cercare
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  5. #25
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gianni215
    ci risiamo amico cinghiale!!! non e roba per "noi" comunque e qualcosa tipo hulk hogan (si scrivera cosi?) ti ricordi sirbo? solo che oggi e molto piu spettacolare e di conseguenza finto! penso lo diano in tv ad un ora che grazie al cielo io sono ancora a lavoro...
    ragazzi non so come la pensiate, a me dispiace sia morto un essere umano ma ho come l'impressione che il signore in oggetto se la sia cercata...spero solo di cuore di sbagliarmi e comunque riposi in pace. non mitizziamo pero certa gente e certi comportamenti..

    Assolutamente quoto!

  6. #26
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    chi considera guerrero un mito, è solo perchè non ha conosciuto o non sa chi sono i veri "miti"..degli della M maiuscola...

    comparare guerrero ai grandi miti è una grande svalutazione per questi ultimi...
    io la penso così



    e poi alla fine se l'è andata a cercare

    ma penso che molti di noi pensano che Eddy Guerrero era un mito del wrestling.... quindi tale parola può essere usata giustamente!
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #27
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zozzenager
    chi considera guerrero un mito, è solo perchè non ha conosciuto o non sa chi sono i veri "miti"..degli della M maiuscola...

    comparare guerrero ai grandi miti è una grande svalutazione per questi ultimi...
    io la penso così



    e poi alla fine se l'è andata a cercare

    ... C'è un manuale con le regole per identificare un mito per caso !? ... No !
    E allora lasciamo che ognuno si trovi i miti che si merita !!!
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  8. #28
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Nessuno qui mette in discussione i propri miti Flat... Per quanto mi concerne potete fare di Eddie G. una statua in oro massiccio o se preferite in posa stuaria e in tralice fatta di diamanti....
    A me non interessa nulla,ma prima di considerare tale un personaggi simile...Mi auguro che chiunque in questo forum sia dotato di un cervello proprio mi Motivi la questione...

    Io sino ad adesso ho letto un dibattito,aperto su tesi fittizzie...E su prese di posizione.
    Ordunque...Perchè lo considerate un mito? O quanto meno lo tenete così in alta stima?
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  9. #29
    Nessuno uscirà vivo d qui L'avatar di flat
    Data Registrazione
    Thu Jan 2005
    Località
    Torino
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Nessuno qui mette in discussione i propri miti Flat... Per quanto mi concerne potete fare di Eddie G. una statua in oro massiccio o se preferite in posa stuaria e in tralice fatta di diamanti....
    A me non interessa nulla,ma prima di considerare tale un personaggi simile...Mi auguro che chiunque in questo forum sia dotato di un cervello proprio mi Motivi la questione...

    Io sino ad adesso ho letto un dibattito,aperto su tesi fittizzie...E su prese di posizione.
    Ordunque...Perchè lo considerate un mito? O quanto meno lo tenete così in alta stima?
    ... Forse non ci siamo capiti bene ...
    Il Thread è stato aperto per commemorare una persona deceduta (che alcuni considerano un mito) ... dico bene !? ...
    In questo Thread postano anche delle persone a cui nn interessa una beata mazza ne di Guerrero ne di Wrestling !!
    Allora mi chiedo (essendo dotato di cervello !) :
    1) Perchè scrivono su un argomento che non gli interessa !?
    2) Per quale arcano motivo chi considera Eddy un mito dovrebbe dare giustificazioni a questi individui !?

    ... Poi scrivete quello che volete ... non è che mi interessi particolarmente ... trovo semplicemente sbagliato denigrare chi non ha le vostre stesse idee (alias chi non ha i vostri stessi miti !).
    Gaute la Nata !!! ... E ma Ziovà ... Beivvvv !!!

  10. #30
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Nessuno qui mette in discussione i propri miti Flat... Per quanto mi concerne potete fare di Eddie G. una statua in oro massiccio o se preferite in posa stuaria e in tralice fatta di diamanti....
    A me non interessa nulla,ma prima di considerare tale un personaggi simile...Mi auguro che chiunque in questo forum sia dotato di un cervello proprio mi Motivi la questione...

    Io sino ad adesso ho letto un dibattito,aperto su tesi fittizzie...E su prese di posizione.
    Ordunque...Perchè lo considerate un mito? O quanto meno lo tenete così in alta stima?
    perchè era un pagliaccio, con tutto il disprezzo che porto per qualsiasi essere umano. è un attore che guadagna soldi senza far nulla di costruttivo per la società.
    Gli attori e i film trasmettono talvolta dei valori, che ritengo importanti, ma il wrestling non trasmette nulla, a parte divertimento su qualcosa che non ha senso.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •