Pagina 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 88
  1. #1
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito E' Morto,Eddi è Morto...

    1967,NASCE UN BAMBINO,2005 MUORE UN MITO...
    Voglio le vostre opinioni...
    Ragazzi l'ho messo pure qui il topic perche ci sono sempre piu visite e piu persone...Ve lo ripeto...





    1967,NASCE UN BAMBINO,2005 MUORE UN MITO...

  2. #2
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Un mito è un pò esagerato! Gran personaggio televisivo, ma se dovesse essere confermata come causa di morte ciò che tutti sospettano (visti anche i suoi precedenti...) sarei più deluso che dispiaciuto...
    Heavy Metal Rules :ok:

  3. #3
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Certamente,ma lui avaeva smesso per il rispetto dei figli e di chi gli stava intorno,ed e' per questo che l'hanno riassunto alla wwe...



    Dimenticavo....la morte di un Guerr(i)ero non si dimentica facilmente...

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Question

    Scusami, Alex, ma non riesco a capire a chi ti stia riferendo...

  5. #5
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Exclamation

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    volevo solo che si rispettasse questo topic,nel suo rispetto e nel rispetto del forum,ma anche del mio rispetto dato che ho aperto questo topic...

    che ignoranZa che c'è nel mondo eh will...
    non ho mancato di rispetto a nessuno, Eddie era una persona come tutte le altre; e siccome dovrebbero esser leciti tutti i pareri, io ho espresso il mio, ma è stato cancellato per volere superiore senza dirmi neanche il perchè...

    non rispondo alla provocazione.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Chiedo scusa per l'intempestiva comunicazione. Il messaggio è stato cancellato (da me) per il semplice motivo che la risposta non mi pareva adatta ad un argomento come questo, pur restando dell'opinione che ciascuno è libero di pensarla come vuole. Tuttavia ritengo ci sia modo e modo. Tutto qua.
    A disposizione per ogni chiarimento in merito, purchè via messaggio privato onde evitare inutili flame od off topic.
    Grazie.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  7. #7
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Probabilmente ci siamo impazziti tutti quanti...O più semplicemente non concepisco il wrestling come sport o qualsiasi esso voglia rappresentare.
    Un mito?! Mi si viene a dire che era un mito?!... E di grazia cosa ha fatto per entrare nella leggenda?!.
    Ma chi era...Aprite topic su chi? Neanche uno straccio di biografia o qualcosa lontanamente pari ad essa.
    Solo data di nascita e di morte come sulle lapidi? E' questo per voi il Fantastico Mito?!...
    I personaggi comuni che diventano importanti per aver svolto una funzione sociale,rappresentano il mito... Chi ha trascinato una squadra alla vittoria di un mondiale. Chi ha vinto 7 titoli mondiali di cui due partendo quasi da zero. Chi rappresenta un'icona di passione sportiva anche a chi non interessa lo sport...
    Ecco cosa è realmente un mito...Non un uomo che fa scena in mezzo ad un pubblico (realmente appassionato),ma che per chissà quanti muore anonimo.

    Da una vita vivo in mezzo allo sport,so di cosa parlo e che cosa significa avere una passione per uno Sport. Ciononostante scindo la passione per il singolo e l'obbiettività a cui adesso è legata la mia passione.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  8. #8
    Moderator
    Data Registrazione
    Mon Dec 2002
    Località
    Tanadelletigri-Carbonia(ca)
    Messaggi
    2,936

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Probabilmente ci siamo impazziti tutti quanti...O più semplicemente non concepisco il wrestling come sport o qualsiasi esso voglia rappresentare.
    Un mito?! Mi si viene a dire che era un mito?!... E di grazia cosa ha fatto per entrare nella leggenda?!.
    Ma chi era...Aprite topic su chi? Neanche uno straccio di biografia o qualcosa lontanamente pari ad essa.
    Solo data di nascita e di morte come sulle lapidi? E' questo per voi il Fantastico Mito?!...
    I personaggi comuni che diventano importanti per aver svolto una funzione sociale,rappresentano il mito... Chi ha trascinato una squadra alla vittoria di un mondiale. Chi ha vinto 7 titoli mondiali di cui due partendo quasi da zero. Chi rappresenta un'icona di passione sportiva anche a chi non interessa lo sport...
    Ecco cosa è realmente un mito...Non un uomo che fa scena in mezzo ad un pubblico (realmente appassionato),ma che per chissà quanti muore anonimo.
    Quoto.
    A torme, di terra passarono in terra,
    Cantando giulive canzoni di guerra,
    Ma i dolci castelli pensando nel cor;
    Per valli petrose, per balzi dirotti,
    Vegliaron nell’arme le gelide notti,
    Membrando i fidati colloqui d’amor.

  9. #9
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    diciamo che il mio pensiero verte su di lui come persona umana che se ho capito bene lascia i suoi figli...ma nulla di più, oltretutto credo di essere molto più guerriero io di come lo era lui. spero non si offenda nessuno
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  10. #10
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    Attendo il mio sogno con ansia, emozione.
    Poi applaudo e mi sbraccio per la mia formazione.
    E' la prima giornata e la mia fedeltà è premiata da un senso di gran voluttà.
    Ritorna il mio eroe ed illumina il giorno.
    Dei miei guai per un poco si sfuma il contorno.
    Egli è grazia, armonia che esalta lo stadio.
    Mi riporta ai miei giorni e di orgoglio m'irradio.
    Sono un fan che del baseball coglie ogni finezza, io giocavo capite e sarei all'altezza.
    Una volta ho battuto una palla alle stelle fui portato in trionfo non stavo più nella pelle.
    Sì ce l'ho dentro il sangue e questa passione l'ho trasmessa a mio figlio futuro campione.
    Certo lui è piccolino ed ancora maldestro ma datemi tempo e sarò buon maestro.
    Con un po' di fortuna, ci sono ad un passo sistemo due cose e poi mi rilasso.
    Aiuterò la mia squadra a riavere la gloria con un tocco imprevisto alla solita storia.
    Dice oggi l'atleta: "Io gioco per me" ci sto male a sentirlo e mi chiedo perchè?
    Non è il fan, il tifoso che paga il biglietto a far ricco e famoso il suo prediletto?
    Se gli parlo lui sente, ma in realtà non mi ascolta.
    Mi dimostra freddezza per l'ennesima volta.
    E' attaccato al denaro in un modo inaudito.
    No così non va bene io rivoglio il mio mito!

    Questo è una poesia scritta da Robert De Niro in persona,quando interpretò il film "The Fan".
    Mi auguro di essere stato esplicativo con questa trasposizione,mi auguro anche che chi voglia trovarsi un mito,un esempio per se stessi...Si lontanamente paragonabile a persone qualunque che hanno fatto grandi cose.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •