Pagina 8 di 9 PrimaPrima ... 6789 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 88
  1. #71
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Asd ci ho messo un po a leggere hai scritto una marea d parole senza senso di cui il 60% scritte male...
    Vabbè tralasciamo...
    Risponderti è un pò difficile perchè il tuo post è talmente vuoto che è come rispondere senza che esista una domanda..
    Specificami quali sono le boiate dato che il mio ragionamento non fa una piega...
    per non farti perdere tempo a cercare qua e la ti riassumo il contenuto...
    1) Il wrestling è un attività nella quale chi lo svolge si rovina la salute (l'hai detto tu stesso che eddie è morto perchè il suo fisico troppo stressato eccecc, chiediti il perchè), e chi lo guarda perde tempo dunque non vedo che ragione abbia di esistere... me lo vuoi spiegare?
    2) La droga offre sballo e fa male, il wrestling offre successo e fa male, solo che oltre a far male a chi lo pratica fa male a chi lo vede, oltre che far perdere tempo incrementa il loro vuoto nel cervello, cosa che tu stesso mi stai dimostrando... dimostrami il contrario se questo è possibile..
    Questo vale per qualunque sport che offre solo divertimento facendo male alla salute... qual'è la differenza tra questo e la droga e perchè dovrei considerarlo sport?
    3) Mito?? Hulk Hogan era un mito del wrestling, un personaggio affascinante e carismatico che faceva letteralmente a pezzi i suoi avversari... guerrero sembrava più un attore scadente di telenovele piuttosto muscoloso invece... tradito dal nipote... perseguitato da tutti... maddai... definirlo mito e paragonarlo alle vere leggende di questa attività solo perchè è morto è pura ipocrisia.. che schifo!
    ok, tralascio il resto, se vuoi parlarne fai te...
    ora rispondo a quella specie di post che hai fatto:
    Costanzo?? che centra quell'asino scusa?
    mmm nn so cosa centri cobain, ma se quelli che sostengono sia un genio non hanno argomentazioni valide e pretendono ugualmente la ragione su quelli che lo considerano un drogato e che invece di sbraitare inutilmente (un pò come stai facendo te su quest'argomento) parlano consapevolmente mettendo basi solide, se i primi dicono cose insensate e ogni parola viene resa ancora più insensata dai secondi direi che qualcuno che deve starsi zitto c'è.... poi è chiaro che le verità assolute non esistono.
    Stesso discorso per mercury...
    Il tg non lo seguo, l'ipotesi della droga era personalissima, tuttavia nn vedo la differenza tra doparsi e morire d'infarto e fare inutili pesi e sforzare x anni il proprio corpo fino alla morte... lo scopo è lo stesso, la fine pure, il mezzo ha poca importanza... quindi??
    Striscia era una parentesi minuscola e si capiva benissimo, tuttavia comprendo da come parli che non sei in grado capirlo... era specificato benissimo.. ne ho visto un pezzetto x caso da casa di un amico e l'ho detto perchè pensavo che se la televisione stessa sputtanasse il wrestling sarebbe stata una conferma in più per chi lo segue (io non guardo la tv ho l'antenna d casa staccata xkè voglio preservare il mio cervello)... tutto quello che ho detto si sapeva già, ripeto, striscia la notizia era una parentesi minuscola..
    Il non si fanno niente era inteso come prese e schiaffi a mano aperta, tutti finti, i problemi arrivano coi pesi vari e gli sforzi per ingrossare il corpo... anche questo era abbastanza chiaro, ma continuo a non stupirmi del fatto che non lo capisci..
    Informati su cosa stai parlando? lol... quali sono le tue basi per dire che non sono informato? ho rispetto per questo forum, solo per questo mi trattengo, solitamente non nascondo il mio disprezzo per chi parla a vanvera...
    Rispondo all'ultimo pezzo di post che hai aggiunto successivamente (spammando):
    E chi ha detto che ti deve interessare se seguo e rispetto il wrestling o no?
    blateri parole insignificanti che non stanno ne il cielo ne in terra pergiunta in modo scordinato.. cosa vuoi che ti dica? non posso dirti quello che penso, perchè come ho detto poco fa ho rispetto per il forum..
    A te basta che lo ignoro???? ma che stai dicendo? perchè dovrei ignorarlo??
    non conosco?? ma che ne sai??
    Hai chiuso nel modo più vuoto e ridicolo che potevi, complimenti...
    è come se ti dico... a me basta che non parli perchè non conosci l'italiano... o meglio ancora... è meglio che non posti su un forum perchè non sai scrivere... ma che storie sono??
    Poi tu, che ti imbarchi in un discorso quando non hai assolutamente le basi per farlo, vieni a dire a me che so quello che dico di ignorare l'argomento??
    Ma che dici? la frase sarebbe anche stata giusta se fossi stato io a rivolgerla a te e non il contrario...

  2. #72
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    mi sono espresso male e me ne scuso.in fondo mi hai sputtanato per il post e ne hai pienamente ragione.lo ho scritto nella foga e senza pensare.
    comunque:
    il wrestling e' enterteiment.svago.divertimento.non deve avere nessun altro scopo a mio avviso.chiedere al wrestling di insegnare qualcosa e come chiedere a un cane di parlare.per quello ci sono i genitori.non e' questo il suo scopo primario e non lo sara' mai.(apparte alcuni casi isolati tipo warrior vs hogan).
    sul secondo punto purtroppo hai ragione.Eddie pur avvertito dal dottore e' stato un incoscente e ne a pagato le conseguenze.purtroppo ci sono una miriade di casi nel mondo del wrestling in cui i lottatori sono morti per infarto probabilmente a causa di steroidi, 2 su tutti: BigBoss Man e Hawk.che di certo conoscerai visto che da quanto ho capito seguivi il wrestling degli anni 80 e inizio 90.e' purtroppo un circolo vizioso in cui i lottatori assumono antidolorifici per combattere anche 5 match a settimana.fa schifo ma e cosi.la causa principale sono i ritmi asfissianti a cui questi lottatori sono sottoposti e una specie di legge non scritta secondo la quale se non sei grosso non vai da nessuna parte.
    lungi da me comunque mettere sullo stesso piano diciamo wrestling o rugby.
    non considero questo sport spettacolo(il nome con cui e' definito) uno sport vero e propio ma si dovrebbe ammettere che la parte atletica c'e'.Io l'ho sempre definito un evoluzione del teatro.
    io l'ho definito leggenda e mito(forse e' un po esagerato devo ammetterlo) per tutta la sua carriera di wrestler ma sopratutto per l'uomo dietro il persona e comunque molto prima della sua morte.non basandomi solo sugli ultimi 2 anni.il wrestling lo seguo dal 90 (piu' o meno dal debutto di taker)e so che straordinaria vita e carriera ha vissuto guerrero piu' o meno da film se si vuole definirla tale.
    hogan e guerrero sono imparagonabili.vero, sottoscrivo ma non mi sembra che li abbia mai messi sullo stesso piano.sono due wrestler e personaggi differenti che costruivano i propi match in maniera differente.e comunque che hogan distruggesse i suoi avversari e un po una menzogna(per quanto io lo adori) visto che si limitava a subire per tutto il match poi le solite tre mosse hulkup big boot atomic legdropp 1..2..3 e tutti a casa.ma questo e' un altro discorso un po stupido ora come ora.

  3. #73
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Dovresti spiegarti meglio sul perché si è su un'altra sfera. Il wrestling come sport esiste da più di 100 anni. Sport non è essenzialmente quello agonistico, fare sport include anche fare corsa per 30 minuti, dunque che sia predeterminato o meno è irrilevante. Tanto più che il discorso dei "coefficienti di difficoltà" si può fare anche per i tuffi, che predeterminati non lo sono affatto.
    in effetti il discorso qui si fa più complesso e magari abbastanza soggettivo. non so se ci hai mai fatto caso, ma delle volte il confine fra ciò che è considerato sport e ciò che non lo è, diventa abbastanza indecifrabile. io personalmente ad esempio faccio fatica a vedere il golf come un'attività sportiva, comunque tant'è.
    in questo caso, nel wrestling, è fuori di dubbio che esiste una componente atletica rilevante, alla base, ma questo non penso possa essere una discriminante, altrimenti sarebbero atleti pure gli artisti circensi, o gli astronauti.
    Sport non è essenzialmente quello agonistico, fare sport include anche fare corsa per 30 minuti, dunque che sia predeterminato o meno è irrilevante
    certo, però il footing, è l'espressione amatoriale di un'attività sportiva che si concretizza, ai massimi livelli, in attività che sono senza dubbio agonistiche. in questo caso, il wrestling che si vede in tv, è l'espressione più importante di quell'attività, tuttavia non è previsto alcun vero confronto, dato che non avviene un macth realmente, ma solo una rappresentazione farsesca.
    penso quindi di poter dire che quasi tutte le attività, quando sono estremizzate, necessitano di preparazione fisica, ma questo è dunque sufficiente a farle diventare degli sport?
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  4. #74
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    perche in fondo gli artisti circensi non sono atleti?
    allora non lo sono neanche quelli che alle olimpiadi girano su un asta.
    fanno la stessa cosa in fondo.

  5. #75
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    hogan e guerrero sono imparagonabili.vero, sottoscrivo ma non mi sembra che li abbia mai messi sullo stesso piano


    eddie e' una leggenda.hogan e' una leggenda.sting e' una leggenda.per quello che hanno fatto per come sono entrati nel immaginario colettivo.non sono personaggi televisivi.sono personaggi,leggende di uno sport-spettacolo.

    Ehm sicuro? :P

  6. #76
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Ehm veghito non volermene, non parlo per male, voglio solo farti notare quel che dici, davvero!

  7. #77
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    si lo so infatti ho detto che ho un po esagerato.
    l'ho detto nella foga del momento.
    per me e' una leggenda non so come spiegarmi,diciamo nel suo piccolo,come tatanka bigbossman o owen hart.

  8. #78
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
    perche in fondo gli artisti circensi non sono atleti?
    allora non lo sono neanche quelli che alle olimpiadi girano su un asta.
    fanno la stessa cosa in fondo.
    secondo me non lo sono, ma avevo esordito dicendo di questo limite non proprio netto, e quindi soggetto a personalizzazioni.
    sono persone allenate, ma manca il confronto tra i vari partecipanti.
    in fondo sono moltissime le discipline dove occorre una buona preparazione fisica, che certo si ottiene attraverso la pratica sportiva, ma la cosa è solamente propedeutica, insomma è un mezzo non il fine.
    pensiamo ad esempio ai militari. anche loro si allenano regolarmente, e usufruiscono di questo nella loro attività. non per questo vanno considerati atleti, spero che almeno su questo siamo d'accordo.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  9. #79
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    mm scusa dart se m intrometto nella tua argomentazioneXD
    Però c'è da dire che anche la formula 1 viene considerata sport (???)... e anche lo yoga dove non c'è competizione...
    Il fatto è che ci sono sport che a mio avviso non dovrebbero esistere e altri che invece sarebbe un bene se fossero praticati da tutti...

  10. #80
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
    perche in fondo gli artisti circensi non sono atleti?
    allora non lo sono neanche quelli che alle olimpiadi girano su un asta.
    fanno la stessa cosa in fondo.
    Io sono d'accordo, in fondo ognuno ha i suoi miti, per me Guerrero è un comune mortale ma per altri può essere un simbolo. Non so spiegarmi il perchè di questo ma in fondo ognuno si sceglie i suoi idoli morali e non.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •