Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 56789 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 88
  1. #61
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Rispondo un po alla cavolo perchè non sono molto bravo a quotare:
    La frase: "che centra il sollevamento pesi con il wrestling" mi ha fatto ridere a lacrime per circa 6 minuti, grazie perchè ogni tanto c'è bisogno di ridere un pò.
    Il wrestling non è altro che una sceneggiata di persone che fanno pesi 10 ore al giorno imbottiti di sostanze dopanti per ingrossare il fisico per poi fare delle prese che riuscirebbero a imparare nel giro di 1 settimana persino due decelebrati (ho scaricato video di wrestling "casereccio" e a parte il fisico e la qualità tecnica delle riprese non cambiava assolutamente nulla!!), a parte forse qualche capriola di misterio o come si chiama, ma in un mese impari pure quelle..
    Sta TUTTO nel sollevamento pesi, in quanto la difficoltà sta nel sollevare gli avversari per poi sbatterli in quella specie di materasso che chiamano ring (buffonata)...
    Riguardo alla frase "il wrestling è uno sport avrei qualcosa da ridire"...
    A proposito, l'altro giorno ne parlavano a striscia, l'ho visto per caso..
    Sono esattamente sullo stesso piano della de filippi... anzi, la de filippi almeno fa programmi dove cantano e ballano, cosa decisamente più complessa dello sbraitare come capita e fare finta di darsi colpi...
    Al wrestling possono dargli il nome che gli pare che l'abito non fa il monaco. Buono il fatto che guerrero non è un mito nemmeno per te.
    Lol messaggio abbastanza ridicolo quello che citi sulla storia degli incontri di eddie... Banale e superficiale aggiungerei, e infatti i risultati si vedono con la sua morte per probabile uso di droghe... questo sì che è il messaggio definitivo delle sue Storyline...
    Prese di resistenza al dolore?? schiaffi a mano aperta??? ficata, peccato che sia tutto finto, e il poco dolore che sentono (solitamente provocato da incidenti, perchè quelle prese e colpi sono studiati per non farsi male) lo risolvono con una bella dose di antidolorifici.... Bello questo sport, quasi quasi mi compro pure io una manciata di pay per view, anzi gli dedico la mia vita, magari un giorno divento campione del mondo...
    Conoscete un pusher dalla quale cominciare? ^^"

  2. #62
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    mah... faccio anch'io molta difficoltà a considerare il wrestling come uno sport. in effetti le cadute e le prese varie non sono cose facili da fare, anche se sono preventivamente pianificate. ma questo me li fa vedere come degli stunt men, più che degli atleti.
    il discorso è che non sono sceneggiate solo i contorni, lo sono anche gli incontri.
    detto questo, se a uno piace guardare queste cose sono assolutamente fattacci suoi, solo il fatto di mitizzare certi personaggi dovrebbe essere un tantino preoccupante.


    Vedi, per me il discorso che il vero sport è quello agonistico mi sembra una cosa banalissima, scontata. Infatti non l’ho nemmeno messo in dubbio.
    Ho giocato per anni a calcio ad un discreto livello, da quando ho smesso gioco a tennis esclusivamente per divertirmi, mi piace guardare di tutto, non soltanto quel calcio di cui milioni di italiani non ci capiscono niente (e lo seguono solo per schierarsi), e penso di sapere cosa è il vero sport e chi sono gli sportivi.
    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Parlare di mito anche in questo campo per le svariate ragioni che sino a qui ho letto,è in primo luogo inappropriato. Ed in secondis è stramaledettamente Banale!

    A parte il fatto che io non ho detto che è un mito dello sport, ma di una disciplina particolare, ma poi...
    Banale? E cosa non lo è? Uno che è buono solo ad andare in moto e a fare il pagliaccio ogni volta che vince, per poi, quando perde, comportarsi come un bambino egocentrico viziato che non ha né sportività né senso della sconfitta? Come posso considerare un mito uno che è amato perché fa il dito medio quando sorpassa, perché insulta tutti gli altri colleghi uno alla volta, perché è osannato dalla stampa che ingigantisce ogni suo merito per poi darlo in pasto ad una platea che ha bisogno di "miti"? Questo è spessore? Questo è trasmettere passione sportiva?
    Hai citato "The fan". Io cito "Cinderella Man": tratto da una storia vera, parla di un pugile, dato per finito da chiunque, che faticava a sopravvivere e a mantenere la famiglia, ma che poi è riuscito a tornare quello di una volta e addirittura a vincere il titolo mondiale dei massimi facendo sacrifici su sacrifici. Quello è un mito dello sport, uno che oltre a esprimere passione sportiva trascina un’intera classe sociale con sé trasmettendo dei valori come la speranza, non un bambinetto che è seguito perché fa figo, trasmettendo valori opposti a quelli dello sport, che dovrebbero essere anche rispetto per l'avversario, l'accettazione della sconfitta.
    Tra l'altro facendomi notare le mie banalità hai concluso con altrettante banalità.

    Concludo con qualche perla di IISNT:
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Il wrestling non è altro che una sceneggiata di persone che fanno pesi 10 ore al giorno imbottiti di sostanze dopanti per ingrossare il fisico per poi fare delle prese che riuscirebbero a imparare nel giro di 1 settimana persino due decelebrati (ho scaricato video di wrestling "casereccio" e a parte il fisico e la qualità tecnica delle riprese non cambiava assolutamente nulla!!), a parte forse qualche capriola di misterio o come si chiama, ma in un mese impari pure quelle..

    Certo come no, peccato che ci siano decine di altre cose da sapere che qualche presa. Ci sono molte tecniche, derivate da arti marziali e lotta libera, per assorbire colpi che potrebbero far male anche quando sono portati per attutire l'impatto. E' la stessa cosa del sumo: chiunque lo può fare, a vederlo. Peccato che le tecniche per non farsi buttare giù siano decine.
    In America la lotta libera, sport agonistico, è considerata wrestling amatoriale. Tutti i wrestler hanno anni di esperienza alle spalle.
    Cmq se ti è bastato Striscia e qualche altro filmato non hai bisogno di niente altro.

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Sta TUTTO nel sollevamento pesi, in quanto la difficoltà sta nel sollevare gli avversari per poi sbatterli

    Ah certo, peccato che ci siano stili in cui non si fa neanche questo, tipo l’high flying. E stai tranquillo che per saltare fuori dal ring su un avversario non basta qualche mese.

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Lol messaggio abbastanza ridicolo quello che citi sulla storia degli incontri di eddie... Banale e superficiale aggiungerei ... infatti i risultati si vedono con la sua morte per probabile uso di droghe... questo sì che è il messaggio definitivo delle sue Storylin


    Eddie Guerriero era uscito da alcol e droga quattro anni fa. Dunque è una grandissima boiata anche perché i risultati dell’autopsia non hanno trovato traccia di droga e alcol. Complimenti.

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Prese di resistenza al dolore?? schiaffi a mano aperta??? ficata, peccato che sia tutto finto,

    Ovviamente era riferito alla varietà, che non c'è in una sequenza di bastonate ugualmente finte. A proposito, sarebbe quello il vero wrestling?

    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    e il poco dolore che sentono (solitamente provocato da incidenti, perchè quelle prese e colpi sono studiati per non farsi male) lo risolvono con una bella dose di antidolorifici....

    Ah sì. Tu pensa che un ex lottatore di lotta libera come Kurt Angle ha detto di avere avuto più infortuni in quattro anni di wrestling che in quindici di lotta libera. Questo non è una prova che sia tutto vero, ma da qui a dire che non si fanno niente ce ne passa.

    Penso possa bastare.

  3. #63
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Con tutti i soldi che ci sono dentro ci mancherebbe pure che non mettono (forzatamente) qualche tecnica e qualche nome fico alle mosse per attirare ancora di più gente a seguire questa cosa...
    A parte che personalmente evito di guardare 22 persone che rincorrono una palla per 90 minuti come evito di guardare 20 macchine che corrono... seguo giusto le nazionali perchè mi piace confrontare le differenze sportive delle varie nazioni....
    Nel wrestling cosa c'è da osservare? c'è solo da stare davanti alla tv a guardare degli scimmioni in modo banale e superficiale... bel modo di impiegare il proprio tempo e il proprio denaro... poi ci si lamenta quando fanno film fatti solo di effetti speciali senza contenuti...alla faccia!! e poi ci si lamenta della tv, della società... ci si lamenta della de filippi.. ma un pò di coerenza per favore...
    Kurt Angle ... ma hai visto come diamine si muove??? quello se lo metti a combattere con un vero atleta muore entro 4 secondi..
    Il vero wrestling non è mai esistito... per me vero wrestling è un combattimento senza finzioni, dove si misurano i limiti della forza umana, dove c'è qualcosa da osservare... quando guardo il wrestling attuale è come guardare una tv spenta... non ti rimane nulla e hai sprecato un sacco di tempo... ma tanto si sà... ne abbiamo tempo da buttare!!!
    Lo sport è nato per la salute... se poi oltre a beneficiarne il fisico si aggiunge il divertimento ben venga... ma il wrestling? quali sono i benefici del guardare o praticare questo sport?
    Pure per il pugilato puoi confrontare la forza fisica delle diverse nazioni, gli atleti delle varie nazioni... nel wrestling cosa confronti?
    Quella di striscia era solo una parentesi... sono cose che so da una vita e non dopo aver guardato un video.
    L'autopsia non ha trovato tracce di droga... beh... è naturale che un grande atleta che salta, che sforza, che solleva centinaia di chili muore lavandosi i denti.... complimenti, sono sempre più convinto della positivà di questo sport!
    Non riesco a trovare nemmeno una motivazione lontanamente plausibile per giustificare l'esistenza di questa pagliacciata!!

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Lord Darth Smagni
    Data Registrazione
    Thu Dec 2004
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Vedi, per me il discorso che il vero sport è quello agonistico mi sembra una cosa banalissima, scontata. Infatti non l’ho nemmeno messo in dubbio.
    Ho giocato per anni a calcio ad un discreto livello, da quando ho smesso gioco a tennis esclusivamente per divertirmi, mi piace guardare di tutto, non soltanto quel calcio di cui milioni di italiani non ci capiscono niente (e lo seguono solo per schierarsi), e penso di sapere cosa è il vero sport e chi sono gli sportivi.
    Non capisco il discorso in merito alla banalità... non è che se una cosa è banale automaticamente diventa scorretta.
    ...vedi, tornando al tuo esempio, dici di giocare a tennis per divertimento dopo anni di calcio agonistico. però non penso che prima di una partita, ti metta d'accordo con il tuo avversario su chi deve vincere.
    poi se vogliamo guardare al fenomeno wrestling, sotto il profilo di spettacolarità, o coefficiente di difficoltà ad eseguire certe acrobazie, la cosa è diversa e posso anche capire che qualcuno lo trovi divertente... però siamo proprio in un'altra sfera a mio parere.
    CM Centurion 532 | Intel Xeon w3540 | Gigabyte GA-X58A-UD3R | Ram 6 gb Corsair xms3 1333 | Nvidia 8800 gts | hd Hitachi sata2 250 gb | hd Hitachi sata2 500gb | Powered by Corsair 750HXEU Modulare | Router Netgear DG834G v3 | Netgear WG111 v2

  5. #65
    Master Member L'avatar di Tanner 2005
    Data Registrazione
    Thu Jul 2005
    Località
    Prato in Toscana
    Messaggi
    25

    Predefinito

    ... allora avrebbero parlato al tg di Undertaker! Però lo sanno tutti ke è finto!

  6. #66
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni
    Non capisco il discorso in merito alla banalità... non è che se una cosa è banale automaticamente diventa scorretta.
    Citazione Originariamente Scritto da Lord Darth Smagni

    ...vedi, tornando al tuo esempio, dici di giocare a tennis per divertimento dopo anni di calcio agonistico. però non penso che prima di una partita, ti metta d'accordo con il tuo avversario su chi deve vincere.

    poi se vogliamo guardare al fenomeno wrestling, sotto il profilo di spettacolarità, o coefficiente di difficoltà ad eseguire certe acrobazie, la cosa è diversa e posso anche capire che qualcuno lo trovi divertente... però siamo proprio in un'altra sfera a mio parere.


    Dovresti spiegarti meglio sul perché si è su un'altra sfera. Il wrestling come sport esiste da più di 100 anni. Sport non è essenzialmente quello agonistico, fare sport include anche fare corsa per 30 minuti, dunque che sia predeterminato o meno è irrilevante. Tanto più che il discorso dei "coefficienti di difficoltà" si può fare anche per i tuffi, che predeterminati non lo sono affatto.
    Se vuoi dirmi che si è su un altro pianeta nello sport agonistico, perché non c’è un vero e proprio avvicinamento dei limiti di fisico e tecniche come invece succede nelle competizioni odierne ok, va bene, per il resto mi pare che la dimensione sportiva del wrestling sia innegabile.
    E' che sono un po’ seccato perché qui mi dicono delle banalità,come se io non sappia quali sono le basi dello sport,e panzane come se fossero verità assolute.
    Tanto per dire: in oltre 4 anni di attività sportiva mi sono (anzi, mi hanno) fratturato una spalla, mi hanno dovuto operare ad una caviglia ed ho avuto una serie lunghissima di altri piccoli problemi. Poi qui leggo delle cose come
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Lo sport è nato per la salute... se poi oltre a beneficiarne il fisico si aggiunge il divertimento ben venga
    Come no, le competizioni non hanno altro scopo che salvaguardare la salute degli atleti.

    Dimmi cosa dovrei pensare dopo aver letto una fesseria simile. Dovrei ridere sino alle lacrime???
    A proposito, tralascio le varie panzane prive di argomentazioni, per concentrarmi su un paio di cose dette dallo stesso utente
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    seguo giusto le nazionali perchè mi piace confrontare le differenze sportive delle varie nazioni....
    Ok bravo, ma la cosa vale per te, non per chiunque. Io lo sport lo guardo anche per vedere le differenze tra stili di gioco, di tattiche, che poi includono anche quelle tra nazioni. Vuoi la differenza tra nazioni? Wrestler professionisti non ci sono solo negli USA, ci sono anche in Messico, in Canada, in Giappone, e in questi paesi questa disciplina ha sviluppato varie tecniche autonome. Vuoi la differenza di stili di lotta? Il wrestling non ha solo bestioni dopati, ci sono anche i maestri dell’high flying, i maestri delle submission, i lottatori hardcore (cioè quelli che usano qualsiasi oggetto per far male all’avversario, cioè quello stile che dovrebbe piacerti).
    Vuoi i limiti? Sino a 20 anni fa i match venivano condotti da lottatori che uscivano letteralmente stremati dall'arena, con match che duravano anche ore. La gente non sapeva che era tutto predeterminato e non se ne fregava nemmeno, perchè vedeva lottatori che si impegnavano al massimo dandosele quasi per davvero. Ora se ne accorge anche uno di 10 anni che se le danno per finta.
    Ma per te il "vero wrestling non è mai esistito". Prima di darmi (o cercare di darmi) lezioni di coerenza cerca di conoscere quello di cui si sta parlando, altro che boiate come "sta tutto nel sollevamento pesi" (ROTFL).
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT
    Lo sport è nato per la salute... se poi oltre a beneficiarne il fisico si aggiunge il divertimento ben venga...

    Già risposto sopra. La cosa divertente è che prima dici che l'unica cosa da osservare è il raggiungimento dei limiti, poi che lo sport è nato per la salute. Peccato che il raggiungimento dei limiti raramente si incontra con la salute. Non è mai esistito un solo atleta sulla faccia della terra che non si sia mai infortunato in vita sua.

    Cmq con te ho chiuso. Inutile continuare quando si torna al punto di partenza.

  7. #67
    Moderatore Viandante L'avatar di IISNT
    Data Registrazione
    Tue Dec 2002
    Messaggi
    3,219

    Predefinito

    Bha, una cosa è praticare un attività che nuoce alla salute per il puro divertimento (il divertimento è effimero, i problemi alla salute restano), mentre un altra cosa è praticare uno sport CHE FA BENE, con la quale puoi prenderti le tue soddisfazioni, e nella quale possono capitare infortuni...
    Leviamo per un attimo il discorso del divertimento... Chi pratica yoga lo fa puramente per la salute e la mente... eppure anche qui gli infortuni possono esistere... dunque non vedo cosa centri il tuo ragionamento dato che il paragone col wrestling è inesistente O_o
    Adesso, già che chi pratica queste attività distruttive unicamente per divertirsi (poi mi dite che differenza c'è con la droga che sento criticare tanto, è uguale) personalmente lo disprezzo col cuore... figuriamoci chi vegeta davanti alla tv a guardare questo scempio O_O
    E' abbastanza banale non c'è molto da capire, se lascio perdere ogni consapevolezza e ogni ragione e rendo il mio tempo senza valore come fanno la maggior parte degli esseri umani comuni (povero mondo) anche a me riesce a intrattenermi guardare le porcate tv come il wrestling... è il loro unico scopo.... intrattenere...ma non ditemi che non è tempo perso guardarle lol ripeto.. povero mondo
    A me non sembra che la discussione sia sempre al punto di partenza, considerando che a ogni post si è detto qualcosa di diverso... poi se sei partito con l'intento di farmi capire che il wrestling è una cosa buona e giusta (fà comodo dare tutto per scontato..), direi che la partenza non c'è proprio stata perchè non esistono basi per la quale questo avvenga... Quindi se non hai altro da dire ti capisco, io da dire ne avrei sempre dato che i miei discorsi sono tutti collegati in modo molto consapevole, cosa che vorrei fosse così anche per gli altri, che di consapevolezza pura non ne hanno nemmeno l'ombra....

  8. #68
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    allora prima di sparare boiate e attaccarti ai soliti luoghi comuni del italiano medio tuttologo alla costanzo.eddie e' una leggenda.hogan e' una leggenda.sting e' una leggenda.per quello che hanno fatto per come sono entrati nel immaginario colettivo.non sono personaggi televisivi.sono personaggi,leggende di uno sport-spettacolo.
    coem tu dici questo di eddie io potrei dire di cobain che era un genio per molti di essere un drogato del cazzo e di mercury di essre un culattone.
    eddie guerrero poi e' morto per il fisico troppo stressato.il cuore si e' ingrossato e le vene si sono ristrette.
    quindi la droga non centra.ma tutti a dargli del drogato.adirittura i tg davano la notizia di come eddie sia morto di un coctail di farmaci e droghe.questo lunedi'.tg2.
    e tutti a seguire i tg come i caproni perche se lo dice il tg e' una verita assoluta.

    poi non si fanno niente?
    ma tu sai di cosa stai parlando?
    non mi sembra.
    se ti e' bastato striscia la notizia,il programma piu' idiota della tv italiana a dire che il frestling e' una fregatura un tarocco che ci vogliono fregare.
    ma ci rendiamo conto che tutte le federazioni e i wrestler al di fuori degli show ti possonjo amettere che il wrestling e' uno sport predeterminato?
    non finto predeterminato.ce una bella differenza.

    e perfavore informati su cosa stai parlando.

  9. #69
    The Charismatic Enigma L'avatar di Aiutante di Babbo Natale
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Bottiglia di Vodka
    Messaggi
    2,344

    Predefinito

    ah e vorrei aggiungere che a me non me ne cale se te segui il wrestling o no se lo rispetti o no.a me basta che lo ignori e che non spari boiate su cose che non conosci.

  10. #70
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Veghito Revolutions
    allora prima di sparare boiate e attaccarti ai soliti luoghi comuni del italiano medio tuttologo alla costanzo.eddie e' una leggenda.hogan e' una leggenda.sting e' una leggenda.per quello che hanno fatto per come sono entrati nel immaginario colettivo.non sono personaggi televisivi.sono personaggi,leggende di uno sport-spettacolo.
    coem tu dici questo di eddie io potrei dire di cobain che era un genio per molti di essere un drogato del cazzo e di mercury di essre un culattone.
    eddie guerrero poi e' morto per il fisico troppo stressato.il cuore si e' ingrossato e le vene si sono ristrette.
    quindi la droga non centra.ma tutti a dargli del drogato.adirittura i tg davano la notizia di come eddie sia morto di un coctail di farmaci e droghe.questo lunedi'.tg2.
    e tutti a seguire i tg come i caproni perche se lo dice il tg e' una verita assoluta.

    poi non si fanno niente?
    ma tu sai di cosa stai parlando?
    non mi sembra.
    se ti e' bastato striscia la notizia,il programma piu' idiota della tv italiana a dire che il frestling e' una fregatura un tarocco che ci vogliono fregare.
    ma ci rendiamo conto che tutte le federazioni e i wrestler al di fuori degli show ti possonjo amettere che il wrestling e' uno sport predeterminato?
    non finto predeterminato.ce una bella differenza.

    e perfavore informati su cosa stai parlando.
    mercury sarà anche stato un culattone, ma lui faceva musica e la musica è portatrice di senso e di valori anche. il Wrestling non porta valori, non porta senso; ecco perchè a mio parere non possono essere definiti miti i wrestler. in generale io non vedo sport proprio per questo, perchè per me non porta valori o senso...
    comunque è una visione soggettiva e secondo me si è oltremodo avventati a definire miti i wrestler o chi fa sport.
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •