Pagina 2 di 9 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 88
  1. #11
    No, non QUEL GT L'avatar di GT!
    Data Registrazione
    Tue Jun 2005
    Località
    Solaio della Kame house
    Messaggi
    7,100

    Predefinito

    perdonate l'ignoranza...
    ma di che è morto eddie?
    Nolite te bastardes carborundorum

    MY GALLERY

  2. #12
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Probabilmente ci siamo impazziti tutti quanti...O più semplicemente non concepisco il wrestling come sport o qualsiasi esso voglia rappresentare.
    Un mito?! Mi si viene a dire che era un mito?!... E di grazia cosa ha fatto per entrare nella leggenda?!.
    Ma chi era...Aprite topic su chi? Neanche uno straccio di biografia o qualcosa lontanamente pari ad essa.
    Solo data di nascita e di morte come sulle lapidi? E' questo per voi il Fantastico Mito?!...
    I personaggi comuni che diventano importanti per aver svolto una funzione sociale,rappresentano il mito... Chi ha trascinato una squadra alla vittoria di un mondiale. Chi ha vinto 7 titoli mondiali di cui due partendo quasi da zero. Chi rappresenta un'icona di passione sportiva anche a chi non interessa lo sport...
    Ecco cosa è realmente un mito...Non un uomo che fa scena in mezzo ad un pubblico (realmente appassionato),ma che per chissà quanti muore anonimo.

    Da una vita vivo in mezzo allo sport,so di cosa parlo e che cosa significa avere una passione per uno Sport. Ciononostante scindo la passione per il singolo e l'obbiettività a cui adesso è legata la mia passione.

    sicuramente non lo metto in dubbio ma io intendevo una leggenda nel mondo del wrestling entertainment cioè intrattenimento,una leggenda dell'intrattenimento...tutto qui,non voglio far scattare polemiche...

  3. #13
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Van
    Probabilmente ci siamo impazziti tutti quanti...O più semplicemente non concepisco il wrestling come sport o qualsiasi esso voglia rappresentare.
    Un mito?! Mi si viene a dire che era un mito?!... E di grazia cosa ha fatto per entrare nella leggenda?
    Più che uno sportivo si poteva considerare un personaggio televisivo... Credo che la notizia peggiore potrebbe essere un'altra: l'uso di droghe. E allora altro che mito...
    Heavy Metal Rules :ok:

  4. #14
    Razgriz L'avatar di Van
    Data Registrazione
    Sun Nov 2002
    Località
    In questo quando. In questo dove.
    Messaggi
    2,294

    Predefinito

    D'accordo...Nonostante questo però ancora non mi sono pervenute tesi a riguardo. Che Eddie fosse un personaggio di spicco sia in campo televisivo o in ambito del wrestilng...Sempre ammesso e non concesso che possano veramente essere considerati di spicco.
    Due che fingono di picchiarsi di fronte a tot di persone...Questo però è un'altro discorso e non è il caso di andare off-topic.
    Cosa sono diventato?
    Mio dolcissimo amico
    Tutti coloro che conosco
    Se ne vanno alla fine
    Puoi prenderlo tutto
    Il mio impero di sudiciume
    Io ti deluderò
    Io ti farò male.

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Non credo di vivere fuori del mondo, però ti dico la verità: non avevo mai sentito neppure nominare Eddie Guerriero
    Questo, penso, la dica lunga su quanto fosse un "mito"...

  6. #16
    Kiyuby's power L'avatar di vegeta86
    Data Registrazione
    Wed Dec 2004
    Località
    Deep dive
    Messaggi
    1,160

    Predefinito

    a me piaceva il suo stile ecc. pero è da dire che quando muore uno che fa show o sport si viene a sapere, mentre x la gente comune no. d' altronde anche lui è come noi, l' unica cosa diversa è che ogni settimana appariva in tv, mi dispiace, ma non ai max livelli.
    http://img349.imageshack.us/img349/1...erfirmaok2.gif
    "There are many worlds, but they share the same sky.... One sky, one destiny"

  7. #17
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Non credo di vivere fuori del mondo, però ti dico la verità: non avevo mai sentito neppure nominare Eddie Guerriero
    Questo, penso, la dica lunga su quanto fosse un "mito"...


    come ho gia detto,un mito nel wwe (world wrestilg entertainment) in infatti intrattenimento che,sensa offesa,è molto piu visto da i giovani (come ad esempio me anche se non lo vedo spesso)...

  8. #18
    Guerriero Barbaro L'avatar di Will
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Messaggi
    1,874

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Alex
    come ho gia detto,un mito nel wwe (world wrestilg entertainment) in infatti intrattenimento che,sensa offesa,è molto piu visto da i giovani (come ad esempio me anche se non lo vedo spesso)...
    eh si Alex, hai ragione, l'ignoranza senZa possibilità di educazione è una brutta bestia.
    il wrestliNg è uno sport importante IN infatti che se molto PIU' visto daI giovani come ad esempio te che non lo vedi spesso



    scusa, ma era troppo spassoso....vi prego, non cancellatelo e Alex, non offenderti dai
    Ultima modifica di Will; 14-11-2005 alle 22:50
    "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
    Casper su Tatangelo&D'Alessio

  9. #19
    This is Rock N' Roll Guy! L'avatar di Zozzenager
    Data Registrazione
    Sat Nov 2002
    Località
    Nei paraggi di Milano
    Messaggi
    1,730

    Predefinito

    sono dispiaciuto ma non me ne sba*te più di tanto, poteva anche buttarsi da un palazzo che tanto per me non è un mito...

    certo, era una figura di spicco di quello spettacolo, ma rimpiazzabile con qualcun'altro..(tanto li son sempre pronti a fare spettacolo )..
    ŽΏŻŻЭŊĄĢΣЯ

    Let me take you far away
    You'd like a holiday...

    Exchange your troubles for some love
    Wherever you are
    Let me take you far away
    You'd like a holiday
    ...
    Longing for the sun you will come
    To the island without name
    Longing for the sun be welcome
    On the island many miles away from home...
    with me
    ...

  10. #20
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    caro Guerriero Barbaro will era per te,era una presa per il cu*o,svegliati...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •