Pagina 3 di 56 PrimaPrima 123451353 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 556
  1. #21
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thekobstar8
    ciao ho disperato bisogno di aiuto:
    dentro il manicomio alla fine dopo aver liberato il sindaco, come faccio a prendere il calice?
    confido nella tua bontà!!
    puoi fare due cose:
    1- cercare di saltare contro il muro per superare la lava e prendere il calice; dopo svariati tentativi ci si riesce, ma te lo sconsiglio.
    2- tornare al manicomio dopo essere stati all'isola del drago, dove prenderai, se sconfiggi il drago, l'armatura del drago che ti permette di andare nella lava senza subire danni.
    con quella devi anke tornare nella cripta e andare nel fiume di lava per avere un'arma esilarante, la coscia di pollo!

  2. #22
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie davvero di cuore!! Sei stato davveromolto gentile e mi ahi dato una GROSSA mano! La prossima volta seguirò il tuo consiglio e posterò la risposta su un thread.
    Grazie ancora davvero!!

  3. #23
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    caro etnasante sono di nuovo nei guai e avrei bisogno di un piccolo aiuto:
    come faccio ad aprire la porta della foresta dei demoni dopo che ho dato tutti e 4 i funghi alla strega?

  4. #24
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thekobstar8
    caro etnasante sono di nuovo nei guai e avrei bisogno di un piccolo aiuto:
    come faccio ad aprire la porta della foresta dei demoni dopo che ho dato tutti e 4 i funghi alla strega?
    se nn erro devi affrontare i due demoni rossi prima, poi evocando la strega la porta si apre da sola, e devi usare più avanti l'artiglio dei demoni delle ombre (quello preso nella cassaforte del sindaco!)

  5. #25
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    grazie an cora per il tuo aiuto.. ma io non ho mai visto nessuna cassaforte del sindaco! Sapresti dirmi dove si trova?
    Grazie sempre e comunque!!

  6. #26
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thekobstar8
    grazie an cora per il tuo aiuto.. ma io non ho mai visto nessuna cassaforte del sindaco! Sapresti dirmi dove si trova?
    Grazie sempre e comunque!!
    VILLAGGIO DORMIENTE: quando hai costruito la croce ottieni la chiave della cassaforte del sindaco, dove prendi l'artiglio dei demoni delle ombre. la cassaforte è nella casa del sindaco, in cui entri la prima volta passando dal caminetto dopo aver vinto il minigioco delle anatre.
    se questo nn l'hai fatto devi ritornare indietro!

  7. #27
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ok capisco.. due cose:
    1 i minigiochi delle pianure devo quindi completarli tutti? E quello delle anatre si trova dove c'è il circo?
    2 non avresti per caso una soluzione completa da passarmi? Così non ti disturbo per la minima cosa..
    grazie per la pazienza e la cortesia!

  8. #28
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thekobstar8
    ok capisco.. due cose:
    1 i minigiochi delle pianure devo quindi completarli tutti? E quello delle anatre si trova dove c'è il circo?
    2 non avresti per caso una soluzione completa da passarmi? Così non ti disturbo per la minima cosa..
    grazie per la pazienza e la cortesia!
    1- nn sto parlando dei minigiochi di gallowmere. con quelli ottieni 8 gettoni (uno per ognuno completato) con cui puoi acquistare la LAMA DI ODINO, l'arma più potente del gioco, te la consiglio cmq perkè risolvi molti problemi anke con i boss, ma i giochi di gallowmere sono slegati dal progresso nel gioco.
    quando entri al villaggio dormiente, se vai a destra c'è un giardino recintato da un muro, lì trovi una specie di banchetto da dove accedi al minigioco delle anatre (ne devi colpire 30 con 100 frecce in un tot di tempo!): fatto ciò si apre il cancello vicino che ti permette di arrivare alla casa del sindaco. arrivato li devi salire sulla pagodina usando le casse e poi sul tetto della casa, quindi calarti nel camino e entrare nella casa, una volta entrato apri la porta e puoi entrare e uscire a piacimento. nella casa c'è la cassaforte, la cui chiave è nascosta nella chiesa e per prenderla devi fare un altro crocifisso.
    quindi devi prendere l'occorrente per il crocifisso(stampo e metallo da fondere), andare dal fabbro e fabbricarlo, portarlo in chiesa, prendere la chiave della cassaforte, andare nella casa del sindaco e prendere finalmente l'artiglio dei demoni delle ombre nella cassaforte...
    2- se mi mandi la tua mail con un mp ti mando le soluzioni che ho, anke se nn è di nessun disturbo risponderti qui, così le cose restano a disposizione per altri utenti

  9. #29
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    9

    Predefinito

    è veramente strano non ci ho assolutamente fatto caso al banchetto come dici tu... mha guarderò meglio!!
    Ok, continuerò a postare sui dubbi che mi verranno durante il gioco... ma la mappa ci terrei lo stesso ad averla.. ti mando la mia mail

  10. #30
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Talking

    Citazione Originariamente Scritto da thekobstar8
    è veramente strano non ci ho assolutamente fatto caso al banchetto come dici tu... mha guarderò meglio!!
    Ok, continuerò a postare sui dubbi che mi verranno durante il gioco... ma la mappa ci terrei lo stesso ad averla.. ti mando la mia mail
    hai tutto nella tua casella di posta

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •