Pagina 1 di 56 1231151 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 556
  1. #1
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Topic unico: MediEvil Resurrection

    ciao a tutti, ho finito il gioco al 100% e se avete bisogno di aiuto chiedete pure.

    qui soluzione completa
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=41229
    Ultima modifica di etnasante; 23-07-2009 alle 10:41

  2. #2
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Ripilogo trucchi e altro

    Invincibilitą e tutte le armi:
    Durante una normale partita inserire la pausa (START), tenere premuto R e premere in sequenza: Gił, Su, Quadrato, Triangolo, Triangolo, Cerchio, Gił, Su, Quadrato, Triangolo. Si apre una nuova opzione nel menł di pausa (TRUCCHI), con la possibilitą di avere tutte le armi e anche l'invincibilitą. PS: nel gioco PSX il tasto era L2.

    Minigiochi Pianura di Gallowmere
    Completando tutti gli 8 giochi si ottengono altrettanti gettoni, con cui acquistare la Lama di Odino, arma potentissima con cui affrontare qualsiasi tipo di nemico, compresi i boss.

    Calice d'Oro
    In ogni livello (esclusi le Pianure di Gallowmere, l'Isola del Drago e il Rifugio di Zarok) c'č un Calice d'Oro da trovare, e da "riempire" eliminando i nemici: in questo modo si ottengono nuove armi nella Sala degli Eroi.

    Invincibilitą a fine livello
    Prima di attraversare i portali con cui si accede alla Sala degli Eroi, arrivare a un livello di vita dell'1% (dandosi fuoco o facendosi bruciare dalle guardie) e quindi attraversare: all'inizio del livello successivo la vitą sarą 0% e niente potrą ferirvi. Facile quando si esce dal Ritorno al Villaggio Dormiente, con le guardie-sfufa.

    Pietra di Anubi:
    I quattro pezzi della Pietra di Anubi li ricevi cosģ:
    - il primo lo trovi in Ritorno al Cimitero, nella fossa da scavare in cima alla torre;
    - nella Gola delle Zucche, dopo aver eliminato la zucca gigante, torna al calderone e chiama la strega che ti darą il pezzo della pietra;
    - nella Foresta Incantata devi risolvere il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro, per spegnerlo, e poi prenderti la pietra;
    - nelle Rovine Infestate ricevi l'ultimo pezzo da Re Pellegrino in cambio della sua Corona.
    Ultima modifica di etnasante; 25-11-2005 alle 16:36

  3. #3
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Folletti nella Foresta Incantata

    I QUATTRO FUNGHI CIOE' DOVE PRENDI I "FOLLETTI"
    qualcuno ogni tanto si blocca su questa parte
    1- appena prendi la rete, subito a sinistra quando esci dall'anfratto dove si trova il calderone
    2- piano rialzato poco prima della piattaforma da dove vai alle uova da rompere (hai bisogno del tronco)
    3- subito dopo le uova vicino alla casa con il rivenditore (hai bisogno del tronco)
    4- altro piano rialzato dove sono anche tre sacchi da 25 monete (hai bisogno del tronco)

    Le 8 bottiglie d'energia:
    - 2 Sala degli eroi
    - 1 Cripta di Dan
    - 1 Villaggio dormiente
    - 1 Nave fantasma
    - 1 Mausoleo Hill Top
    - 1 Gola delle zucche
    - 1 Porto scorbuto
    Ultima modifica di etnasante; 17-06-2009 alle 11:45

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Dec 2005
    Messaggi
    2

    Unhappy Medievil Resurrection AIUTOOOOOO

    Ciao, sono al Villaggio dormiente. Ho preso l'artiglio dei demoni delle ombre quindi in teoria avrei finito il quadro. Ma quando esco dal villaggio e vado nella sala degli eroi mi rimanda di nuovo al villaggio. Credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare a parte un cancello e un portone senza apparente apertura che non c'č modo di aprirli. Ho seguito anche una guida ma non riesco a concludere il quadro. Che devo fare. Vi prego aiutatemi grazie ciao.

  5. #5
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valmax
    Ciao, sono al Villaggio dormiente. Ho preso l'artiglio dei demoni delle ombre quindi in teoria avrei finito il quadro. Ma quando esco dal villaggio e vado nella sala degli eroi mi rimanda di nuovo al villaggio. Credo di aver fatto tutto quello che c'era da fare a parte un cancello e un portone senza apparente apertura che non c'č modo di aprirli. Ho seguito anche una guida ma non riesco a concludere il quadro. Che devo fare. Vi prego aiutatemi grazie ciao.
    quando esci dalla sala degli eroi non vai alla schermata della mappa? cioč ti ritrovi direttamente di nuovo al villaggio dormiente? veramente strano... non ho il gioco con me e non posso controllare ma una volta preso l'artiglio non mi pare ci fosse altro da fare.

  6. #6
    Laraz84
    Guest

    Predefinito

    Ciao, sn arrivata alla nave, xņ nn ho finito le rovine infestate.Nn riesco ad aprire la porta dopo i cannoni.Nn ho trovato qualche chiave nei livelli prima?
    Poi ho notato ke nella mappa sulla cripta di Dan c'č il calice, ma lģ nn ho trovato niente.....
    Grazie! Ciao!

  7. #7
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    cripta di dan: devi andarci con la mazza e abbattere il muro a sinistra del cancello, lģ c'č il nemico da uccidere per riempire il calice che č nascosto nella fossa (devi avere la vanga). ora che hai l'armatura del drago vai anche nel fiume di lava, troverai un'arma esilarante!
    rovine infestate: dopo i cannoni ignora la porta e sali le scale sulla sinistra, sono seminascoste e nn si vedono bene.

  8. #8
    Junior Member L'avatar di Ššrk™
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ho due cose da chiedere:
    1- allora nella gola delle zucche per prendere un pezzo della pietra di anubi devo andare dalla strega... ma come faccio a chiamare la strega?
    2-nella foresta incantata dov'č il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro?
    3- sn arrivato alle rovine infestate ma se ci clicco sopra diventa tutto nero e poi mi ritrovo alla mappa č normale?
    Grazie a tutti č un bellissimo forum!!

  9. #9
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Localitą
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ššrk™
    ho due cose da chiedere:
    1- allora nella gola delle zucche per prendere un pezzo della pietra di anubi devo andare dalla strega... ma come faccio a chiamare la strega?
    2-nella foresta incantata dov'č il puzzle con le pietre ruotanti col fuoco al centro?
    3- sn arrivato alle rovine infestate ma se ci clicco sopra diventa tutto nero e poi mi ritrovo alla mappa č normale?
    Grazie a tutti č un bellissimo forum!!
    1- la strega la chiami con il talismano della strega, o sarebbe meglio dire la evochi
    2- il puzzle lo trovi nella prigione dei demoni delle ombre, dopo aver preso i quattro folletti con i quattro funghi.
    3- rovine infestate nn so ke dirti, forse hai saltato qualcosa da fare...
    famme sapč

  10. #10
    Junior Member L'avatar di Ššrk™
    Data Registrazione
    Wed Jan 2006
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da etnasante
    1- la strega la chiami con il talismano della strega, o sarebbe meglio dire la evochi
    2- il puzzle lo trovi nella prigione dei demoni delle ombre, dopo aver preso i quattro folletti con i quattro funghi.
    3- rovine infestate nn so ke dirti, forse hai saltato qualcosa da fare...
    famme sapč
    gią mi hai chiarito molte cose grazie! senti ma dove lo prendo il talismano della strega??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •