Pagina 55 di 56 PrimaPrima ... 54553545556 UltimaUltima
Risultati da 541 a 550 di 556
  1. #541
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky1993 Visualizza Messaggio
    Io mi sono bloccato alle rovine infestate, cioè quando clicco per entrare nel livello, appare una schermata nera e ritorna sulla mappa...Come mai? I livelli precedenti li ho fatti tutti, devo prendere qualcosa di particolare?
    cerca nella soluzione completa
    se hai dimenticato qualcosa come facciamo a saperlo?

  2. #542
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Ma le pietre di anubi le devo prendere per forza? Comunque adesso le sto cercando tutte e quattro, ma quello della foresta incantata non riesco a prenderla...Cioè i pulsanti li ho premuti e le figure coincidono perfettamente, ma il fuoco c'è ancora e non si spegne...Perchè?

    EDIT: Ho risolto
    Ultima modifica di Riky1993; 16-06-2009 alle 11:02

  3. #543
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Riky1993 Visualizza Messaggio
    Ma le pietre di anubi le devo prendere per forza? Comunque adesso le sto cercando tutte e quattro, ma quello della foresta incantata non riesco a prenderla...Cioè i pulsanti li ho premuti e le figure coincidono perfettamente, ma il fuoco c'è ancora e non si spegne...Perchè?

    EDIT: Ho risolto
    bene

    le pietre di anubi ti serviranno per superare uno degli scontri finali

  4. #544
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Ok, come ti ho scritto nel mess personale, mi serve il talismano delle streghe.
    Nel frattempo sono andato a ricercare anche l'altra gemma, quella che ti dovrebbe dare il sindaco.
    L'ho liberato, mi ha consigliato di cercare i tesori abbandonati da Zarok, ma si tiene la gemma dietro la schiena senza darmela! Cosa devo fare?

  5. #545
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mala91 Visualizza Messaggio
    Ok, come ti ho scritto nel mess personale, mi serve il talismano delle streghe.
    Nel frattempo sono andato a ricercare anche l'altra gemma, quella che ti dovrebbe dare il sindaco.
    L'ho liberato, mi ha consigliato di cercare i tesori abbandonati da Zarok, ma si tiene la gemma dietro la schiena senza darmela! Cosa devo fare?
    hai una mail

  6. #546
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sun Jun 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve mi sono bloccato a una parte a medievil resurrection?
    Ovvero ho fatto tutto dove sono arrivato ho la chiave dei demoni ho il 2° pezzo di talismano di anubi ho eliminato il re delle zucche.
    Mi sono bloccato quando devo andare all' entrata della foresta incantata ovvero alle pianure di gallowmere dove sta il cancello chiuso.
    Ho letto una guida del gioco e dice che devo usare una chiave?
    Ma qualè la chiave?Dove la trovo?

  7. #547
    Senior Member L'avatar di Totti#10
    Data Registrazione
    Tue Apr 2008
    Località
    Parma
    Messaggi
    1,663

    Predefinito

    Anche a voi, dopo la missione "Ritorno al cimitero" non vi va nella sala degli eroi?

  8. #548
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262
    Ultima modifica di etnasante; 22-08-2009 alle 11:42

  9. #549
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jul 2009
    Messaggi
    1

    Predefinito

    ciao! sono arrivata alla fine ma non riesco a sconfiggere l'ultimo mosto con la pietra di anubi, non capisco come devo fare..

  10. #550
    i topi non avevano nipoti L'avatar di etnasante
    Data Registrazione
    Tue Sep 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    1,262

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ladyerre Visualizza Messaggio
    ciao! sono arrivata alla fine ma non riesco a sconfiggere l'ultimo mosto con la pietra di anubi, non capisco come devo fare..
    Tana di Zarok.
    Siete in un arena: uccidete tutti e in presenza del cavaliere, per sconfiggerlo, aspettate che il cavallo si impenni quindi sferrate il vostro attacco. Tenterà poi di caricarvi: lockatelo tramite il tasto R, evitate il suo attacco e quando il cavallo si impennerà prendetelo a spadate.
    Usate ora la pietra di Anubi per ricaricare i vostri compagni e dopo aver vinto preparatevi a sfidare Zarok.
    Ucciderlo non vi creerà troppi problemi: dovrete solo evitare i suoi colpi e colpire la bocca o la parte finale delle coda. Una volta a terra, avvicinatevi a lui e partirà il filmato. Complimenti, avete liberato Gallowmere.


    la pietra di anubi la devi usare nella seconda parte dello scontro
    per il serpentone finale non serve

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •