Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 43 di 43
  1. #41
    Elfo Leggendario L'avatar di Legolas Elessendyl
    Data Registrazione
    Thu Apr 2006
    Località
    Terre Selvaggie
    Messaggi
    981

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Come da titolo, una notizia terribile per tutti gli appassionati di wrestling:

    Eddie Guerrero è stato trovato morto in una camera di albergo a Minneapolis, per cause ancora sconosciute.
    Viene a mancare a soli 38 anni uno dei migliori wrestler dell'intera federazione e dell'intero mondo del wrestling.
    Vorrei dire qualcos'altro per ricordare cio che è stato Eddie ma non ci riesco...

    RIP, Latino Heat.
    Io non lo seguo molto il wrestilng ma eddie mi piaceva molto rimarrà per sempre nei nostri ricordi
    Citazione Originariamente Scritto da TAO
    Che bravo ragazzo Legolas!!!
    E tu 6 la mia Fata! :D

  2. #42
    Nevio
    Guest

    Angry

    Citazione Originariamente Scritto da alessandro330
    si era un grande wrestler,ma quando ci si droga si finisce cosi
    airagione ma non per la droga pr steroidi sul giornale hanno scritto tutte cacchiate stupidi giornalisti :-

  3. #43
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Nè per l'una nè per l'altra cosa, nell'autopsia l'unica sostanza trovata è stata un'aspirina. Eddie Guerrero è morto perchè aveva una famiglia da mantenere e stava lavorando come un pazzo, rifiutando di sottoporsi anche a controlli medici: il resto l'ha fatto l'eredità di una dipendenza ad alcool e droga, nonostante fossero 4 anni che non faceva più uso di nessuna di queste sostanze.

    La WWE realizzò anche un documentario intitolato "Cheating Death, Stealing life" per mostrare come Eddie fosse risalito dal fondo, ma come al solito l'ignoranza continua a farla da padrone.

    Abbiamo il perfetto esempio di questo, come al solito, su Freetalk - per antonomasia il forum per finti intelligenti - in cui è stata prodotta una roba come questa
    Citazione Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Sono il solito coglionazzo, tanto altezzoso quanto ignorante, che deve sbatterti sul monitor le sue puttanate sull'arte... e come se in quel mondo a sua volta non ci fosse mai stata gente che esibisce pubblicamente comportamenti autodistruttivi, se non addirittura depravati in privato.

    Oh, ma ancora continui con queste minchiate ossessive, persino quando neanche ti cago più? Ma cos'è tutto sto livore, forse tua madre ti ha abbandonato preferendoti un lottatore del circo?
    No, perchè qualsiasi normodotato può capire che io stavo parlando del fatto che molti wrestler pre-anni 80 sono ancora in ottima salute, pur dopo decenni passati sul ring. Ric Flair a 55 anni "combatte" ancora, Bruno Sammartino a 70 anni se la passa meglio pure di te, e ci sono altre decine di esempi. Oggi non è più così per tutta una serie di motivi, e arrivano a 40 anni (età comunque ragguardevole, per un atleta) che sono praticamente da buttare.
    Tutto qui. Capisc'?

    Che poi, a ben vedere: ma cosa cazzo vorresti vedere come combattimento? I gladiatori con i tridenti e le bestie feroci in giro per l'arena? O una versione reale di un film di Bruce Lee? Non per niente, dai tuoi post sembra proprio che li gradiresti ed è una cosa (tra le tante) che hai menzionato in maniera ben più patetica della mia debolezza (dove ho detto che non lo è?) per una forma di intrattenimento come un'altra qual è il prowrestling.
    Ma poi, ancora a fare ste pseudo-battaglie sul valore di costume ed arte... mi chiederei quanti cazzo di anni hai, se non fosse che in realtà mi importa meno di zero.

    E ripeto, grazie al cazzo che il wrestling è uno sport distruttivo: a parte che i wrestler sono praticamente degli stuntman, e comunque persino tutti gli sport svolti ai massimi livelli lo sono. Ci sono interi sport in cui a momenti quasi si fa la gara a chi si fa saltare prima il crociato (tipo lo sci femminile, ad esempio), dobbiamo includerli nella stessa categoria del wrestling per questo? Per non parlare poi della grandiosa descrizione del wrestling di qualche pagina dietro: praticamente si possono usare le stesse parole per il ciclismo (per quanto lì si dopano come cavalli ) che di per sè è un'attività che porta quasi solo benefici all'organismo (se fatto come si deve). E questo ESCLUSIVAMENTE perchè non sei nemmeno in grado di distinguere a parole le due cose.
    Ma poi neanche il cervello per rendersi conto che stai solo cercando di portare avanti una scomposta shitstorm come se tu stessi avendo un attacco di deficit dell'attenzione, riuscendo a dimostrare nient'altro che la propria colossale ignoranza in materia.

    Sei esattamente il classico pseudo-intellettuale da Web 1.0, un piccolo troll che cerca di sbattere in faccia al suo interlocutore le proprie "impegnate" opinioni (cioè puttanate) per cercare di farsi passare come 100 volte più intelligente di quello che è, con l'unico risultato di passare al massimo per un patetico hipster che si atteggia a leone da tastiera. Uno che può giusto scambiare due minchiate con i suoi "cari amici" di cui ovviamente fottesega a chiunque.

    E tanto per venire incontro ai tuoi deliri: io mi vergogno solo per aver condiviso questo spazio forumistico con un coglionazzo come te.
    Per il resto me ne sbatte così tanto di te, che ho addirittura messo una buona parola per farti moderare il forum Cinema, in modo che tutti potessero vederti all'azione mentre dissemini le tue insulse e pesanti orazioni sul cinema come critica sociale (et similia) allo sventurato di turno.
    A proposito di cose che non portano a niente di buono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •