Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43
  1. #11
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Sì era stato licenziato per dipendenza da droga ed alcol, ma poi era riuscito a disintossicarsi e a farsi riassumere, mostrando una forza di volontà non comune. Molti wrestler licenziati per lo stesso motivo non sono mai più riusciti a liberarsi da droga e alcol.

    Citazione Originariamente Scritto da Marco ¬¬
    'nsomma.... Un'idea ce l'avrei
    Anch'io... steroidi. Domani si saprà qualcosa in più.

  2. #12
    Senior Member L'avatar di Star Platinum
    Data Registrazione
    Sun Oct 2005
    Località
    Jotaro Kujo
    Messaggi
    3,426

    Predefinito

    ultimamente era diventato un hell(cattivo)di smackdown però a me piaceva lo stesso,poi in questo periodo stava tornando il latino heat per cui tutti andavano pazzi...non dimenticherò mai il suo sorriso sarcastico,le sue entrate con la macchina,il suo muovere le spalle alla latino heat che solo lui facceva...io lo voglio ricordare con tre parole...W LA RAZAAAAAAAAAA...addio grande campione...

  3. #13
    imma a huge fahget L'avatar di sentinel
    Data Registrazione
    Sat Apr 2005
    Località
    Aperture Science Cooperative Test Initiative
    Messaggi
    7,806

    Predefinito

    addio eddie,la raza,latino heat,non ti scorderemo.
    nemmeno mr kennedy faceva ridere quanto te
    Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

  4. #14
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Letto adesso,sembra incredibile ma è così.

    Dalle prime accertazioni sembra che sia stato un attacco di cuore,ma gli esami si avranno solo domani.
    I due show sono cmq andati in onda e sono stati tutti in suo onore.

    Veramente non so che dire,sono davvero rimasto così quando l'ho letto.

  5. #15
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    è morto di infarto, infatti è stato trovato con lo spazzolino in bocca....... io l'ho conosciuto di persona, gli ho stretto la mano e gli ho parlato con il mio inglese scalcinato, siamo stati quasi 1 ora insieme quando venne in italia, era una persona fantastica, nn nego ke quando ho sentito della notizia mi sono venute le lacrime agli occhi....... sapeva come mi chiamavo e io sapevo il suo nome completo: Eduardo Gori Guerrero Llanes, ora se ne andato, avevo i biglietti solo per livorno per vederlo, ora voglio il rimborso..... un ultima volta tutti insieme:
    VIVA LA RAZA
    ora tutti vorremmo ke chavo strappasse il titolo a jhon cena e lo dedicasse allo zio, per favore bookers, fate così...............


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

  6. #16
    METAL FREEZER
    Guest

    Predefinito

    Non sarebbe affatto una brutta idea.Cmq:

    Tapings SD

    Lo show si apre con le telecamere che indugiano sulla Low Rider di Eddie Guerrero, parcheggiata vicino all'ingresso dei wrestlers.

    Arriva Batista, che dice: "odiava vedermi piangere come un bambino, come ora. Io so solo due cose: amava la sua famiglia e amava questo business. Aveva trovato la pace sul ring. Il mio unico conforto adesso è il sapere che Eddie è in pace. E' con Dio. Mi manchi, ti voglio bene, e ti assicuro che nessuno ti dimenticherà mai".

    Matt Hardy batte Carlito Caribbean Cool grazie alla Twist Of Fate. Prima di andarsene Matt si sofferma a guardare la macchina di Eddie.

    Arriva Vince Mc Mahon. Vince dice che Eddie amava questo lavoro, e che il wrestling e la WWE erano una famiglia per lui. Vinnie Mac conclude dicendo che Eddie era un grande uomo, un dannato grande uomo.

    Legion Of Doom battono Lance Cade & Trevor Murdoch.

    Discorso di Big Show: "il mio unico conforto nel perdere un amico è il sapere che ora per lui non c'è più dolore. E' con Dio, è salvo. Ti voglio bene fratello!". Big Show si interrompe più volte per l'emozione.

    Chavo Guerrero batte JBL. Chavito fa il tipico giochetto dello zio, ovvero prende la sedia, la getta su JBL e si butta a terra, fingendo di essere stato colpito, con la colpa che ricade sull'avversario. Per questo il pubblico impazzisce. La vittoria per Chavo arriva dopo i Three Amigos e la Frog Splash.

    Chavo prende poi il microfono, ringrazia lo zio, e dice: "io so che nessuno di noi dimenticherà mai Eddie Guerrero!".

    Juventud vince una Cruiserweight Battle Royal a cui oltre a lui partecipano Tajiri, Shane Helms, Paul London, Kid Kash, Brian Kendrick, Scotty 2 Hotty, Nunzio, Funaki, Psicosis, e Super Crazy.

    Chris Benoit batte Triple H. La fine arriva quando Chris connette con il Flying Headbutt, poi esegue la Crippler Crossface, tenuta contemporaneamente mentre ribalta HHH in unon schienamento, con Hunter che viene schienato e cede nello stesso momento. A fine match HHH e Benoit si stringono la mano. Arriva Dean Malenko ed alza il braccio di Chris in segno di vittoria.

    Alla fine il Canadian Crippler dice: "Eddie era un uomo che aveva attrversato ogni valle che voi potete immaginare nella vita. Era una vera ispirazione per ogni vita che toccava. Noi ti si vorrà sempre bene Eddie, e ci mancherai!".

    Lo show finisce sul discorso di Benoit.




    Tapings RAW

    Lo show inizia col pubblico che canta "Eddie! Eddie!". Sono tanti i cartelli dedicati a Latino Heat. Arriva Lilian Garcia e dice che questa puntata sarà interamente dedicata a Eddie Guerrero.

    Ken Kenndy batte Val Venis via pin dopo il suo Top Rope Rolling Samoan Crash.

    Arrivano tutti i wrestlers, Chris Benoit piange e sembra il più emozionato di tutti. Vince Mc Mahon dice queste parole: "Eddie non c'è più. Era al top della sua vita e della sua carriera, e stanotte lo dobbiamo celebrare. Amava questo business, aveva una passione che nessun'altro aveva. Amato o odiato, lui faceva sempre il massimo per i suoi fans. Il suo obbiettivo era quello di essere sempre al centro dello show. Avrebbe voluto che lo show andasse avanti. E così faremo noi".

    Nel silenzio più assoluto, vengono suonati 10 rintocchi col gong, poi sulle note di "Hurt" dei Nine Inch Nails viene mostrato un video a Eddie dedicato. Alla fine Vince grida "Viva La Raza!", ed i tifosi scandiscono il coro "Thank You Eddie!".

    Intervista a John Cena: "Eddie era come una figura paterna. Era un uomo di fede, mancherà a tutti".

    Big Show & Kane battono The MNM. Prima del match viene mostrato il video di quando Eddie spruzzò del letame su Big Show a SD!.

    Kurt Angle batte Shelton Benjamin via submission grazie alla Ankle Lock. Grandi suplex mostrati da Shelton.

    Video con alcuni sgementi di Eddie e Chavo assieme. Chavito poi dice che suo zio era più un fratello maggiore per lui, dice che cercava sempre di imitarlo, e che lottare con lui ha significato tutto nella sua vita.

    Rey Mysterio batte Shawn Michaels dopo la 619 ed il Dropped The Dime, una volta evitata la Sweet Chin Music di HBK. Abbraccio tra i due a fine match. Nel corso dell'incontro Rey più volte imita i gesti di Latino Heat.

    Melina vince una Diva Battle Royal a cui partecipano tutte le ragazze della WWE, Lita esclusa.

    Eugene batte Simon Dean grazie alla sua Rock Bottom.

    Video di Chris Benoit ed Eddie Guerrero. Un Benoit emozionatissimo inizia un discorso, ma non riesce a finirlo per la voce rotta. Alla fine Chris dice: "grazie per tutto ciò che mi hai dato, non ti dimenticherò mai. Ti voglio bene!".

    Discorso di Triple H, che dice che tutti volevano bene ad Eddie, non c'era nessuno che nel locker room avesse qualcosa da ridire su di lui.

    Ric Flair batte William Regal per sottomissione con la sua Figura 4. Ric lotta con una fascia di Eddie al braccio.

    Video sulla storia tra Eddie Guerrero e Chyna.

    John Cena batte randy Orton via DQ dopo l'interferenza di "Cowboy" Bob Orton.
    Ultima modifica di METAL FREEZER; 14-11-2005 alle 13:41

  7. #17
    Primo Ministro L'avatar di Mr. Smith
    Data Registrazione
    Wed Feb 2005
    Località
    Pisa
    Messaggi
    794

    Predefinito

    ho solo una cosa da dire...



    1967 NASCE UN BAMBINO,2005 MUORE UNA LEGGENDA...


    Dimenticavo....la morte di un Guerr(i)ero non si dimentica facilmente...

  8. #18
    MetalHead L'avatar di Alucard666
    Data Registrazione
    Mon Aug 2005
    Località
    Piemonte (ma sono Pugliese!)
    Messaggi
    307

    Predefinito

    Lo ripeto anche qui: spero solo che non sia confermata come causa di morte droga...
    Heavy Metal Rules :ok:

  9. #19
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Aug 2004
    Località
    Dove nessuno è mai stato ..... Baggio
    Messaggi
    511

    Predefinito

    per me è stato un grande..... era uno che aveva già detto + volte del suo incontro con la droga...e del suo disintossicamento e.... quindi non penso che si sia DROGATO!
    Penso che sia stato un attacco di cuore....già avvenuto 1 anno fa nelle epiche battaglie contro JBL....

    MI dispiace Addio RAZA!!!
    Volo per Instambul: 300 € con MasterCard

    Biglietto per la finale: 250 € con MasterCard

    Vedere la faccia di Berlusconi a fine partita:
    non ha prezzo

    Ci sono cose che non si possono comprare.
    Per tutto il resto c'è MasterCard

  10. #20
    MagicTheGathering Player L'avatar di Steel Fabio
    Data Registrazione
    Tue Nov 2005
    Località
    A Mirrodin, Città di Memnarch
    Messaggi
    272

    Predefinito

    sono d'accordo con chibi ma comunque sapete dirmi a ke ora sapremo qualcosa sull'autopsia? comunque questo è un argomento ke interessa a molti visto ke è stato messo in evidenza.............


    Quando le varie civiltà di Mirrodin trovaromo il modo di combattere i livellatori, Memnarch alzò la posta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •