Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: Thief sulla Wikipedia

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito Thief sulla Wikipedia

    Ecco l'articolo riguardante Thief sull'enciclopedia on-line Wikipedia, scritto da Krenim: http://it.wikipedia.org/wiki/Thief

  2. #2
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Che ne pensate delle sezioni su inventario, mostri e livelli (ancora da completare e perdonate la sintassi imperfetta)?

  3. #3
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ottimo lavoro!
    per quanto riguarda la sintassi, ci penso io: sono il correttore di bozze ufficiale di Thief Italia.

    P.S.
    Che ne dici di specificare che i livelli ai quali ti riferisci fanno parte di Thief 1?

  4. #4
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Sì appena trovo tempo di scrivere il resto lo specifico (in effetti poi è poco enciclopedico descrivere alcuni livelli sì e altri "a rimandarsi"), forse ci vorrà un po' di tempo perché ho reiniziato a giocarci per essere sicuro di non ricordare male qualcosa.
    Ultima modifica di Connacht; 20-07-2006 alle 20:38

  5. #5
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Se a qualcuon interessa sto riscrivendo la sezione livelli, dividendola in due parti: una tecnica, che descrive più o meno come si articola la mappa e quali mostri ci sono (senza svelare tutto però, non è una soluzione) e un'altra che parla della trama.
    Ditemi se per voi va bene, e magari completate visto che è da un anno che ho lasciato incompleti gli altri livelli su Wiki. ^^

  6. #6
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    I livelli di Thief 1 sono completi e mi pare che siano anche ben scritti. Quelli di Thief 2 non sono ancora scritti. Quelli di Thief 3 sono scritti ma necessitano di un pochino di correzione grammaticale (che farò io al più presto). In generale direi che hai fatto un buon lavoro.

  7. #7
    :.:: L'avatar di Connacht
    Data Registrazione
    Thu Nov 2002
    Località
    Eos
    Messaggi
    5,448

    Predefinito

    Quelli di Thief 1 sono completi fino alla cattedrale, con qualche abbozzo della città perduta e della missione in cui ci si intrufola nel monastero hammerita. Bisogna ancora terminare il resto.

    Più che altro, ditemi se la parte "tecnica" è troppo simile ad una guida strategica (non dovrebbe essere questo l'intento di una Wikipedia) e se la separazione della "trama" dalla descrizione dei livelli ha senso (in caso contrario, qualcuno quando ha tempo cerchi di riunirla al resto della descrizione dei livelli alla meglio).
    Ultima modifica di Connacht; 08-09-2007 alle 20:00

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ok, ho corretto i livelli di TDS. Forse c'è qualche leggera imprecisone in alcuni, ma è tanto che li ho giocati e non ricordo bene. Magari Krenim si ricorda meglio...

    Per quanto riguarda Thief 1: sì è vero, manca ancora qualcosa. Per ora correggo quello che c'è.
    Ultima modifica di Angelot; 08-09-2007 alle 20:04

  9. #9
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Stamane ho aggiunto agli External Links della pagina inglese su Thief ( http://en.wikipedia.org/wiki/Thief_%...External_links ), il nostro forum. Però, non essendo molto pratico della Wikipedia, chiedo, a chi se ne intenda di più, se ho fatto qualcosa di sbagliato e/o vietato. Inoltre avete notato che in cima alla pagina italiana c'è una nota di un tizio che accenna a una possibile illegalità della pagina stessa?
    Ultima modifica di Angelot; 07-10-2007 alle 12:44

  10. #10

    Predefinito

    Probabilmente la pagina è impostata male e chi ha inserito quella tag pensa che sia stata copiata/incollata da qualche parte.

    Per l'inserimento di un link meglio ficcarlo eventualmente nella pagina italiana e inserire in quella inglese solo eventuali link "internazionali". A quel punto però potrebbero comunque cancellartelo per pubblicità (il nome specifico della violazione proprio non me lo ricordo) e cancellartelo comunque.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •