Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 36 di 36

Discussione: Calendra's Legacy

  1. #31
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    E infatti era quello il problema. Ho comunque notato che il problema era solo nell'attivazione del teschio: ora ho preso entrambi gli occhi e sono stato bene attento a non farlo animare. Posso cimentarmi con tranquillità nella seconda missione.

  2. #32

    Predefinito

    Prima d'iniziare la seconda missione però, tu non hai mi pare il Thief 2 originale nella scatola trapezoidale, vero?
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #33
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    No, quello che possiedo io era in regalo con un numero di GMC (il primo che ho mai preso, pensa un po' che fortuna ad avere trovato Thief II). Anche se non capisco cosa possa cambiare da una versione all'altra.

  4. #34

    Predefinito

    Allora aspetta un attimo prima di iniziare, perché purtroppo tutte le versioni di Thief II a parte la prima mancano di uno script che rendono la seconda missione non completabile. Quando consegni il calice l'obiettivo non si spunta e anche se puoi completare tranquillamente tutti gli altri, a causa di questo l'unico modo per finirla è usare il trucco per saltare il livello.

    Installa i file convict.osm e gen.osm dallo zip che ti passo nella cartella di Thief II e dovresti essere a posto (però devi ricominciare il livello perché funzioni, vedi tu se ne vale la pena).

    http://rapidshare.com/files/214657057/convict.zip.html

    Da quel che mi ricordo si parlava di unirli assieme agli altri script di gaysleaver, ma non so se poi è stato fatto.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #35
    Member
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    87

    Predefinito

    Ma tu intendi

    Spoiler:
    Quando consegno il calice al cardinale o quando lo devo riprendere per distruggerlo nella forgia? Perchè nel primo caso l'obiettivo l'ho completato normalmente, il secondo non ancora perchè devo finire il livello.

  6. #36

    Predefinito

    No, proprio quando lo consegni, non quando lo riprendi. Si vede che alla fine li hanno davvero incorporati in mezzo agli altri script custom. Tanto meglio.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •