Visualizza Risultati Sondaggio: Armi dei 7 astri

Partecipanti
21. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ultima weapon(Tidus)

    9 42.86%
  • World Champion (wakka la vacca)

    3 14.29%
  • Nirvana (Yuna)

    2 9.52%
  • God Hand (Rikku)

    0 0%
  • Longinius (Kimhari)

    1 4.76%
  • Masamune (Auron)

    6 28.57%
  • xxxxxx (Lulu)

    0 0%
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 52
  1. #21
    *spallucce* L'avatar di Naked
    Data Registrazione
    Tue Mar 2005
    Località
    Milano | Caltanissetta
    Messaggi
    4,227

    Predefinito

    dipende dalle abilità che ha. alcune prevalgono su altre nel dare i nomi, poi in più a seconda delle combinazioni assumono nomi diversi. le abilità che il gioco reputa di lv più alto sono mp ed hp apeiron e indomabile ha per forza almeno mp ed hp apeiron.
    ~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~



  2. #22
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    volevo sapere cosa ha L'indomabile oltre HP aperion ed Mp aperion? Sono quasi sicuro che abbia Autohaste ed fiocco, comunque volevo una conferma
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  3. #23
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    ciao a tutti....ho letto che avete definito lla arma diwakka la piü facile da prendere io mica ci riesco....le ho prese tutte tranne quella....come fate?

  4. #24
    Argilla forever L'avatar di Ippolita
    Data Registrazione
    Sun Apr 2004
    Messaggi
    3,741

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Draka
    ciao a tutti....ho letto che avete definito lla arma diwakka la piü facile da prendere io mica ci riesco....le ho prese tutte tranne quella....come fate?
    Ciao!
    L'Arma finale di Wakka ti viene data nel bar di Luka (quello in cui ritroviamo Auron) parlando col commesso, se sei arrivato terzo in un campionato della Lega o Coppa Yevon.
    Ho sceso, dandoti il braccio, almeno un milione di scale
    e ora che non ci sei è il vuoto ad ogni gradino.

  5. #25

  6. #26
    Junior member L'avatar di Braska '92
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Messaggi
    379

    Predefinito

    quella di tidus è abbastanza bella, ma anche un po scontata, nonche simile a molte altre come la Lion heart. quella di wakka invece è veramente originale
    http://www.ffcompendium.com/chara/10braska.jpg Jecht,don't use that filmosphere!!!

  7. #27
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ippolita
    Ciao!
    L'Arma finale di Wakka ti viene data nel bar di Luka (quello in cui ritroviamo Auron) parlando col commesso, se sei arrivato terzo in un campionato della Lega o Coppa Yevon.
    L'arma l'ho trovata ma nn riesco a prendere il simbolo e l'emblema per potenziarla....

  8. #28
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    il simbolo è facile: lo trovi in uno degli armadietti dello spogliatoio degli auroches nello stadio di luka; l'emblema sarà offerto come premio nella lega di blizball solo dopo che wakka ha appreso tutti i suoi turbo (slot attacchi, slot status e slot auroches)
    cmnq sono OT^^
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

  9. #29
    Member
    Data Registrazione
    Sat Dec 2005
    Messaggi
    35

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da aerishiva
    il simbolo è facile: lo trovi in uno degli armadietti dello spogliatoio degli auroches nello stadio di luka; l'emblema sarà offerto come premio nella lega di blizball solo dopo che wakka ha appreso tutti i suoi turbo (slot attacchi, slot status e slot auroches)
    cmnq sono OT^^
    cavolo....ci sto provando da una vita ma non riesco a prenderlo.....cmq ci provero ancora....grazie....
    mi sembra piu difficile questo emblema che quello di lulu....i 200 fulmini da saltare...

  10. #30
    ... Not yet L'avatar di aerishiva
    Data Registrazione
    Thu Jun 2005
    Località
    Promised Land
    Messaggi
    879

    Predefinito

    se ti sembrano più facili i 200 fulmini, beato te^^
    io nn ci sono mai riuscita....
    One more night, one more time, thanks for the memories, thanks for the memories...!

    Past never comes back.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •