Pagina 8 di 10 PrimaPrima ... 678910 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 95
  1. #71
    The Cadarn L'avatar di Derfel
    Data Registrazione
    Sun Jan 2005
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    6,212

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Scusa ma,CHI TI HA INTERPELLATO?!?

    P.S.:La verita' e' dolorosa da sopportare
    Si la verità è molto dolorosa da sopportare, ne sai qualcosa tu immagino.


    PS Da adesso non posterò più in questo Topic Barzelletta

  2. #72
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da darkman91
    Non ti conviene insultare il Derf sai...se ha scritto e perché lo riteneva valido e la pensa come gli altri....Yojimbo 0 - 1 Derfel...
    Il "Derf" ha utilizzato un'espressione scurrile,perche' non e' stato censurato?Ops,quasi dimenticavo: i moderatori sono esenti dal rispettare la buona educazione.Perdonanami-temi,sono talmente sbadato! YOJIMBO vince a tavolino 3-0!
    Ultima modifica di yojimbo; 18-11-2005 alle 15:58
    :O

    *

  3. #73
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LAcermo
    Un utente che chiede un regolamento scritto perchè ha bisogno di regole per una questione di una semplicità imbarazzante, e poi ironizza con battutine da 2 soldi sugli utenti che discutono... cioè,la cosa è perfetta per un film demenziale

    Questa discussione andava fatta in privato, altro che "lettere aperte" per questioni risibili. Trovati qualcosa da fare, invece di flammare con quattro battutine e approfittare della pazienza e della disponibilità altrui.

    P.S. la verità fa male? A me fa ridere, è grave?
    La stessa cosa che ho chiesto ad altri la chiedo nuovamente anche a te,potresti trascrivere le mie battutine da due soldi per favore,cosi' posso scusarmi con l'interessato,ok?Per quel che mi riguarda trascrivo le battutine e le offese(assolutamente poco velate)rivolte nei confronti del sottoscritto:

    -)lamer
    _)avvocato delle cause perse
    -)e tante altre amenita' che vi invito a leggere ,soprattutto quelle partorite dai moderatori.

    Altro punto dolente,se la mia discussione e' perfette come sceneggiatura per un film demenziale,allora un'iperbole del genere : "Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico " si addice perfettamente ad un film horror!Che ne pensi?Ah,dimenticavo,a te la verita' fa ridere... ,anche ,se amio avviso si dovrebbe piangere!
    :O

    *

  4. #74
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jarod
    yojimbo spiegami cos'é che vuoi da noi?

    Vuoi che ti spieghiamo perché il tuo topic é stato eliminato?

    Semplice: nn era attinente con il tema del forum ( Tema = argomento, questione da trattare in un discorso o in uno scritto: "abbiamo discusso molti temi" - andare fuori t., non attenersi all’argomento )


    Gli admin e i vari mod, nonché gli altri utenti che hai "velatamente" offesi, ti hanno spiegato più e più volte il motivo ( chi in un modo chi in un'altro) della chiusura del topic. Ora io arguisco che se il tema del topic ti fosse stato tanto caro, avresti provveduto immediatamente ad aprirlo in freetalk ( continuando anche la tua battaglia coi mulini a vento qui, ma dando prova di combattere per un valido motivo e non per una semplice ripicca o rivalsa)

    Se vuoi altre spiegazioni nn esitare a chiamarmi
    Ti concedo il fatto che ho offeso velatamente qualcuno(anche se non e' vero,e tu lo sai,altrimenti avresti riportato le offese di cui scrivi),pero' il sottoscritto e' stato offeso non velatamente: sono sato definito un "lamer"!Non e' ne' un ripicca ne' una rivalsa,non sopporto le ingiustizie,quest'utente insieme al caro Derf andava censurato,punto e basta.
    Ultima modifica di yojimbo; 18-11-2005 alle 15:29
    :O

    *

  5. #75
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    ragazzi, basta... mi aggrego al lord: non gettiamo benzina sul fuoco acceso da chi evidentemente non ha niente da fare
    certe argomentazioni, a cui è stato già risposto, non meritano altro tempo da parte nostra, specie quando qualcuno non è neanche in grado di riconoscere un banale errore di battitura
    sinceramente ne ho abbastanza di sentire lo stridio delle unghie sullo specchio banalmente coperte da lamentele infruttuose
    per quanto mi riguarda, non ho più intenzione di aprire questo topic
    Infatti ti ringrazio per la tua risposta,che 'e frutto di una meditazione lunga e profonda, :Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico .GRAZIE!!!
    :O

    *

  6. #76
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku


    Per la serie un'immagine è meglio di 1000 parole.
    Non conviene lasciarlo perdere?
    Così quando si sarà stancato del suo teatrino se ne andrà da solo senza problemi.
    Gli esibizionisti sono sempre esistiti d'altronde ^^
    Dai suvvia, fatevi un'ultima risata e lasciatelo perdere

    Ah, copio anche la definizione di troll.

    Più calzante di così.
    Pero' i cari troll si sono dimenticati di aggiungere quanto segue:Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico !Bravi troll!
    :O

    *

  7. #77
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da <<VIPERFRITZ>>
    Se questo topic aveva un pregio poteva essere solo questo: la sua ilarità.

    E' talmente trash e surreale da non far altro che sconvolgermi dalla sghigna.


    E tu Yojimbo sei un personaggio fenomenale, fosse per me ti aprirei un'intera sezione da lasciarti in gestione e da farti moderare a tuo piacere: l'angolo della polemica Weirdo.

    E parteciperei anche alle tue situation comedy per darti un pò corda e farti dar spettacolo se solo avessi tutto il tempo da poter sprecare che tu hai!

    Però ora scusami, è finita la pausa, c'ho altro da fare.
    Grazie ,sei gentilissimo.Tuttavia c'e' un problema:Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico ,quindi ocio!
    :O

    *

  8. #78
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Derfel
    Si la verità è molto dolorosa da sopportare, ne sai qualcosa tu immagino.


    PS Da adesso non posterò più in questo Topic Barzelletta
    Nessuno ha richiesto la tua presenza...o sbaglio?

    P.S.:Secondo me,comunque,ne sai molto piu di me in materia di sofferenza da verita' troppo difficile da accettare!
    :O

    *

  9. #79
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Senti un po' caro Bix,potresti trascrivermi le frasi in cui esplicitamente si evince il fatto che "butto veleno sulle persone"?Ti ringrazio anticipatamente.Altra cosa,sul disclaimer (che ho letto con la lente d'ingrandimento mica compare la massima :" Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico ",oppure mi sbaglio?fammi sapere!

    P.S.:Perche' ritieni cosi' scandalosa un'espressione cosi' aulica? " Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico "?Forse perche' e' un po' fastiosa...???
    Lo sapevo che non l'avresti fatto,1-0 palla e servizio.
    :O

    *

  10. #80
    Professional Drive Tester L'avatar di VIPERFRITZ
    Data Registrazione
    Thu Jun 2004
    Località
    Forlì
    Messaggi
    1,171

    Predefinito

    Siiii!!!

    Ragazzi e' tornato!!!


    Posso erigerti un fanclub su internet?
    Penso potremmo raggiungere più iscrizioni che non a quello di Alvaro Vitali!!
    Per promuoverti non ti preoccupare, ci penso io, faccio tutti gli investimenti del caso...tanto il successo è assicurato!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •