Pagina 6 di 10 PrimaPrima ... 45678 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 95
  1. #51
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Detto questo, mi pare che la regola sia stata rispettata. La discussione è stata chiusa perchè non inerente agli argomenti trattati nel forum in cui era stata inserita.
    Come succede poi in tutti i forum e newsgroup moderati.
    Anche perchè vengono create apposta delle sezioni con titolo "Off topic".

  2. #52
    Taj Burrow's Apprendice L'avatar di -=Floater=-
    Data Registrazione
    Fri May 2003
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    282

    Predefinito

    Secondo me la discussione andava spostata e non chiusa, comunque è una decisione ammissibile dato che yojimbo ha postato un argomento che3 non era inerente con il forum.
    Magari si doveva spostare in Free Talk.
    X il fatto del lamer , lamer =sfruttatore di bug,e non usare gli strument iin maniera anomala... che e troppo generiko,e nn mi sembra abbia usato bug, e cmq se me l'avessero detto a me anke io l'avrei presa come un offesa, anke se ovviamente mi entra da una parte e mi entra dall'altra.
    Secondo me si doveva kiudere con il far presente a yojimbo che la sua discussione è stata spostata per il motivo numero uno che ho descritto. e stop.
    Le storie tipo o ti sta ben o cambia aria nn mi piacciono.
    I videogiochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se pac-man avesse influenzato la nostra generazione, ora staremo tutti a saltare in sale scure, magari masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson, Nintendo Inc, 1989.) Pochi anni dopo nacquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy..."

  3. #53
    Storm Dragon - Reviewer L'avatar di Tatsumaki
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Tra le Tempeste che imperversano nei Mari del Giappone
    Messaggi
    12,118

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Grazie padrone,mi hai illuminato!Ave ,il tuo umile schiavo utente ti bacia l'alluce.
    io ti ho solo scritto le cose come stanno. puoi accettarlo, capire cosa ti sto dicendo, o fare come stai facendo finora, ossia orecchie da mercante, o per meglio dire da aspirante avvocato (delle cause perse).

    e visto che a quanto pare tu la netiquette, come arugivo nel mio post (nella parte che casualmente ti sei ben guardato di quotare), non sai nemmeno cosa sia, ti ripasso una manciata di regole fondamentali:

    1) non si aprono topic di argomenti non inerenti alla sezione del forum aperta
    2) non si posta ripetutamente nello stesso topic: se si deve aggiungere del testo o modificare il proprio messaggio si utilizza il tasto "edit"
    3) non si postano messaggi "fuori discussione", ossia non inerenti alla discussione in corso; questo vale sia nel caso di messaggi non inerenti alla sezione, sia in generale per messaggi non inerenti alla discussione
    4) non si aprono topic di protesta mettendo in piazza un problema personale e suscitando polemica (i cosiddetti "flame") ma si comunica privatamente con gli amministratori
    5) NON SI POSTA SCRIVENDO INTERAMENTE IN MAIUSCOLO PERCHE' QUESTA FORMA VA UTILIZZATA PER EVIDENZIARE DEI CONCETTI, ED USARLA A SPROPOSITO EQUIVALE AD URLARE NELLE ORECCHIE DEGLI ALTRI UTENTI
    6) non si insultano, né esplicitamente né velatamente, gli altri utenti, tantomeno i moderatori e men che mai gli admin.

    queste "regole", che ti ho scritto perché ti piace tanto di averle scritte, non compaiono da nessuna parte perché sono COMUNI A TUTTI I FORUM DI INTERNET. Sono talmente "vecchie" nel contesto del web che la loro conoscenza oramai rientra nelle norme di "buona educazione" per gli utenti della rete. Nella fattispecie, tu:

    1) hai aperto un topic nella sezione errata (il topic ti è stato chiuso, e da lì è nato tutto il vespaio)
    2) in questo topic presente hai postato più volte ripetutamente, tante che non ho nemmeno voglia di contarle
    3) in questo topic presente hai postato un messaggio assolutamente off-topic, ed oltretutto questa non è la sezione adatta
    4) questo stramaledetto topic presente è un flame di enormi proporzioni e mi meraviglia che non sia ancora stato chiuso
    5) ...questa non l'hai infranta... però sei ancora in tempo, dai: il caps-lock è lì sulla sinistra...
    6) se non togli la citazione a quello che ho detto, a ragione, dalla tua firma, ora che lo sai sei passibile anche di questa infrazione. NB: quello che ho detto, mettitelo in testa, si applica a tutti i forum, non solo a gamesurf.

    saluti e baci
    Ultima modifica di Tatsumaki; 16-11-2005 alle 23:00

  4. #54
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Se ignorassimo tutti quanti questo topic potremmo essere accusati di qualcosa di grave?

    Yojimbo ha espresso il suo parere e poco importa se altri 30 utenti gli stanno cercando di far capire che le sue lamentele sono infondate.

    Vuoi continuare? accomodati.

    Prima però clicca su quel curioso bottoncino con la scritta FAQ: vedrai che alla domanda "Chi sono i moderatori", ti verrà data la seguente risposta:

    I moderatori osservano i forum e controllano che tutte le discussioni avvengano secondo i crismi della civiltà e dell'educazione. Essi hanno la possibilità di cancellare messaggi, spostare messaggi ed intere discussioni, oppure bloccarle.

    E con questo, almeno per me, è tutto.

  5. #55
    Moderator L'avatar di GidanMX2
    Data Registrazione
    Wed Oct 2003
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    477

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da -=Floater=-
    Secondo me la discussione andava spostata e non chiusa, comunque è una decisione ammissibile dato che yojimbo ha postato un argomento che3 non era inerente con il forum.
    Magari si doveva spostare in Free Talk.
    X il fatto del lamer , lamer =sfruttatore di bug,e non usare gli strument iin maniera anomala... che e troppo generiko,e nn mi sembra abbia usato bug, e cmq se me l'avessero detto a me anke io l'avrei presa come un offesa, anke se ovviamente mi entra da una parte e mi entra dall'altra.
    Secondo me si doveva kiudere con il far presente a yojimbo che la sua discussione è stata spostata per il motivo numero uno che ho descritto. e stop.
    Le storie tipo o ti sta ben o cambia aria nn mi piacciono.
    Il topic era ot ma era anche flame, dunque anche spostandolo in Free Talk non si risolveva nulla, inoltre lo avevo già avvisato una volta in un precedente topic...

    E con questo mi aggrego al lord e ho concluso.
    Ultima modifica di GidanMX2; 17-11-2005 alle 14:09
    FINALFANTASY.GAMESURF.IT
    http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/rss.php - Feed RSS FFGS

    E così alla fine la Bestia cadde e i miscredenti esultarono.
    Ma non tutto era perduto, giacché dalle ceneri sorse un mitico uccello.
    L'uccello guardò giù verso i blasfemi, e invocò il fuoco e il
    fulmine su di loro. Poiché la Bestia era risorta con rinnovata
    forza, e i seguaci di Mammona si fecero piccoli dall'orrore.


    dal Libro di Mozilla, 7:15

  6. #56
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GidanMX2
    Il topic era ot ma era anche flame, dunque anche spostandolo in Free Talk non si risolveva nulla, inoltre lo avevo già avvisato una volta in un precedente topic...

    E con questo mi aggrego al lord e ho concluso.
    1-0
    :O

    *

  7. #57
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatsumaki
    io ti ho solo scritto le cose come stanno. puoi accettarlo, capire cosa ti sto dicendo, o fare come stai facendo finora, ossia orecchie da mercante, o per meglio dire da aspirante avvocato (delle cause perse).

    e visto che a quanto pare tu la netiquette, come arugivo nel mio post (nella parte che casualmente ti sei ben guardato di quotare), non sai nemmeno cosa sia, ti ripasso una manciata di regole fondamentali:

    1) non si aprono topic di argomenti non inerenti alla sezione del forum aperta
    2) non si posta ripetutamente nello stesso topic: se si deve aggiungere del testo o modificare il proprio messaggio si utilizza il tasto "edit"
    3) non si postano messaggi "fuori discussione", ossia non inerenti alla discussione in corso; questo vale sia nel caso di messaggi non inerenti alla sezione, sia in generale per messaggi non inerenti alla discussione
    4) non si aprono topic di protesta mettendo in piazza un problema personale e suscitando polemica (i cosiddetti "flame") ma si comunica privatamente con gli amministratori
    5) NON SI POSTA SCRIVENDO INTERAMENTE IN MAIUSCOLO PERCHE' QUESTA FORMA VA UTILIZZATA PER EVIDENZIARE DEI CONCETTI, ED USARLA A SPROPOSITO EQUIVALE AD URLARE NELLE ORECCHIE DEGLI ALTRI UTENTI
    6) non si insultano, né esplicitamente né velatamente, gli altri utenti, tantomeno i moderatori e men che mai gli admin.

    queste "regole", che ti ho scritto perché ti piace tanto di averle scritte, non compaiono da nessuna parte perché sono COMUNI A TUTTI I FORUM DI INTERNET. Sono talmente "vecchie" nel contesto del web che la loro conoscenza oramai rientra nelle norme di "buona educazione" per gli utenti della rete. Nella fattispecie, tu:

    1) hai aperto un topic nella sezione errata (il topic ti è stato chiuso, e da lì è nato tutto il vespaio)
    2) in questo topic presente hai postato più volte ripetutamente, tante che non ho nemmeno voglia di contarle
    3) in questo topic presente hai postato un messaggio assolutamente off-topic, ed oltretutto questa non è la sezione adatta
    4) questo stramaledetto topic presente è un flame di enormi proporzioni e mi meraviglia che non sia ancora stato chiuso
    5) ...questa non l'hai infranta... però sei ancora in tempo, dai: il caps-lock è lì sulla sinistra...
    6) se non togli la citazione a quello che ho detto, a ragione, dalla tua firma, ora che lo sai sei passibile anche di questa infrazione. NB: quello che ho detto, mettitelo in testa, si applica a tutti i forum, non solo a gamesurf.

    saluti e baci
    Allora,cerco di risponderti seriamente .

    Saro' pure l'avvocato delle cause perse(non e' per caso un'offesa velata?No,per carita'!),tuttavia mi piace esprimermi e tu stai cercando deliberatamente di impedirmelo non tanto per una mia presunte scorrettezza nei riguardi di qualcuno ma,solo e soltanto perche' ho messo in difficolta' un moderatore.Ho inacassato stoicamente offese piu' o meno esplicite,sono stato "invogliato" ad uscire dalla porta del forum se lo stato di cose non mi garbava,ho letto dell'assenza di democrazia e dell'assenza,soprattutto,di un chiaro regolamento scritto e nonostante tutto non ho mai chiamato "rinforzi" per sostenere le mie tesi o,peggio ancora,minacciato un altro utente.E poi te ne esci con queste regolette da tavola pitagorica,impedendomi di mantenere persino la mi firma,ma dai...sgonfiati un pochino e discend dal tuo piedistallo dorato e lascia che tutti ammirino il tuo senso della democrazia e della libera espressione;se e ' quello che pensi ,poi,perche' ti arreca tanto fastidio?Sono un libero utente e non permetto a NESSUNO di tapparmi la bocca,capito?Questo non e' il tuo "giardino" privato ,ma un contesto di "piazza" aperto a TUTTI,ok?Altrimenti comprati TISCALI e detta la tua legge.

    Baci e saluti.

    P.S. : "arugivo" che significa?Grazie mio Signore.
    :O

    *

  8. #58
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Mr. Bix,grazie tante.Quando la censura parte il godimento si moltiplica in maniera esponenziale.
    :O

    *

  9. #59
    Senior Member L'avatar di Mr bix
    Data Registrazione
    Tue Nov 2002
    Località
    Cagliari, Italy
    Messaggi
    15,904

    Predefinito

    Non avevo dubbi, ma come sempre c'è modo e modo di dire le cose. In quell'occasione hai scelto il modo sbagliato. Come ti è stato detto gli admin sono due; come ti ho già detto esiste una nota nel disclaimer a cui tu hai aderito che avrebbe dovuto chiudere la questione legata al famoso regolamento. Ovviamente hai bellamente evitato di prendere atto della cosa, limitandoti a sputare veleno sulle persone che hanno cercato di risponderti, magari anche polemicamente, ma utilizzando le medesime regole di buone maniere che ciascuno di noi utilizza nella vita di tutti i giorni.
    Per qualunque chiarimento in merito a queste od altre questioni esistono i messaggi privati.
    Grazie.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

  10. #60
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mr bix
    Non avevo dubbi, ma come sempre c'è modo e modo di dire le cose. In quell'occasione hai scelto il modo sbagliato. Come ti è stato detto gli admin sono due; come ti ho già detto esiste una nota nel disclaimer a cui tu hai aderito che avrebbe dovuto chiudere la questione legata al famoso regolamento. Ovviamente hai bellamente evitato di prendere atto della cosa, limitandoti a sputare veleno sulle persone che hanno cercato di risponderti, magari anche polemicamente, ma utilizzando le medesime regole di buone maniere che ciascuno di noi utilizza nella vita di tutti i giorni.
    Per qualunque chiarimento in merito a queste od altre questioni esistono i messaggi privati.
    Grazie.
    :O

    *

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •