Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 91 a 95 di 95
  1. #91
    Senior Member L'avatar di marmo
    Data Registrazione
    Tue Sep 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    218

    Predefinito

    "Da qui il fatto che tu sei un Lamer (oltre che un Troll)."

    E adesso via con altri 30 post sul significato di "Troll"...
    Ultima modifica di marmo; 18-11-2005 alle 18:46
    Lucifer son of the mourning, I'm gonna chase you out of Earth!

  2. #92
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Provo a fare un post serio

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    La stessa cosa che ho chiesto ad altri la chiedo nuovamente anche a te,potresti trascrivere le mie battutine da due soldi per favore,cosi' posso scusarmi con l'interessato,ok?Per quel che mi riguarda trascrivo le battutine e le offese(assolutamente poco velate)rivolte nei confronti del sottoscritto:
    -)lamer
    _)avvocato delle cause perse
    -)e tante altre amenita' che vi invito a leggere ,soprattutto quelle partorite dai moderatori.
    Perché dovrei farlo? Cmq rileggiti la discussione: hai scritto diversi post francamente inutili, hai disseminato sarcasmo dozzinale con battute del tipo


    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    qualcuno secondo cui mi arrampico sui "vetri"(...?!?Cepu ne sforna di diplomati...)
    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Brrr...che paura!
    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    : wizard: Grazie padrone,mi hai illuminato!Ave ,il tuo umile schiavo utente ti bacia l'alluce.
    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    P.S. : "arugivo" che significa?Grazie mio Signore.
    Per arrivare alla tua firma, offensiva se non fosse ridicola.
    Battute francamente inutili e fuori luogo da chi usa termini più seri come “capziosa” “denuncia” ed espressioni come "operato sconsiderato" “ il panorama che si viene a delineare” e parla di Costituzione. Se uno pretende rispetto per prima cosa deve usarlo verso gli altri. Si chiama coerenza e cmq all’utenza media normalmente non interessa una beata mazza dei rapporti tra un utente e un altro, a qualunque grado questi appartengano. Ergo, se non ti va che un moderatore ti abbia definito lamer, lamentati con lui mandandogli un messaggio privato, invece che cercare di rendere partecipi gli altri utenti come me e trasportare sue dichiarazioni in questo topik.
    Detto questo la discussione aveva un senso sino a che si è parlato della necessità di un regolamento scritto. Lascia che ti faccia notare una cosa:

    Il forum è un servizio di un sito, quindi se c’è un consistente gruppo di utenti che chiede un qualcosa che è nel proprio interesse e che non è in conflitto con quelli degli admin, gli admin glielo daranno sicuramente, nella logica di questo servizio. Sono in questo forum da 3 anni e mezzo e sinceramente non ne ho mai sentito l’esigenza, e con me qualche altro migliaio di persone. Altri invece hanno accettato le regole, una volta che sono state applicate, forse perché non erano così oppressive. Insomma, l’urgenza di un regolamento non è mai esistita, forse perché si è usato solitamente il buon senso e da quando ci sono nessuno è stato bannato senza un valido motivo, che mi ricordi.

    Sono tutte cose elementari, ed è per questo che l’utenza media sta trovando piuttosto inutile tutto questo polverone, anche perché se vuoi discutere è diverso farlo in un topik aperto da te o da qualcun altro? Cosa ti cambia? Cosa ti costa?

    Citazione Originariamente Scritto da yojimbo
    Altro punto dolente,se la mia discussione e' perfette come sceneggiatura per un film demenziale,allora un'iperbole del genere : "Qui non c'è democrazia: c'è un padrone di casa e degli invitati che devono adeguarsi, sennò aria. Un Admin può bannarti anche solo se gli stai antipatico " si addice perfettamente ad un film horror!Che ne pensi?Ah,dimenticavo,a te la verita' fa ridere... ,anche ,se amio avviso si dovrebbe piangere!
    A parte l’ennesima battutina…
    Ci sono verità e verità, LOL (non ce la faccio, scusatemi)
    Al massimo sarebbe da film di denuncia o di guerra o da documentario ( ) e sinceramente non capisco cosa ti abbia detto il Taz (cioè Tatsumaki) se non la verità. Tra l’altro trovo il tuo vittimismo in merito a quella frase piuttosto ridicolo. In un posto dove si discutono delle opinioni l’unica cosa che conta è la libertà di espressione: qui mi pare non sia mai mancata.
    Qualcuno ti ha bannato? No.
    Qualcuno ti ha cancellato o modificato uno dei tuoi scritti? No.
    Qualcuno ti ha impedito di parlare di certi argomenti? No. Anzi, c’è stata anche troppa pazienza nei tuoi confronti, secondo me.
    Hai fatto file di post, altra cosa che in qualsiasi forum è poco gradita, ma nessuno te lo ha rimproverato. Quindi, credo che la tua polemica sia piuttosto campata in aria e che le inadempienze le vedi solo tu.
    Prima di portare avanti queste “campagne” ricordati che in un forum non c’è un utente solo, ma centinaia che hanno un cervello, e il cui parere vale quanto il tuo. Qui viene soltanto usata una netiquette basata sul buon senso, come già gli admin hanno fatto notare. Io, che sono utente, non voglio minimamente perdere tempo a leggere tutti i topik che riguardano un certo argomento, che mi può interessare. Voglio che su quell’argomento ci sia una sola discussione, per poter discutere con le mie idee e di quelle degli altri. Libero te di pensare che sia dittatura, personalmente questo pensiero mi fa fare una grassa risata.

    Penso possa bastare. Continuerò a discutere solo se ci saranno le basi per farlo seriamente.

  3. #93
    #47 L'avatar di yojimbo
    Data Registrazione
    Sun Jun 2005
    Località
    Pisa.
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibi Goku
    Deciditi, o conosci le offese inglesi come lamer o non le conosci e quindi potresti incominciare con lo stare zitto invece di parlare a sproposito (cosa che eviterebbe anche di farci ridere ).

    Comunque traduciamo (abbreviando):
    Quando applicato ad utenti di internet il termine "lamer" può significare una o più delle seguenti definizioni:
    1 Uno con scarsissime capacità di scrittura e di grammatica, che usa un numero eccessivo emoticon o che usa eccessivamente la punteggiatura (punti esclamativi in primis)
    2 Non ha niente a che vedere con questo caso e per tradurlo serve una lunga spiegazione (che al momento non starò qui a dare)
    3 Uno che non ha rispetto per l'autorità o le convenzioni
    4 Uno i cui comportamenti sono considerati fastidiosi
    5 Uno che rompe le palle durante i giochi in multi-player

    Come anche tu (almeno spero) puoi vedere almeno 3 punti si applicano in questo caso.
    In particolare il punto 1 (Es. si che andrebbe scritto sì), il punto 3 e il punto 4.
    Da qui il fatto che tu sei un Lamer (oltre che un Troll).

    Certo che sto topic è spettacolare per farsi 4 risate
    Il moderatore che mi ha offeso ha evidenziato un sito in cui spiegavano l'accezione(non positiva )di "lamer",ecco perche' lo so.Devo denunciare la facolta',non ha saputo giudicarmi quando ho passato l'esame di letteratura italiana...

    P.S.: scusa ma, "SI DECISE" (per esempio) te lo scrivi "Sì DECIDE"?
    Ultima modifica di yojimbo; 18-11-2005 alle 18:45
    :O

    *

  4. #94
    Senior Member L'avatar di nicola®
    Data Registrazione
    Sun Nov 2005
    Messaggi
    1,922

    Predefinito

    Non capisco dov'è il problema da capire per te: hai inviato un post ot e ti è stato cancellato, cosa che succede in qualsiasi forum. Quindi non è una questione di antidemocrazia e non rispetto della libertà di parola. Ti lamenti qui ed apri nello stesso thread altri argomenti ot.
    Possibile che non riesca ad ammettere di aver sbagliato?
    Ti lamenti che la netiquette non è democratica, eppure vuoi che venga redatto un regolamento del forum. Saprai che un regolamento limita ancora di più, rispetto alla netiquette, la libertà in un forum. O no?
    Se fossi un moderatore, avrei già chiuso e cancellato dal forum, questo thread.
    Ultima modifica di nicola®; 18-11-2005 alle 19:14

  5. #95
    Ludic Whore L'avatar di Lord Axl
    Data Registrazione
    Wed Nov 2002
    Località
    Morte Nera (ancora in costruzione)
    Messaggi
    10,649

    Predefinito

    Ok. Facciamo così, ci siamo detti tutto quello che avevamo da dirci, stiamo ravanando sul fondo e ognuno è arroccato nelle sue posizioni. Abbiamo capito il serio problema di Yojimbo e ci dispiace seriamente se il nostro forum non è all'altezza delle sue aspettative. Inoltre qualcuno sta andando un pò troppo sopra le righe (vegeta, un'altra di quelle perle di saggezza e te ne torni a casa), quindi direi di chiudere qui e di passare oltre.
    L'amico Yojimbo se ha altre rimostranze nei confronti della gestione potrà contattare gli admin in privato. Se così non fosse, farebbe piacere a tutti ritornare alla "vitaccia" di sempre.

    Pace e prosperità a tutti.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •