Visualizza Risultati Sondaggio: Cu vincerà?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ferrini

    1 11.11%
  • Elmi

    2 22.22%
  • Del Santo

    4 44.44%
  • Idris(oooops!!!)

    2 22.22%
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: l'isola degli immondi

  1. #11
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    secondo voi comè possibile ke vaccate tipo questa siano i programmi di punta di una rete televisiva?comè possibile che abbiano il 60% di share mentre programmi più decenti non se li caga nessuno?come è possibile che il popolo italiano si possa appassionare mentre sti morti di fame fanno delle prove di merda strafinte?non so voi ma io personalmente me li guardo solo quando gli pigliano per il culo a mai dire lunedi...
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

  2. #12

    Predefinito

    Del Santo

  3. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    Tue Mar 2004
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,673

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neon
    secondo voi comè possibile ke vaccate tipo questa siano i programmi di punta di una rete televisiva?comè possibile che abbiano il 60% di share mentre programmi più decenti non se li caga nessuno?come è possibile che il popolo italiano si possa appassionare mentre sti morti di fame fanno delle prove di merda strafinte?non so voi ma io personalmente me li guardo solo quando gli pigliano per il culo a mai dire lunedi...
    Non confonderti con "la Talpa"; Gli "immondi", sono dimagriti veramente: alcuni di loro, fanno impressione, da quanto sono magri.

    Sulla "stupidità" del programma, posso anche darti ragione. D'altro canto, ritengo una boiata anche una partita di calcio: chi se ne frega di vedere 22 deficienti in mutande che tirano calci ad una palla? (citazione)
    C'è chi ha il gusto del trash: parafrasando Socrate, è meglio guardare un programma spazzatura sapendo che è trash, piuttosto che guardare un programma sportivo convinti di fare qualcosa di intelligente.

  4. #14
    Divorced Member L'avatar di Red
    Data Registrazione
    Fri Nov 2002
    Località
    Rent Free, In your Mind
    Messaggi
    6,785

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da neon
    secondo voi comè possibile ke vaccate tipo questa siano i programmi di punta di una rete televisiva?comè possibile che abbiano il 60% di share mentre programmi più decenti non se li caga nessuno?come è possibile che il popolo italiano si possa appassionare mentre sti morti di fame fanno delle prove di merda strafinte?non so voi ma io personalmente me li guardo solo quando gli pigliano per il culo a mai dire lunedi...
    Io nemmeno lì, la Gialappa sono anni che non mi fa ridere.
    Finchè la gente si appassiona a seguire gossip e storie sentimentali e a vedere dei "personaggi" dimagrire e soffrire certe condizioni questo continuerà. In fondo una televisione è pur sempre un'impresa che deve puntare su certi prodotti per fare profitti.
    Per quanto mi riguarda non guardo più un reality da anni. Sull’isola dei penosi (concedetemela) poi non so quasi niente, nemmeno chi partecipa.

    Personalmente cmq trovo più deprimente uno che si sente realizzato dopo aver visto un qualsiasi porcumentario di Michael Moore, piuttosto che uno che si diverte (beato lui...) a guardare un reality.

  5. #15
    Member of The Dark Smile L'avatar di neon
    Data Registrazione
    Tue Sep 2003
    Località
    roma-trigoria
    Messaggi
    352

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sirbone72
    Non confonderti con "la Talpa"; Gli "immondi", sono dimagriti veramente: alcuni di loro, fanno impressione, da quanto sono magri.

    Sulla "stupidità" del programma, posso anche darti ragione. D'altro canto, ritengo una boiata anche una partita di calcio: chi se ne frega di vedere 22 deficienti in mutande che tirano calci ad una palla? (citazione)
    C'è chi ha il gusto del trash: parafrasando Socrate, è meglio guardare un programma spazzatura sapendo che è trash, piuttosto che guardare un programma sportivo convinti di fare qualcosa di intelligente.

    hai pienamente ragione(anche sul calcio)ma la cosa che più mi preoccupa è che ci sono persone che si appassionano veramente a ste cose e le difendono pure e non lo guardano sapendo che è trash ma con interesse reale..ammetto che pure io una volta ho visto na puntata della talpa ma solo perke ero curioso di sentire le str****te che dicono,quindi consapevole che fosse spazzatura...
    Ultima modifica di neon; 13-11-2005 alle 14:09
    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
    E' la speranza...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •