Pagina 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 92

Discussione: Krellek's Labyrinth

  1. #21
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemof
    io aspetto e spero che si possa pubblicarlo qui ...
    Ehm... però, io non ci conterei troppo su questa cosa. Io l'ho chiesto e aspetto ancora la risposta, ma temo che date le grandi dimensioni del file potrebbero dare risposta negativa.

  2. #22
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Ma scusate, il primo Download dice: "Wait Time: No Wait" che dovrebbe significare in poche parole che nn ci sono tempi d'attesa, invece io penso che qui neanche x Natale dell'altro anno si riuscirà a scaricare questo zip, hai voglia a stare in attesa.


  3. #23
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint
    Ma scusate, il primo Download dice: "Wait Time: No Wait" che dovrebbe significare in poche parole che nn ci sono tempi d'attesa, invece io penso che qui neanche x Natale dell'altro anno si riuscirà a scaricare questo zip, hai voglia a stare in attesa.
    Sei caduto nel mio stesso errore: mai scegliere i server con quella scritta! È meglio sceglierne uno con il tempo di attesa più basso.

  4. #24
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    si, quelli senza attesa mi davano l'imporessione di essere down o qualcosa del genereva beh dai stamattina che ... soono accanto al pc mi attacco al server e cotnrollo la coda...

    PS; ma 80 mega?? e che è!!! è bella come missione? lunga? insomma vale 80 mega? (tanto per saperlo, cmq la giocherei ugualmente!!!)
    ciauz

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Sì, vale la pena (considerando che è pur sempre una delle prime FM per TDS, ovvio! ). Comunque in realtà sono 86.2 Mb.

  6. #26
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Adesso tutti link x il download sono nulli, esce questa scritta:

    Codice:
    Invalid Key or in use or Missing File
    Codice:
     
     
    Your download key for the requested file is invalid. Download keys are only valid for 48 hours. Once your download is complete, the key is no longer valid. Keys are also only valid for the original server.
     
    Additionally this error may be caused because the file was not found on the server. 
     
    If you need help starting your download, please contact FileFront support

    ci capite qualcosa?

  7. #27
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    Oggi alle 10:36 il cielo si aprì e ci fu un gran giubilio.... dopo un ora tra attesa e download finalmente tutta la missione era sul mio HD (cmq mi dice che è di 84Mb .. mah!)

    bluclint ma tu che per caso usi firefox o simila? anche a me con quello dava strani errori cosi stamattina ho rispolverato Esplorer e nn ho avuto nessun problema.. anzi la coda era molto corta (circa 20 minuti previsti che poi scendevano in fretta a 15-10)

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  8. #28
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    No Nemof, uso da sempre IE e nn ho avuto mai problemi, maledizione a tutt'ora mi da sempre la stessa risposta negativa.
    Nemof, nn è che si può estrapolare dallo zip, i file in ITA del gioco ed eventualmente metterli a disposizione? già però ora che ci penso,nn risolviamo la situazione, a quel che mi risulta qui nn c'è modo di poter uppare dei file zip.

  9. #29
    The Butterfly Effect L'avatar di nemof
    Data Registrazione
    Sat Nov 2005
    Località
    prov di Bergamo
    Messaggi
    138

    Predefinito

    beh ho guardato nello zip ma nn sono specificati quali sono i file della traduzione in italiano cmq a questo punto ti conviene chiedere a Krenim (visto che li ha fatti lui :-)) se te li manda magari per mail oppure se li uppa su questo sito (dato che la traduzione nn è pesante nn dovrebbero esserci problemi). cmq ti consiglio di riprovare magari ripulendo prima la chace di internet con tutti cookie ecc
    ciauz

    ****...e Dio digitò: pk-unzip universo ...****

  10. #30
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nemof
    ... a questo punto ti conviene chiedere a Krenim (visto che li ha fatti lui :-)) se te li manda magari per mail oppure se li uppa su questo sito ...
    O sul mio forum, che lì uploadare si può, tramite me (ma non files troppo grossi).
    Ultima modifica di Angelot; 12-11-2005 alle 11:34

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •