Pagina 7 di 18 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 174
  1. #61
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Mi dispiace per Angelot ma a me sembra che stavolta tutto vuole girare per il verso giusto, non mi sembra vero.
    Vado per gradi, con mio sommo stupore sono riuscito a installare ThiefGold, l'ho giocata un pò e sembra andare bene.
    Ho installato anche la FM "The Nightcrawler" tanto per provare se vanno o no, l'ho pure cominciata e sembra andare pure questa, l'unica pecca è che al momento vedo sia l'originale, sia la FM, un pò malacci, al solito prevale una abbondanza di colore verde.
    Questo penso sia dovuto al fatto che non ho installato ancora la ddfix per T1, ora ho scaricato questa patch e vedo che non è la stessa come per T2, è un file exe, mi date una conferma se posso metterla o no?
    Io al posto tuo non la metterei, poichè c'è il rischio che ti imploda il computer...

    p.s. Se puoi collegarti un po' su msn, che ti do un po' di "materiale".

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  2. #62
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Attenzione che i colori di T1 sono più rozzi di quelli di T2: una dominante verde "potrebbe" essere normale. Se la FM ti funziona, ti consiglierei di non toccare altro, sennò c'è il rischio che ti smetta di funzionare, come è successo a me, che per eliminare quel messaggio di errore che prima mi appariva ogni tanto, ho reinstallato tutto e adesso il messaggio mi appare sempre.

  3. #63
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Il fatto è che non si vede bene niente, è difficile giocare così, le porte sono tutte nere, i muri verdi scuri, gli angoli totalmente al buio, tantè se ci dovesse essere un pulsante da qualche parte questo di sicuro non si vedrà affatto, a meno che devi andarci a finire sopra senza volerlo.Brutta situazione!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Il fatto è che non si vede bene niente, è difficile giocare così, le porte sono tutte nere, i muri verdi scuri, gli angoli totalmente al buio, tantè se ci dovesse essere un pulsante da qualche parte questo di sicuro non si vedrà affatto, a meno che devi andarci a finire sopra senza volerlo.Brutta situazione!
    Tu pensa che ho finito il gioco completo e tante fan mission in questa situazione.

    E anche nightcrawler la sto giocando così.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  5. #65
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Vai a guardare le opzioni video e controlla che non sia impostato Hardware Off; in quel caso mettilo su ON.

  6. #66
    Esploratore del tempo L'avatar di Bluclint
    Data Registrazione
    Sat Oct 2003
    Località
    Trapani
    Messaggi
    1,168

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Vai a guardare le opzioni video e controlla che non sia impostato Hardware Off; in quel caso mettilo su ON.
    Già fatto ma nn cambia niente!


    Windows 7 Ultimate sp1 - Amd FX 8320 8 core 3.50 Ghz - Alimentatore ATX Corsair 730 watt
    Scheda madre Biostar Group A960D+ 8 Gb ram - Scheda video Ati radeon 7790 2Gb ram

  7. #67
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Bluclint Visualizza Messaggio
    Già fatto ma nn cambia niente!
    Se ti interessa, ho le texture e i modelli di Thief 2 da applicare, in modo da migliorare decisamente la resa grafica. (sto su msn 24/24)

    Per il fatto del buio, e dei tratti verdi, direi che è normale; l'unica possibile soluzione dovrebbe essere il ddfix, anche se non te lo consiglio.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  8. #68
    Senior Member L'avatar di Smallman_647
    Data Registrazione
    Tue Apr 2010
    Località
    Manfredonia(FG)
    Messaggi
    5,592

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelot Visualizza Messaggio
    Attenzione che i colori di T1 sono più rozzi di quelli di T2: una dominante verde "potrebbe" essere normale. Se la FM ti funziona, ti consiglierei di non toccare altro, sennò c'è il rischio che ti smetta di funzionare, come è successo a me, che per eliminare quel messaggio di errore che prima mi appariva ogni tanto, ho reinstallato tutto e adesso il messaggio mi appare sempre.
    Angelot, per caso hai reinstallato nella stessa cartella precedente alla disinstallazione?
    Ti chiedo questo, perchè windows è come se salvasse le impostazioni di un determinato percorso. Per farti un esempio. Installo thief in c:\thiefg. Metto in modalità compatibile l'eseguibile. Disinstallo e reinstallo nella stessa cartella. L'eseguibile è già messo in modalità compatibile, senza che tu faccia niente.
    Mentre se cambi nome del percorso, è veramente una nuova installazione.

    perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

  9. #69
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Ehi, questa non la sapevo. Adesso provo a rifare tutto cambiando cartella.

  10. #70
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Prendendo spunto dal tuo suggerimento, ho fatto una cosa ancora più semplice: ho creato una cartella con un altro nome, ho disinstallato la FM, ho copiato l'intero contenuto della cartella del gioco nella cartella nuova, ho impostato il Darkloader per andarsi a cercare l'eseguibile nella cartella nuova, ho reinstallato Nightcrawler e... per incanto ora funziona perfettamente, e con una grafica di tutto rispetto! Smallman, sei un asso! Ora provo a finire la FM.


    Per Bluclint: ripensandoci, un tentativo di usare il DDfix, lo farei. Innanzitutto, scaricalo da qui: http://thief.gamesurf.it/download/gr...5-complete.zip
    Poi estrai il contenuto dello zip nella cartella di Thief1, fai doppio clic sul file ddfixGUI.exe, imposta la risoluzione dello schermo del tuo PC, poi clicca su apply patch.
    Ultima modifica di Angelot; 05-05-2011 alle 20:17

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •