Pagina 2 di 18 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 174
  1. #11
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Thumbs up

    miracolo!!!!!!!! ora riesco a far partire thief! il problema era proprio il processore hyperthreading che x ora risolvo alla burina semplicemente facendo ctrl-alt-canc e disabilitando uno dei 2 processori (o quello ke sono)!
    grazie Krenim 6 il mio idolo (inutile dire che ora ti venero segretamente come divinità nel mio scantinato...) però adesso ho altri 2 piccoli problemini ke, arrivato a questo punto, mi piacerebbe davvero tanto risolvere:
    1)/A) nella procedura da te indicatami (ke avevo già tentato tempo prima) devo scompattare il file imagecfg in "Windows\system32\" e "Windows\system32\dllcache\". il problema è che io non ho la cartella dllcache dentro Windows\system32 (nemmeno nascosta)! ke faccio ne creo una vuota appositamente e ce lo unzippo dentro?
    1)/B) quando dici che devo aprire il notepad e scriverci quelle cose dentro cosa intendi? nel senso; CHE COS'E' IL NOTEPAD??? cioè dovrei creare un nuovo file di testo con quello scritto dentro?dovrei aprire il file imagecfg e scriverci quelle cose? (cosa che non riesco a fare dato ke il file è un exe e non me lo fa aprire con nessun programma e se lo apro cliccandoci normalmente mi parte per una frazione di secondo una skermatina DOS ke poi scompare...) dovrei scaricarmi questo programma notepad ke non so casa sia e non mi sembra di averlo? o cosa?
    1)/C) come faccio poi a salvarlo con estensione .bat? e poi cosa, il file creato da me con il notepad o il file imagecfg modificato?
    2)qual'è la procedura giusta per vedere i filmati ke a me non si vedono per niente?se me la puoi spiegare bene bene così che io possa erigere varie chiese nel tuo nome...
    effettivamente sono un pò + di 2 domandine (sono abbastanza scemo da non esserci arrivato da solo...) ma se mi puoi aiutare giuro ke tramanderò la saga di THIEF ai miei figli ed ai figli dei miei figli (e potendo anke ai figli degli altri!)! comunque grazie anke a tutti quelli del forum!

  2. #12

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giangio Visualizza Messaggio
    1)/A) nella procedura da te indicatami (ke avevo già tentato tempo prima) devo scompattare il file imagecfg in "Windows\system32\" e "Windows\system32\dllcache\". il problema è che io non ho la cartella dllcache dentro Windows\system32 (nemmeno nascosta)! ke faccio ne creo una vuota appositamente e ce lo unzippo dentro?
    Si, devi crearla, il file imagecfg devi scaricarlo da QUESTO e scompattarlo in quelle cartelle, poi lascialo lì.

    1)/B) quando dici che devo aprire il notepad e scriverci quelle cose dentro cosa intendi? nel senso; CHE COS'E' IL NOTEPAD??? cioè dovrei creare un nuovo file di testo con quello scritto dentro?dovrei aprire il file imagecfg e scriverci quelle cose? (cosa che non riesco a fare dato ke il file è un exe e non me lo fa aprire con nessun programma e se lo apro cliccandoci normalmente mi parte per una frazione di secondo una skermatina DOS ke poi scompare...) dovrei scaricarmi questo programma notepad ke non so casa sia e non mi sembra di averlo? o cosa?
    1)/C) come faccio poi a salvarlo con estensione .bat? e poi cosa, il file creato da me con il notepad o il file imagecfg modificato?
    Il notepad è il blocco note, basta che copi/incolli dentro un tile txt la pappardella che ti ho scritto nell'altro post, lo salvi come tale e poi basta che lo rinomini come bat e lo avvii con un doppio click.

    2)qual'è la procedura giusta per vedere i filmati ke a me non si vedono per niente?
    Varie opzioni, la più probabile è un conflitto con i codec video, li dovresti trovare nel CD comunque, prova a dare un'occhiata.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  3. #13
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Question video codec???

    ok, adesso ho risolto, però mi manca ancora una cosa: i video codec dove si trovano? quali sono? come si kiamano i file? perkè non ho idea i cosa cercare nel CD 1 di thief gold... grazie mille!!!

  4. #14

    Predefinito

    Il file in questione si chiama iv5play.exe.
    "Thieves respect property. They merely wish the property to become their property that they may more perfectly respect it."
    -G.K. Chesterton

  5. #15
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Salve ragazzi, ho un grosso problema con Thief 2. L'ho installato sul mio nuovo pc, ma non funziona. Purtroppo non ho trovato una soluzione sul thread per i problemi tecnici di TTLG. Vi espongo il problema: quando lancio il gioco, riesco a vedere tranquillamente il filmato introduttivo, ma quando finisce (o quando lo interrompo con Esc) il gioco rimane sul menù principale solo per 1 secondo e poi mi risbatte sul desktop, con il solito messaggio di errore di windows xp, ovvero quello che invia la segnalazione di errore alla Microsoft. Il gioco è patchato con la premier patch, l'ho settato sul single core. Io ho un Core Duo con 4 Gb di ram, una nVidia nx8600GTS 512 e Windows XP. Ho provato i DDFix ma al momento di lanciare l'eseguibile mi dà errore. Per il resto credo di aver fatto tutto il possibile. Avete qualche consiglio? Grazie in anticipo.

  6. #16
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Hai Xp Sp1 o SP2? dài un'occhiata qui: http://support.microsoft.com/default...b;en-us;327979
    Ultima modifica di Angelot; 26-07-2008 alle 08:26

  7. #17
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Jan 2006
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Ho la sp2, ma cmq sono riuscito a risolvere il problema con il DDFix e il Widescreen mod. Grazie lo stesso per la disponibilità.

  8. #18
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Apr 2006
    Messaggi
    42

    Predefinito

    ciao a tutti, eccomi dinuovo a rompere le scatole... questa volta con un nuovo e bellissimo problema! ho appena comprato un portatile nuovo dual core duo con vista ed istallato Thief gold. a parte il fatto che non riesco in alcun modo a vedere i filmati (anche se seguo tutte le indicazioni del link) il vero problema a cui non riesco a trovare alcuna risposta è che quando provo a reimpostare i tasti del gioco mi si blocca tutto in maniera irreparabile o mi si riavvia direttamente tutto il computer! come posso fare? nuovamente help!

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Vista è un osso duro coi vecchi giochi. Io ho ancora XP, per fortuna, ma su PC di amici con Vista mi son picchiato parecchio per far funzionare giochi e programmi non recentissimi che su XP funzionano bene. Passo la palla a qualcuno che abbia Vista e sia riuscito a farci funzionare Gold.
    L'unica cosa che posso consigliarti è, prima di tutto, di disattivare l'UAC e la segnalazione errori, che dànno fastidio in molte cose. Qui troverai questo, e molto altro, per rendere Vista un po' più "utilizzabile":
    http://www.tomshw.it/business.php?guide=20080320
    Ultima modifica di Angelot; 28-09-2008 alle 08:06

  10. #20
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2008
    Messaggi
    29

    Unhappy sto impazzendo...thief1 su xp!!

    salve a tutti ragazzi, sono nuovo del forum e cerco qualcuno ke mi possa dare una mano con thief1 su xp...sto impazzendo...vi prego aiutatemi!!...premetto ke ho il gioco versione 1.14, l'ho aggiornato tramite patch alla versione 1.33...poi ho installato e seguito passo x passo il darkwidescreen ( ultima versione)...tutto questo dopo aver sbattuto la testa dappertutto sulla rete....ma niente !!...purtroppo quando faccio partire il darkwidescreen, dopo aver scelto la risoluzione e il resto, mi esce questa stringa: thief.exe < 2239488 bytes > not found, but found 2240000 bytes, skipping... ...ragion x cui, nn mi patcha l'exe!!...sono giorni ke tento di far partire questo capolavoro sul mio vekkio p4 single core 2,53 ghz...ma niente da fare ...ringrazio anticipatamente ki vorrà darmi una mano...anke se la vedo dura!! grazie ed un saluto a tutti!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •