Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 61415161718 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 174
  1. #151
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Salve a tutti
    Recentemente, ho acquistato Thief GOLD (la versione è la 1.37) -comprato da Fast2play-
    L'ho installato senza problemi, con la "conversione" di questo foru, peccato che non ci siano i dialoghi ed infatti, non ci capisco una mazza, ma almeno i documenti, etc sono tutti in ITA
    La cosa però strana, è che i video non partono, cioè se vado nella cartella di steam, dove ci sono i video e li apro, li guardo senza problemi, in inglese (con dei file .srt), ma sul gioco nulla, non li apre per niente e non sto riuscendo a capire il perché!

    Inoltre volevo chiedervi: esiste un comando per mettere "infinite health" nel gioco? Sono un po' nabbetta con lo steath e crepo con niente >__<''

  2. #152
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    God mode nei Thief non esistono purtroppo. Comunque hai installato il Mega Pack? Lì dentro, nel readme, ci sono tutte le possibili soluzioni ai problemi video. Il primo che mi viene in mento è installare VobSUB per vedere i video sottotitolati. Secondariamente i dialoghi li puoi trovare tutti trascritti su un documento presente sempre nel Mega Pack, anche se in realtà non è un inglese difficile, si segue abbastanza facilmente.
    Il Mega Pack lo trovi qui:

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...lemi-con-Win7)
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #153
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    God mode nei Thief non esistono purtroppo. Comunque hai installato il Mega Pack? Lì dentro, nel readme, ci sono tutte le possibili soluzioni ai problemi video. Il primo che mi viene in mento è installare VobSUB per vedere i video sottotitolati. Secondariamente i dialoghi li puoi trovare tutti trascritti su un documento presente sempre nel Mega Pack, anche se in realtà non è un inglese difficile, si segue abbastanza facilmente.
    Il Mega Pack lo trovi qui:

    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...lemi-con-Win7)
    Grazie ora provo ad applicare la pack
    Avevo letto in giro che c'era comunque il comando "no_endgame" o una roba simile, ma non funziona se lo scrivo in user

  4. #154
    Senior Member L'avatar di Angelot
    Data Registrazione
    Sun Sep 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,619

    Predefinito

    Come ha detto Sengu non mi pare che esistano trucchi in Gold, se non quello per saltare un livello e per avere più soldi. Ah, c'è in giro un Trainer, ma non so se e come funzioni.

    Ecco i trucchi, vedi un po' te se ti servono:

    Come avere più soldi per comprare armi:
    Nella directory del gioco c'è un file chiamato "dark.cfg". Aprilo e alla fine aggiungi la riga "cash_bonus n"
    dove al posto di "n" scriverai con quanti soldi desideri iniziare (ovviamente senza le virgolette).

    Come saltare al livello successivo:
    Premi CTRL+ALT+SHIFT+END contemporaneamente (però perderai i soldi accumulati fino ad allora).

    Ecco invece la soluzione:
    http://gamesurf.tiscali.it/forum/sho...ject-e-di-Gold

    Buon divertimento con questo fantastico gioco!
    Ultima modifica di Angelot; 16-06-2014 alle 17:56

  5. #155
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Io ho provato ad eseguire le istruzioni del Pack, per i video, ma quando provo a fare nuova partita o clicco sulla Intro, il gioco smette di funzionare!
    Devo disinstallarlo e riprovare a fare tutto da capo?

  6. #156
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì disinstalla tutto e reinstalla il gioco in una cartella direttamente in C:
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #157
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Non devo installarlo come gli altri giochi Steam?
    Perché ho disinstallato e reinstallato, ho seguito le istruzioni senza mettere la conversione... però va in errore e "smette di funzionare"

    P.S. Il Codek K-Lite ho disinstallato la versione 10 e messa quella 7.9

  8. #158
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ah giusto tu lo hai preso su Steam, no beh allora per forza nella sua directory. Comunque non so a questo punto mi viene in mente che possa esserci una sorta di problemi di versione con quella di Steam, la versione GOG è la migliore tra quelle digitali. Hai installato VobSUB? Il Codec non c'è bisogno di downgradarlo, andava bene quello recente.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #159
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Nelle istruzioni dice di non mettere quello superiore :\
    A sto punto non saprei mo... spero di non aver fatto un errore a comprarlo per Steam, non ne sapevo nulla di sta cosa uff ç_ç

  10. #160
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mon Jun 2014
    Località
    Manduria, Italy
    Messaggi
    14

    Predefinito

    Allora. Ho fatto una prova. Ho disinstallato di nuovo il gioco e l'ho reinstallato su un'altra partizione del disco fisso (quindi non è più su C).
    Ho aperto il gioco senza modificare nulla, e va liscio come l'olio, video compresi.
    Ora, siccome non vorrei sbagliare nuovamente c'è un anima pia che può seguirmi passo passo per l'installaione delal conversione in italiano e del pack?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •